Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   live-foot.com (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7319-a.html)

robyanconero 03-13-2006 07:09 PM

live-foot.com
 
Avete visto l'home page del sito?
L'UEFA li ha diffidati. Ora, per le partite di coppa, non metteranno più il link diretto canale-programma, ma solo il canale (come avviene per il nostro sito, in pratica).
Il bello è che resteranno così, dicono loro, finché non sarà risolto positivamente il nostro problema con ***.
Campa cavallo...

Ciao, Roby

sgt. pepper 03-13-2006 07:31 PM

Più che altro aspettano la fine del contenzioso fra coolstreaming e *** per capire se si possa o meno mettere direttamente i link.

pietrosanero 03-13-2006 10:28 PM

anke su un altro sito ho visto....ma loro continuano a mettere i link, addirittura lasciano aperto il forum x dare altri link

ABNormal 03-14-2006 08:59 AM

io continuo a non capire. se il canale ha i diritti di dell'evento ed è una tv che trasmette tra l'altro via web, quanto tempo ci mette un giudice per dire che il link a tutto questo sia legale? è come vietare i telecomandi in quanto agevola la ricerca di una tv costringendoci a girare la manopola della sintonia alla ricerca della frequenza giusta.
Forza Giudice, scrollati ti dosso il peso delle pressioni della multinazionale e emetti la sentenza storica.
Ma fallo subito, il progresso ha bisogno del "telecomando" libero.

yakuza 03-14-2006 09:05 AM

... lo so che e' triste .. ma stiamo attendendo! ....

alma 03-15-2006 12:24 AM

Stra-quoto!
Quote:
Originally Posted by ABNormal
io continuo a non capire. se il canale ha i diritti di dell'evento ed è una tv che trasmette tra l'altro via web, quanto tempo ci mette un giudice per dire che il link a tutto questo sia legale? è come vietare i telecomandi in quanto agevola la ricerca di una tv costringendoci a girare la manopola della sintonia alla ricerca della frequenza giusta.
Forza Giudice, scrollati ti dosso il peso delle pressioni della multinazionale e emetti la sentenza storica.
Ma fallo subito, il progresso ha bisogno del "telecomando" libero.

Vitalazio 03-15-2006 12:24 AM

Ciao,

è il mio primo post su questo forum. Sono il webmaster di Live-Foot. Non sono qui per fare spam.
Oggi, abbiamo cancellato tutto il sito perché abbiamo ricevuto tramite una diffida (o una minacia) tramie posta.
Quindi, vedro con il mio legale che posso fare.


Il problemo è questo : L'Uefa (come la lega italiana) vende i diritti delle partite agli canali cinesi. Questi canali possono dunque far vedere le partite sulle televisione. Solamente sulle televisione. Ma non hanno il diritto di streamare le partite su internet (è questo che dicano i legali che mi hanno mandato diffide). Quindi (per esempio) PpLive diventa illegale se trasmette Guangdong Sports quanto c'e una partita. E dunque, i siti di streaming sono illegale se dicano agli utenti come fare per collegarsi a Guangdong Sports tramite internet.

L'uefa ci ha chiesto semplicemente di cancelare tutto il sito e di publicare sulla prima pagina "dopo diffide dal'Uefa, abbiamo deciso di chiudere . . . ".
Adesso, vedro cosa pensa il mio legale. Penso che faro come gli altri siti, indicando solo il canale.

Ciao e un grande in bocca al lupo agli admin di Coolstreaming e Calciolibero ;)

dave.heat 03-15-2006 12:32 AM

cmq non siamo noi certo dalla parte del torto....sono i cinesi o ki per loro ke strimmano ke kommettono qualkosa si illegale (se lo è effettivamente..dipende ke posizione hanno e i contratti delle tv cinesi)...semplicemente viene riportato ciò ke è in rete...questa mi sembra una cosa assai assurda!!!!!

alma 03-15-2006 12:34 AM

Intanto in "bocca al lupo" anche voi.
E poi,non sarebbe il caso di chiedere alla UEFA perché si cagan sotto al pensiero di andar a dirlo ai cinesi?O voglion,come sempre,la botte piena,la moglie ubriaca ed anche l'uva sulla vigna?

LunaBlu 03-15-2006 12:38 AM

Ciao, mi dispiace che questo sia capitato anche a voi, purtroppo sembra che siamo tutti sulla stessa barca. :rolleyes:
Concordo con gli altri, di tutto questo ne abbiamo parlato fino all'esaurimento, ma al di là di questo, dove sono le prove del contratto dove si specifica che i cinesi possono trasmettere SOLO per televisione e non via streaming?? Secondo me il punto cruciale è questo, non ci sono prove in merito, e io resto convinta che in realtà nel contratto non sia previsto niente a proposito dello streaming, perché all'atto della stipulazione nessuno di loro poteva immaginare una cosa del genere, e secondo me a suo tempo nessuno si è posto il problema di "tutelarsi" dallo streaming. Magari mi sbaglio e per carità, se mi dimostrano che il contratto impedisce lo streaming via web ok, ma io continuo ad aspettare... se davvero fosse così perché non presentare le prove di questa clausola contrattuale quando hanno denunciato coolstreaming e calciolibero??? Secondo me non l'hanno fatto perché non esiste nessun impedimento di strimmare via web gli eventi. Poi ripeto... noi aspettiamo. :rolleyes:
Per quel che riguarda Live-Foot, spero davvero che non diate retta a queste "minacce", capisco per i link (almeno fino a quando la storia non sarà chiarita), ma non vedo perché dovreste chiudere l'intero sito. Siete liberissimi di dire che sul canale X fanno l'evento Y, uno potrebbe anche stare in Cina e voler sapere cosa danno per tv, cosa vuol dire? Bisogna eliminare tutte le guide tv del pianeta perché qui da noi danno fastidio? Va beh, lasciamo pedere, tutti noi rimaniamo convinti della buona fede della cosa. Vorrà dire che aspetteremo, e il mio consiglio è quello di non mollare. Ripeto, per i link ci si può anche stare finché non si saprà chi ha ragione, ma di chiudere il sito non ne vedo proprio il motivo. :rolleyes:
In bocca al lupo e spero ci risentiremo presto e in momenti migliori di questo. :)


All times are GMT +2. The time now is 09:51 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.