Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 03-05-2006, 07:31 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

guardate che dietro cool non c'e' solo 1 persona ma diverse... Il problema che questo e' un periodo cosi'... dovete avere pazienza
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #12  
Old 03-05-2006, 07:41 PM
dexter32 dexter32 is offline
Senior Member
 
dexter32's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 179
dexter32 is on a distinguished road
Default

si, so come funziona un forum..siccome non so chi ha chiuso la discussione io ho chiesto a te..se mi dici chi l'ha chiusa mi faccio spiegare da lui il motivo!alla mia altra domanda quella su coolline non hai ancora risposto...


Reply With Quote
  #13  
Old 03-05-2006, 08:56 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Dexter stai calmo..
Qui siamo i primi a difendere la libertà di espressione e di parola ma dato che al momento abbiamo dei piccoli problemi legali è stato necessario un temporaneo cambiamento alle ragole del forum che impedisca di far finire coolstreaming.us nelle mani di chi stà provando in tutti i modi a farci chiudere per sempre.
Certo a te non interessa nulla, fai il saccente screditando tutti quelli che lavorano per questo forum. Avrei voluto vedere te con la GDF che ti entrava in casa come fossi un delinquente e ti portava via il computer senza alcun motivo.
Non cercare l'alibi del protettore dei nuovi utenti.. tutti coloro che si registrano sono invitati a leggere il regolamento del forum e le note legali dello stesso e subordinano all'accettazioe di questi la loro iscrizione al forum.
Proprio per evitare i linguaggi in codice e associazioni canale-p2p verranno chiusi tutti i post che contengano schedule. GLi utenti potranno trovare le programmazioni di loro interesse in un apposito topic realizzato da qualcuno dello staff.
La tua proposta di chiudere il forum prima delle partite e di indirizzare direttamente gli utenti ad altri forum non la prendiamo in considerazione perchè non essendo un forum sul calcio dobbiamo stare aperti anche al sabato e alla domenica per aiutare gli utenti che hanno bisogno di altri tipi di aiuti.
Per quel che riguarda i link a siti esterni, questi sono soggetti a limitazioni soltanto perchè vogliamo evitare che si usi il sito per SPAM o che vengano postati link a siti che non sono passati al vaglio dello staff (soprattutto in questo momento).
Per quanto riguarda cool-line, non c'è alcun problema, conosciamo l'utente-amministratore X-Win che ha anche un post in evidenza all'interno del forum. Presto lo inseriremo tra i siti "permessi" ma se poi ogni utente che fa un sito con le programmazioni vuole essere citato mi sa che si arriverebbe ad una sorta di SPAM "legalizzato".


Ripeto per tutti:
Coolsreaming.us non si occupa nè di calcio nè di aiutare a vedere le partite "gratis". Si occupa di fornire informazioni e supporto sull'intero mondo dello streaming.
L'amministratore del forum non cerca di guadagnare soldi sugli accessi al sito, i banner servono a sostenere le spese necessarie per il mantenimento dei server e dei domini, e adesso anche per le spese legali. Purtroppo i soldi non crescono sugli alberi e non basta un sorriso di staff per pagare un avvocato o un server..

P.S. Dexter prendilo come un chiarimento, nessuno qui ce l'ha con te.
Per il resto sono sempre a disposizione.
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #14  
Old 03-06-2006, 08:58 PM
dexter32 dexter32 is offline
Senior Member
 
dexter32's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 179
dexter32 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by SmAiL
Dexter stai calmo..
Qui siamo i primi a difendere la libertà di espressione e di parola ma dato che al momento abbiamo dei piccoli problemi legali è stato necessario un temporaneo cambiamento alle ragole del forum che impedisca di far finire coolstreaming.us nelle mani di chi stà provando in tutti i modi a farci chiudere per sempre.
Certo a te non interessa nulla, fai il saccente screditando tutti quelli che lavorano per questo forum. Avrei voluto vedere te con la GDF che ti entrava in casa come fossi un delinquente e ti portava via il computer senza alcun motivo.
Non cercare l'alibi del protettore dei nuovi utenti.. tutti coloro che si registrano sono invitati a leggere il regolamento del forum e le note legali dello stesso e subordinano all'accettazioe di questi la loro iscrizione al forum.
Proprio per evitare i linguaggi in codice e associazioni canale-p2p verranno chiusi tutti i post che contengano schedule. GLi utenti potranno trovare le programmazioni di loro interesse in un apposito topic realizzato da qualcuno dello staff.
La tua proposta di chiudere il forum prima delle partite e di indirizzare direttamente gli utenti ad altri forum non la prendiamo in considerazione perchè non essendo un forum sul calcio dobbiamo stare aperti anche al sabato e alla domenica per aiutare gli utenti che hanno bisogno di altri tipi di aiuti.
Per quel che riguarda i link a siti esterni, questi sono soggetti a limitazioni soltanto perchè vogliamo evitare che si usi il sito per SPAM o che vengano postati link a siti che non sono passati al vaglio dello staff (soprattutto in questo momento).
Per quanto riguarda cool-line, non c'è alcun problema, conosciamo l'utente-amministratore X-Win che ha anche un post in evidenza all'interno del forum. Presto lo inseriremo tra i siti "permessi" ma se poi ogni utente che fa un sito con le programmazioni vuole essere citato mi sa che si arriverebbe ad una sorta di SPAM "legalizzato".


Ripeto per tutti:
Coolsreaming.us non si occupa nè di calcio nè di aiutare a vedere le partite "gratis". Si occupa di fornire informazioni e supporto sull'intero mondo dello streaming.
L'amministratore del forum non cerca di guadagnare soldi sugli accessi al sito, i banner servono a sostenere le spese necessarie per il mantenimento dei server e dei domini, e adesso anche per le spese legali. Purtroppo i soldi non crescono sugli alberi e non basta un sorriso di staff per pagare un avvocato o un server..

P.S. Dexter prendilo come un chiarimento, nessuno qui ce l'ha con te.
Per il resto sono sempre a disposizione.




io non faccio il protettore nei nuovi utento ne faccio spam..io ho chiesto più volte via mp allo staff di inserire anche questo sito nella lista che avete fatto e non ho mai ottenuto risposte..a me andava bene anche no non ti mettiamo..bastava avere una risposta..
per quanto riguarda il calcio la storia di chiudere il forum era legato al fatto che tramite l'enorme pubblicità avuta nell'ultimo periodo portava un sacco di gente a collegarsi all'ultimo momento o a chiedere alle 16.35 come poter vedere gli ultimi minuti di una partita e cosa era pp stream..
io ho scritto più volte che visto il periodo che state passando, e sono il primo a capirvi, di mettere una bella insegna che per un periodo questo forum non tratta calcio..ma secondo me voi non fate questa cosa perchè perdereste molti utenti visto che i 3/4 sono qui solo per sapere dove viene trasmessa la loro partita..
per il resto io non faccio ne il saccente ne niente io aiuto e ho aiutato tante persone(nel periodo in cui eravate "completamente chiusi" al calcio ricevevo un sacco di mp per avere aiuto..)a capire e usare i p2p..in questa discussione e in quella che avete chiuso, che era uno scambio di opinioni tra utenti....io dico e sempre dirò quello che penso senza peli sulla lingua..

Last edited by dexter32 : 03-06-2006 at 09:01 PM.


Reply With Quote
  #15  
Old 03-07-2006, 12:58 PM
pturci pturci is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 4
pturci is on a distinguished road
Default

bah per vedere le partite non occorre venire su coolstreaming basta farsi un giro su google
Io ho visto tutte le partite di questo fine settimana senza mettere piede su coolstreaming quindi non vedo il problema


Reply With Quote
  #16  
Old 03-07-2006, 02:35 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Dexter puoi dire sempre quello che pensi.. l'importante è non offendere e non fare demagogia..

se non abbiamo messo un cartello con scritto: qui niente calcio è perchè alla fine non è vero.. si può spiegare come fare a vedere le partite ma bisogna rispettare le regole che questo periodo ci stà imponendo.

Non sei l'unico che riceve i pm.. e stai sicuro che tutte le persone che mi scrivono ricevono un aiuto completo.

Per quel che riguarda la richiesta che hai fatto.. sicuramente staff non può leggere tutti i 5000 pm che gli arrivano ogni giorno.. io purtroppo sono stato poco presente e non l'ho potuto aiutare.
come ti ho già scritto valuteremo e inseriremo il link al forum di cool-line al più presto.
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #17  
Old 03-07-2006, 02:48 PM
dexter32 dexter32 is offline
Senior Member
 
dexter32's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 179
dexter32 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by SmAiL
Dexter puoi dire sempre quello che pensi.. l'importante è non offendere e non fare demagogia..

se non abbiamo messo un cartello con scritto: qui niente calcio è perchè alla fine non è vero.. si può spiegare come fare a vedere le partite ma bisogna rispettare le regole che questo periodo ci stà imponendo.

Non sei l'unico che riceve i pm.. e stai sicuro che tutte le persone che mi scrivono ricevono un aiuto completo.

Per quel che riguarda la richiesta che hai fatto.. sicuramente staff non può leggere tutti i 5000 pm che gli arrivano ogni giorno.. io purtroppo sono stato poco presente e non l'ho potuto aiutare.
come ti ho già scritto valuteremo e inseriremo il link al forum di cool-line al più presto.



ok smail..io nn volevo offendere minimamente nessuno..magari un pò coloritamente ma ho detto quello che pensavo..se ho offeso qualcuno chiedo scusa!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:27 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.