Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Impossibile vedere la partita?!?!? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7385-a.html)

sharkboy_torino 03-15-2006 04:05 PM

Impossibile vedere la partita?!?!?
 
Ciao a tutti, è da un pò che provo a seguire le news ed i consigli di questo forum ed ora mi ritrovo anche a scrivere il mio primo post!

Ieri sera ho presunto di potere vedere la partita Inter - Aijax, ma non ci sono proprio riuscito!
Dopo aver configurato i vari software come qui descritto mi sono messo alla ricerca del canale interessato, tramite il software MEDIACENTER sono riuscito solo a collegarmi al cnale Greatsports Channel, ma questo solo fino a 10 minuti prima del calcio d'inizio perchè poi c'è stato solo il buoi totale!Non mi è più stato possibile connettermi, il player dopo avere eseguito la connessione rimaneva in stato "pronto" e non si vedeva e sentiva niente!

E' sembrata tutta una presa in giro, perchè fino a poco prima vedevo e sentivo tutto da DIO!

Io come connessione ho la fibra ottica di Fastweb, potrei pensare che sia un problmea legato a Fastweb, ma se fosse così forse nemmeno prima avrei visto qualcosa!

Non so, datemi anche dell'ignorante, ma c'è un modo per fare si che ciò non capiti??

Io vorrei vedermi ogni tanto una partita ma in questo modo non ci riuscirò mai!

GRAZIE A TUTTI!

domnik54 03-15-2006 04:14 PM

tutto regolare!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Quote:
Originally Posted by sharkboy_torino
Ciao a tutti, è da un pò che provo a seguire le news ed i consigli di questo forum ed ora mi ritrovo anche a scrivere il mio primo post!

Ieri sera ho presunto di potere vedere la partita Inter - Aijax, ma non ci sono proprio riuscito!
Dopo aver configurato i vari software come qui descritto mi sono messo alla ricerca del canale interessato, tramite il software MEDIACENTER sono riuscito solo a collegarmi al cnale Greatsports Channel, ma questo solo fino a 10 minuti prima del calcio d'inizio perchè poi c'è stato solo il buoi totale!Non mi è più stato possibile connettermi, il player dopo avere eseguito la connessione rimaneva in stato "pronto" e non si vedeva e sentiva niente!

E' sembrata tutta una presa in giro, perchè fino a poco prima vedevo e sentivo tutto da DIO!

Io come connessione ho la fibra ottica di Fastweb, potrei pensare che sia un problmea legato a Fastweb, ma se fosse così forse nemmeno prima avrei visto qualcosa!

Non so, datemi anche dell'ignorante, ma c'è un modo per fare si che ciò non capiti??

Io vorrei vedermi ogni tanto una partita ma in questo modo non ci riuscirò mai!

GRAZIE A TUTTI!


Il carissimo cinesino ha fatto il suo dovere.ieri sera l'inter se vista ottimamente su GSPORT (SHANGHAI SPORT) con :mad: a 432kb non so tu cosa ai tentato di vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Brigante Amaranto 03-15-2006 04:19 PM

PPSTREAM e PPLive
 
L'ho scritto in un altro post ma lo puntualizzo.Ieri , almeno a me, :mad: ha tirato il bidone..si riusciva a sintonizzare sdolo guangdong con una qualità infima. Il cinesino ha fatto il suo dovere (anche se con la mia Tele2 640 ci mette molto più di PPLive a bufferizzare) e ha punito la mia preferenza iniziale a :mad: ... :)

sharkboy_torino 03-15-2006 04:28 PM

Quindi da quel che capisco, bisogna sempre avere installati tutti i programmini del caso e non solo uno, poi bisogna acquisire una certa famigliarità con essi e con i canali che ci fan vedere e forse riuscirò a vedermi qualche partita anche io!

Grazie!

domnik54 03-15-2006 04:36 PM

tutto ok!!!!!!!!!!!!!
 
Quote:
Originally Posted by Brigante Amaranto
L'ho scritto in un altro post ma lo puntualizzo.Ieri , almeno a me, :mad: ha tirato il bidone..si riusciva a sintonizzare sdolo guangdong con una qualità infima. Il cinesino ha fatto il suo dovere (anche se con la mia Tele2 640 ci mette molto più di PPLive a bufferizzare) e ha punito la mia preferenza iniziale a :mad: ... :)

Il Cinesino e affidabile non mollatelo
e normale istallare almeno i 2 principali programmini per il futuro.
con 4 mega la visione è stata ottimale.

ginolo 03-15-2006 05:00 PM

Quote:
Originally Posted by sharkboy_torino
Ciao a tutti, è da un pò che provo a seguire le news ed i consigli di questo forum ed ora mi ritrovo anche a scrivere il mio primo post!

Ieri sera ho presunto di potere vedere la partita Inter - Aijax, ma non ci sono proprio riuscito!
Dopo aver configurato i vari software come qui descritto mi sono messo alla ricerca del canale interessato, tramite il software MEDIACENTER sono riuscito solo a collegarmi al cnale Greatsports Channel, ma questo solo fino a 10 minuti prima del calcio d'inizio perchè poi c'è stato solo il buoi totale!Non mi è più stato possibile connettermi, il player dopo avere eseguito la connessione rimaneva in stato "pronto" e non si vedeva e sentiva niente!

E' sembrata tutta una presa in giro, perchè fino a poco prima vedevo e sentivo tutto da DIO!

Io come connessione ho la fibra ottica di Fastweb, potrei pensare che sia un problmea legato a Fastweb, ma se fosse così forse nemmeno prima avrei visto qualcosa!

Non so, datemi anche dell'ignorante, ma c'è un modo per fare si che ciò non capiti??

Io vorrei vedermi ogni tanto una partita ma in questo modo non ci riuscirò mai!

GRAZIE A TUTTI!

Premesso che ieri la partita si vedeva perfettamente ( a 530k ) su ESPN asia con Tvants e COMMENTO IN INGLESE,
Mediacenter quando ci sono le partite non va bene.
Devi usare i programmi p2ptv come PPlive, ppstream, Tvants e compagnia bella.
Per sapere il funzionamento usa la utilissima funzione "cerca" del forum o vai su tvmix.net e leggiti le guide.( sono in spagnolo ma non mi pare questo gran problema... )

Cirodicapua 03-15-2006 07:00 PM

Gu@nd0ng ok....
 
Ieri sera su Gu@nd0ng Sport ho visto la partita dell'Inter addirittura quasi perfettamente,forse non mi era mai capitato di avere cosi' pochi scatti....
Ah,dimenticavo...il tutto con la connexione di @lice Fl@t a 800kbs.....non male,non male.... :)
Ciao.Ciro

tetsuya 03-15-2006 07:11 PM

Confermo, su Gsport si' e vista veramente alla grande, come poche volte e' successo......


All times are GMT +2. The time now is 03:59 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.