Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: siete d'accordo a chiudere le discussioni mezz'ora prima dell'inizio delle partite?
si 30 51.72%
no 28 48.28%
Voters: 58. You may not vote on this poll

Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #71  
Old 02-27-2006, 02:40 PM
salva55
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by Terlizzi
Aggiungo un'altra cosa, se volete togliete tutti i messaggi che hanno come thread tipo "Genoa-****rnitana", "Palermo-Milan", ecc. Non posso vedere tutti quei thread pieno di partite di calcio!
Le informazioni utili o qualche consiglio personale nei thread come "Palermo-Milan" li salvate e li spostate in un nuovo thread "consigli utili per le partite" perchè poi magari più avanti il problema si pone di nuovo e basta rileggere il thread "consigli utili per le partite" e risolvi il problema.
I moderatori dovrebbero eliminare pure le cazzat* varie, ecc. per esempio in un messaggio troviamo solo "Forza Juve " o battute ironiche o frasi che possono far litigare le persone. Ci vuole un pò di serietà.


hai pienamente ragione!!!


Reply With Quote
  #72  
Old 02-27-2006, 02:44 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Terlizzi
I moderatori dovrebbero eliminare pure le cazzat* varie, ecc. per esempio in un messaggio troviamo solo "Forza Juve " o battute ironiche o frasi che possono far litigare le persone. Ci vuole un pò di serietà.
Effettivamente sono la prima a dire che il forum in generale è molto permissivo... Ma alla fine si sa, chissà lamentele che ci sarebbero qualora si cominciasse a eliminare post, chiudere discussioni, bannare utenti... Però ti do ragione, secodo me sono misure che occorrono, ma diciamo che questa è ancora una fase transitoria, nella quale non si è ancora ben capito cosa è permesso e cosa no... io stessa a volte parlo più o meno in codice sapendo che cmq non dovrei... è una situazione un po' così, ma quando tornerà tutto alla normalità verranno sicuramente prese misure diverse.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #73  
Old 02-27-2006, 06:42 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Raga sto creando una nuova discussione dove ci sono le istruzioni di come funzionano Sop-PPstream-PPlive e TvAnts (penso che l'ultimo non la posto perche' neanche io so come funziona e a dir la verita' non ha mai funzionato!!!)


Reply With Quote
  #74  
Old 02-27-2006, 07:04 PM
napoli4ever napoli4ever is offline
Senior Member
 
napoli4ever's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 340
napoli4ever is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sassi
Raga sto creando una nuova discussione dove ci sono le istruzioni di come funzionano Sop-PPstream-PPlive e TvAnts (penso che l'ultimo non la posto perche' neanche io so come funziona e a dir la verita' non ha mai funzionato!!!)

Benissimo, speriamo solo che le leggano! Per TvAnts comunque c'è già una guida postata da ABNormal qui


Reply With Quote
  #75  
Old 02-27-2006, 07:18 PM
mirko91 mirko91 is offline
Senior Member
 
mirko91's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: A casa mia
Posts: 494
mirko91 is on a distinguished road
Default

Intanto premetto che mi sono sciroppato i 74 messaggi del thread che dicevano un pò tutti le stesse cose....
Allora, vi faccio l'esempio di TvMix: i nostri amici spagnoli tolgono le informazioni alle partite spagnole solo quando il canale è instabile od unico (io sono un esempio, che l'ho preso dove dico io per un salto di connessione, rinunciando così al Real Madrid), in altri casi, quando i canali sono molteplici, c'è scritto il canale consigliato e, soprattutto, c'è scritto di chiudervi l'impossibile altrimenti la partita non ve la vedete.
Ma, essendo in'Italia, questo non basta, sicuramente, essendo il sito in fase di conoscienza da parte del popolo, quindi andrebbero cancellati i thread, o comunque modificati, mettendo al 1° messaggio un "V'attaccate" gigantesco, e togliendo tutte le informazioni disponibili.
Vi ricordo che questo è un mondo fatto per quelli che hanno tempo al momento giusto, altrimenti.... *** please!


Reply With Quote
  #76  
Old 02-27-2006, 08:21 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by rosariogua
Benissimo, speriamo solo che le leggano! Per TvAnts comunque c'è già una guida postata da ABNormal qui


e vado a preparare e breve le altre, anche se sinceramente ppstream, qqlive, tvkoo... hanno da un lato la finestra con i canali e dall'altro quella del player.
PPlive c'ha i canali a menu ed anche divisi x generi, nonchè tradotti in inglese.
Se la gente si prendesse la briga, il lunedì di installarsi i programmi e di vedere almeno come sono fatti sarebbe già un passo avanti. L'unico ostacolo innegabile è il nome dei canali, che è spesso l'ideogramma stravolto dai fonts nostrani. Ma per il momento abbiamo stabilito che non si parla di canali (anche se non capisco che male ci sia a dire che, per esempio, ¹ãÖÝ3/4ºÈüƵµÀ sia GUANG ZHOU TV (spero di aver scelto proprio uno dei canali che non fanno sport)).
quello che è da evitare, è permettere che venga scritto, dal furbo di turno, DOVE un evento viene fatto. quello dovremmo censurarlo subito (dal forum).
Cmq io ho pronto il piccolo prontuario delle traduzioni PPStrese-Italiese, ma aspetto un cenno liberatorio. Per ora lo stipo tra le mie conoscenze ( e tra le righe del mio keyforum personale).

ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #77  
Old 02-27-2006, 08:21 PM
niconigro niconigro is offline
Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 78
niconigro is on a distinguished road
Default

Non si potrebbe scrivere un messaggio, a chi chiede informazioni inopportune a ridosso delle partite del tipo: "Mi dispiace, ma in questo momento non posso darti le informazioni richieste, perchè la tua richiesta a ridosso dell'inzio dell'evento rovinerebbe la visione dello stesso agli altri utenti. Dopo la fine dell'evento saremmo lieti e disponibili ad aiutarti. Tutte le informazioni sono comunque DISPONIBILI NELLE VARIE DISCUSSIONI DEL FORUM. Cercale lì e chiedici aiuto SOLO SE NON SEI RIUSCITO A METTERLE IN PRATICA. Aiutiamoci a far funzionare tutto al meglio" Questo perchè ho notato che, è vero che c'è chi chiede informazioni all'ultimo, ma c'è anche chi le informazioni le fornisce.
Un altro rimedio potrebbe essere quello di inviare, a tutti quelli che chiedono aiuto, qualunque cosa chiedano e in qualunque momento lo facciano, delle semplici regole di utilizzo, prima fra tutte quella di attaccarsi prima e di staccarsi dopo la partita. Questo perchè dobbiamo essere martellanti e ficcare nella testa dei "navigatori della domenica" le regole da rispettare.
Secondo me chiudere il forum aumenterebbe solo la confusione (e i conseguenti problemi). Certamente non la attenuerebbe.
P.S. I navigatori della domenica sono, in pratica, come gli automobilisti della domenica, che non sanno guidare e producono solo incidenti. Non so come educare i guidatori, ma che ne dite delle mie proposte sui "navigatori"?


Reply With Quote
  #78  
Old 02-27-2006, 08:26 PM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Prato
Posts: 290
lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988
Default

Sono assolutamente d'accordo sulla proposta fatta


Reply With Quote
  #79  
Old 02-27-2006, 08:42 PM
stefano065 stefano065 is offline
Member
 
stefano065's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 68
stefano065 is on a distinguished road
Default

Anche se capisco il problema, non sono d'accordo sulla chiusura del forum mezz'ora prima delle partite, magari si potrebbe fare che non si può più postare, ma che ne sia sempre consentita la lettura, negli ultimi tempi i canali cinesi hanno cambiato orari di trasmessione anche 5 minuti prima, spiazzando un pò tutti e crando la confusione che si diceva.

Gulp


Reply With Quote
  #80  
Old 02-27-2006, 08:51 PM
Gennosuke Gennosuke is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 45
Gennosuke is on a distinguished road
Default

D'accordo sul fatto che le richieste dell'ultimo minuto,così come le entrate all'ultimo minuto spesso danneggino chi ha avuto la pazienza di collegarsi prima e
che vuole vedersi le partite in santa pace.Non penso però che la soluzione giusta sia la chiusura delle discussioni,anche perchè come ha detto qualcuno ciò impedirebbe la comunicazione delle variazioni dell'ultimo minuto. Sarebbe piuttosto da combattere la pigrizia di molte persone che postano richieste ripetitive e all'ultimo minuto,senza leggere le varie discussioni presenti sul forum che di solito sono più che sufficienti a risolvere i vari problemi anche per i principianti. Quando mi sono avvicinato al forum non sapevo neanche cosa fosse
la p2p tv,ma leggendo le varie guide presenti ho installato tutti i programmi e li ho fatti funzionare e visto che non sono un genio penso che così possano fare anche gli altri. Purtroppo come diceva Luna Blu è un problema di mentalità e contro quella c'è poco da fare


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:10 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.