Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Segnalazione nuovo sito (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7687-a.html)

@Totò@ 03-25-2006 08:43 PM

Segnalazione nuovo sito
 
Girando per il web in cerca di siti di streaming ne ho scoperto uno nuovo
solamente che quando lo scrivo appaiono tanti ******* sbaglio io qualcosa?
il sito si chiama :mad:

@Totò@ 03-26-2006 07:24 PM

Grazie per le delucidazioni

LunaBlu 03-26-2006 07:53 PM

Semplicemente perché la segnalazione di siti non approvati dallo staff è spam. Di conseguenza il forum provvede automaticamente a censurarli. Non si può linkare siti non consentiti dallo staff, pena il ban. :rolleyes:

@Totò@ 03-26-2006 09:19 PM

Capito
Ma quali sono i criteri grazie ai quali decidete se un sito è da censurare o no?
Vorrei aprire un sito e volevo capire come bisogna rapportarsi con siti concorrenti.

giacchettone 03-26-2006 09:27 PM

Quote:
Originally Posted by @Totò@
Capito
Ma quali sono i criteri grazie ai quali decidete se un sito è da censurare o no?
Vorrei aprire un sito e volevo capire come bisogna rapportarsi con siti concorrenti.

Dopo che lo hai aperto devi fare la richiesta allo Staff chiedendo se è possibile linkare il sito.

AntonioP 03-26-2006 09:54 PM

Però sta cosa è piuttosto strana :)
Prima alziamo le bandiere contro la censura e poi siete i primi voi a farla?
mmmmmmmmmmm
non sono d'accordo

jfive 03-26-2006 11:13 PM

più che sulla censura, su cui sono d'accordo con Antonio, io qui parlerei di tutela... perchè la censura è una parola di cui forse troppo spesso ci riempiamo la bocca, ma non è sempre così... la censura è un'operazione spesso di mistificazione della realtà, togliere opinioni e parola a chi è contro di noi... in questo caso si parla magari di tutela di un forum, dove non si viene per pubblicizzare - la pubblicità per sua definizione è uno spazio commerciale, quindi può essere a pagamento o gratis ma comunque regolata da limiti ben chiari - ma dove si viene per discutere... a me piacerebbe poter scrivere ovunque vieni sul mio sito, ma non sono i muri dei bagni della stazione questi, quindi rispetto le decisioni... tornando alla censura io non vedo qui una cancellazione della realtà, il sito in questione si trova in qualsiasi motore di ricerca, forse anche quello in home page, quindi al massimo posso concordare che non è bello scrivere ed avere come risultato delle xxx o *** però questo fa parte di un periodo storico ben preciso, dove ad un certo punto tutti hanno cominciato a dire, ehi vieni qui che te lo dico io dove vedi milaninterjuvecalciobaskettennis...

inoltre nel profilo personale di ognuno di noi c'è la possibilità di mettere l'url del proprio sito... meglio di così, pubblicità gratis e non invasiva...

AntonioP 03-27-2006 12:05 AM

Quote:
Originally Posted by jfive
più che sulla censura, su cui sono d'accordo con Antonio, io qui parlerei di tutela... perchè la censura è una parola di cui forse troppo spesso ci riempiamo la bocca, ma non è sempre così... la censura è un'operazione spesso di mistificazione della realtà, togliere opinioni e parola a chi è contro di noi... in questo caso si parla magari di tutela di un forum, dove non si viene per pubblicizzare - la pubblicità per sua definizione è uno spazio commerciale, quindi può essere a pagamento o gratis ma comunque regolata da limiti ben chiari - ma dove si viene per discutere... a me piacerebbe poter scrivere ovunque vieni sul mio sito, ma non sono i muri dei bagni della stazione questi, quindi rispetto le decisioni... tornando alla censura io non vedo qui una cancellazione della realtà, il sito in questione si trova in qualsiasi motore di ricerca, forse anche quello in home page, quindi al massimo posso concordare che non è bello scrivere ed avere come risultato delle xxx o *** però questo fa parte di un periodo storico ben preciso, dove ad un certo punto tutti hanno cominciato a dire, ehi vieni qui che te lo dico io dove vedi milaninterjuvecalciobaskettennis...

inoltre nel profilo personale di ognuno di noi c'è la possibilità di mettere l'url del proprio sito... meglio di così, pubblicità gratis e non invasiva...


Veramente sei tu che forse dai troppo importanza alla parola censura visto che il significato consiste nel "vietare di fare informazione" per motivi più o meno validi.
Ovviamente io non intendevo dire che qui si fa "censura" a livelli insopportabili, ma solo che il dare un link inerente all'argomento trattato dal sito, non è spam ma "informazione" :))
Insomma dai, mi sembra fosse chiaro quello che intendevo dire,e sicuramente non volevo accusare nessun moderatore di essere un dittatore senza scrupoli :)

ciao

@Totò@ 03-27-2006 12:25 AM

Scusate non volevo creare tutta questa polemica , volevo solo segnalare un sito che non era presente nel motore di ricerca di cool pensando di fare cosa gradita a tutti coloro che seguono lo streaming.

AntonioP 03-27-2006 12:37 AM

Quote:
Originally Posted by @Totò@
Scusate non volevo creare tutta questa polemica , volevo solo segnalare un sito che non era presente nel motore di ricerca di cool pensando di fare cosa gradita a tutti coloro che seguono lo streaming.


:)
ma dai si discuteva solo sul fatto di poter inserire un link...
è solo costruttivo e non penso sia poi così grave :)


All times are GMT +2. The time now is 12:37 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.