Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: siete d'accordo a chiudere le discussioni mezz'ora prima dell'inizio delle partite?
si 30 51.72%
no 28 48.28%
Voters: 58. You may not vote on this poll

Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 02-26-2006, 08:52 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sassi
Non ho capito poco prima o a evento in corso!!!!!??????

Tutte e due.
Bisogna imparare a fare le prove per tempo, non mezz'ora prima della partita.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #42  
Old 02-26-2006, 08:52 PM
dexter32 dexter32 is offline
Senior Member
 
dexter32's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 179
dexter32 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sassi
Non ho capito poco prima o a evento in corso!!!!!??????


a chi chiede dove è la partita non si risponde di certo a partita in corso o 1 minuto prima dell'inizio..almeno una mezzora prima..ma resta una mia idea!


Reply With Quote
  #43  
Old 02-26-2006, 09:03 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dexter32
a chi chiede dove è la partita non si risponde di certo a partita in corso o 1 minuto prima dell'inizio..almeno una mezzora prima..ma resta una mia idea!

Idea condivisa.
Basta non rispondere...
vorrei far notare che in questa discussione non ha risposto nessun junior. Forse non interessa piu' niente fino a sabato alle 20... ?


Reply With Quote
  #44  
Old 02-26-2006, 09:08 PM
dexter32 dexter32 is offline
Senior Member
 
dexter32's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 179
dexter32 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ginolo
Idea condivisa.
Basta non rispondere...
vorrei far notare che in questa discussione non ha risposto nessun junior. Forse non interessa piu' niente fino a sabato alle 20... ?


l'ho già detto anche io prima come mai alle 16.50 le domande dove trovo il canale?cosè ppstream?sono finite o diminuite drasticamente...ovviamente fino a domenica prossima alle 15!


Reply With Quote
  #45  
Old 02-26-2006, 09:19 PM
Squall78 Squall78 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1
Squall78 is on a distinguished road
Exclamation

Io potrei essere considerato un utente molto inesperto, perchè forse non ho mai postato un messaggio. Ho letto l'inizio e la fine di questa discussione.

Volevo esporvi alcune considerazioni:
Il problema è che la gente non sa usare i forum e non sa usare il computer.
Il primo è forse più importante del secondo.Sono abbastanza esperto di forum ma non perchè navigo dalla mattina alla sera o perchè mi interesso ad ogni cosa che sta in rete ma perchè so cosa vuol dire far parte di una comunità della rete come questa e di un forum. Ci sono utenti attivi e utenti di passaggio, anche passaggio continuo e regolare, ma che al forum non aderiscono in modo attivo. Gli utenti attivi dei i quali ovviamente fanno parte amministratori e non, sono spesso molto gelosi della loro creatura e non gradiscono quelli che vogliono la pappa pronta senza partecipare alle discussioni in settimana fatte apposta per capire come funziona il meccanismo.
Tutti gli utenti di questo forum, anche chi lo ha creato sono stati utenti junior di qualcosa almeno una volta nella propria vita e hanno fatto domande stupide nei momenti sbagliati finche non hanno capito che la gente non viene pagata e non ha nessun motivo per aiutarti e perdere tempo per te che non ti sbatti neanche a fare una RICERCA prima di fare una domanda stupida.
Io non voglio giustificare chi non sa essere utente, ma bisogna insegnarglielo e forse la proposta di chiudere il forum mezz'ora prima può essere utile ma non so a chi... se a chi non vuole rispondere alle domande o a chi le deve fare così si sveglia prima. Bisognerebbe fare un test d'ingresso per aderire al forum, fare prima leggere e studiare una guida all'utente che si vuole iscrivere e poi fargli il test per vedere se ha capito come funziona il meccanismo, infine potra usufruire del forum. Sarei ancora più intransigente e non gli farei scaricare neanche il media center ma forse è troppo.

Dico tutto queste cose e forse sbaglio, ma come notate forse questo è il mio primo post su questo forum eppure uso tranquillamente tutte le informazioni e non ho rotto mai le scatole a nessun, perchè come nella vita si deve contare a fino a dieci prima di dire o domandare una cosa sui forum bisogna prima spendere una decina di minuti con la funzione cerca prima di postare una domanda inutile.

Last edited by Squall78 : 02-26-2006 at 09:22 PM.


Reply With Quote
  #46  
Old 02-26-2006, 09:26 PM
dexter32 dexter32 is offline
Senior Member
 
dexter32's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 179
dexter32 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Squall78
Dico tutto queste cose e forse sbaglio, ma come notate forse questo è il mio primo post su questo forum eppure uso tranquillamente tutte le informazioni e non ho rotto mai le scatole a nessun, perchè come nella vita si deve contare a fino a dieci prima di dire o domandare una cosa sui forum bisogna prima spendere una decina di minuti con la funzione cerca prima di postare una domanda inutile.



è questo il punto..visto che di loro punto a leggere non vanno come fai tu, io o tanti altri..chiudendo il forum secondo me si arriva alla situazione che devono leggere..
se il forum rimane aperto e noi utenti più esperti o moderatori non rispondiamo..sicuramente ci sarà qualcuno che li aiuta magari dandogli solo il link, così loro nn leggono niente e anzi scoprono che se chiedono ottengono e lo faranno la settimana dopo e via via...poi chi li costringe a leggere??
ma il problema grosso perchè alla fine è questo il problema è che si collegano all'ultimo o fanno zapping e prove durante la partita rovinando la visione ai più!


Reply With Quote
  #47  
Old 02-26-2006, 09:36 PM
Nio Nio is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 16
Nio is on a distinguished road
Cool

Ma siete impazziti o cosa?


Ragazzi i founder lottano a rischio della propria legalità per cercare di mantenere alto il sito coolstreaming nto cresciuto proprio grazie ai forum ed ai passa voce di chat in chat come ho fatto anche io e voi che fate?... create 1 sondaggio per chiudere il forum 30 minuti prima della partita ?
Caspita come siete intransigenti
Ora stai a vedere che ci facciamo le lotte da soli per impedire la rinascita di coolstreaming?


Reply With Quote
  #48  
Old 02-26-2006, 09:45 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Uhmm..... sono d'accordo su tutto ma non sono convinta di questo:

Quote:
Originally Posted by Squall78
Tutti gli utenti di questo forum, anche chi lo ha creato sono stati utenti junior di qualcosa almeno una volta nella propria vita e hanno fatto domande stupide nei momenti sbagliati finche non hanno capito che la gente non viene pagata e non ha nessun motivo per aiutarti e perdere tempo per te che non ti sbatti neanche a fare una RICERCA prima di fare una domanda stupida.
Intendo dire che oltre ai numeriso utenti che chiedono senza cercare, e che spesso ci fanno perdere la testa... so con certezza che ne esistono tanti altri come te che invece cercano di arrangiarsi leggendo il forum, e che chiedono solo se veramente ne hanno bisogno.
Ma alla fine il forum rapprenseta la vita reale, c'è chi sa essere discreto e preferisce "tastare il terreno" prima di intervenire, e c'è chi invece è invadente e vuole tutto e subito. Per non parlare dei casi più gravi di maleducazione o altro. Poi c'è chi apprezza ogni piccola cosa, e quindi capisce e ringrazia per il lavoro fatto gratuitamente, mentre c'è chi pretende e basta, neanche fosse un servizio a pagamento! Insomma... tutto esattamente come succede nella realtà. Di conseguenza non sono convinta che tutti noi siamo stati dalla parte dei nuovi utenti... o meglio, nuovi utenti ok, domande stupide probabilmente, ma sempre dopo essersi assicurati che l'argomento non fosse stato già trattato! E in ogni caso con il ringraziamento per ogni risposta ricevuta, e mai permettendosi di fare critiche ad una comunità gratuita della quale ognugno è liberissimo di far parte o meno (sottolineo critiche, e spesso pure pesanti... perché invece i consigli e le opinioni costruttive sono sempre ben accette). Insomma, voglio dire che secondo me non è questione di nuovi o vecchi, è questione di sapersi comportare, qui come nel mondo reale... ci sono persone che pur essendo junior membri, e magari non sapendo come ci si comporta in un forum, riescono cmq ad essere discreti e gentili, è semplicemente questione di carattere.
Per il resto tutto d'accordo, pure il test d'ingresso sarebbe carino. Ma boh, ho paura che non sarebbe facile da attuare.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #49  
Old 02-26-2006, 09:49 PM
dexter32 dexter32 is offline
Senior Member
 
dexter32's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 179
dexter32 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Nio
Ragazzi i founder lottano a rischio della propria legalità per cercare di mantenere alto il sito coolstreaming nto cresciuto proprio grazie ai forum ed ai passa voce di chat in chat come ho fatto anche io e voi che fate?... create 1 sondaggio per chiudere il forum 30 minuti prima della partita ?
Caspita come siete intransigenti
Ora stai a vedere che ci facciamo le lotte da soli per impedire la rinascita di coolstreaming?


è una chiusura alla scrittura(di domande inutili) e un apertura della lettura!!!!!!!
quando di un evento si sa canale, implicitamente programma e molto altro...e tutto cioè è scritto,basta leggere..mi dici cosa serve la domanda su che canale fanno il milan oggi?
o alle 15 la domanda dove scarico ppstream?
o alle 16.39 mi date il link o canale della partita che devo vedere il finale?
i nuovi utenti arrivati dalla pubblicità e che credono che cool si solo calcio devono essere educati alla lettura e al rispetto delle regole perchè ci si collega 30 minuti un ora prima dell'evento e non alle 16.39....


Reply With Quote
  #50  
Old 02-26-2006, 10:06 PM
dexter32 dexter32 is offline
Senior Member
 
dexter32's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 179
dexter32 is on a distinguished road
Default

l'ennesima conferma..è dalle 7.30 che sono collegato per vedere il derby di roma su ppstream...con una percentuale costante di utenti sul 2% circa fino alle 8.30....
sapete quanti utenti ci sono ora..esattamente il 6,7% ed in forte e continua crescita..ok la percentuale non è rilevante perchè varia tra tanti fattori..ma perchè fino ad ora era fluida e ora son 2 minuti che va a scatti???


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:58 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.