Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 03-25-2006, 08:43 PM
@Totò@ @Totò@ is offline
Member
 
@Totò@'s Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 42
@Totò@ is on a distinguished road
Default

Segnalazione nuovo sito


Girando per il web in cerca di siti di streaming ne ho scoperto uno nuovo
solamente che quando lo scrivo appaiono tanti ******* sbaglio io qualcosa?
il sito si chiama


Reply With Quote
  #2  
Old 03-26-2006, 07:24 PM
@Totò@ @Totò@ is offline
Member
 
@Totò@'s Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 42
@Totò@ is on a distinguished road
Default

Grazie per le delucidazioni


Reply With Quote
  #3  
Old 03-26-2006, 07:53 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Semplicemente perché la segnalazione di siti non approvati dallo staff è spam. Di conseguenza il forum provvede automaticamente a censurarli. Non si può linkare siti non consentiti dallo staff, pena il ban.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #4  
Old 03-26-2006, 09:19 PM
@Totò@ @Totò@ is offline
Member
 
@Totò@'s Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 42
@Totò@ is on a distinguished road
Default

Capito
Ma quali sono i criteri grazie ai quali decidete se un sito è da censurare o no?
Vorrei aprire un sito e volevo capire come bisogna rapportarsi con siti concorrenti.


Reply With Quote
  #5  
Old 03-26-2006, 09:27 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by @Totò@
Capito
Ma quali sono i criteri grazie ai quali decidete se un sito è da censurare o no?
Vorrei aprire un sito e volevo capire come bisogna rapportarsi con siti concorrenti.

Dopo che lo hai aperto devi fare la richiesta allo Staff chiedendo se è possibile linkare il sito.


Reply With Quote
  #6  
Old 03-26-2006, 09:54 PM
AntonioP AntonioP is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 213
AntonioP is on a distinguished road
Default

Però sta cosa è piuttosto strana
Prima alziamo le bandiere contro la censura e poi siete i primi voi a farla?
mmmmmmmmmmm
non sono d'accordo


Reply With Quote
  #7  
Old 03-26-2006, 11:13 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

più che sulla censura, su cui sono d'accordo con Antonio, io qui parlerei di tutela... perchè la censura è una parola di cui forse troppo spesso ci riempiamo la bocca, ma non è sempre così... la censura è un'operazione spesso di mistificazione della realtà, togliere opinioni e parola a chi è contro di noi... in questo caso si parla magari di tutela di un forum, dove non si viene per pubblicizzare - la pubblicità per sua definizione è uno spazio commerciale, quindi può essere a pagamento o gratis ma comunque regolata da limiti ben chiari - ma dove si viene per discutere... a me piacerebbe poter scrivere ovunque vieni sul mio sito, ma non sono i muri dei bagni della stazione questi, quindi rispetto le decisioni... tornando alla censura io non vedo qui una cancellazione della realtà, il sito in questione si trova in qualsiasi motore di ricerca, forse anche quello in home page, quindi al massimo posso concordare che non è bello scrivere ed avere come risultato delle xxx o *** però questo fa parte di un periodo storico ben preciso, dove ad un certo punto tutti hanno cominciato a dire, ehi vieni qui che te lo dico io dove vedi milaninterjuvecalciobaskettennis...

inoltre nel profilo personale di ognuno di noi c'è la possibilità di mettere l'url del proprio sito... meglio di così, pubblicità gratis e non invasiva...


Reply With Quote
  #8  
Old 03-27-2006, 12:05 AM
AntonioP AntonioP is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 213
AntonioP is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jfive
più che sulla censura, su cui sono d'accordo con Antonio, io qui parlerei di tutela... perchè la censura è una parola di cui forse troppo spesso ci riempiamo la bocca, ma non è sempre così... la censura è un'operazione spesso di mistificazione della realtà, togliere opinioni e parola a chi è contro di noi... in questo caso si parla magari di tutela di un forum, dove non si viene per pubblicizzare - la pubblicità per sua definizione è uno spazio commerciale, quindi può essere a pagamento o gratis ma comunque regolata da limiti ben chiari - ma dove si viene per discutere... a me piacerebbe poter scrivere ovunque vieni sul mio sito, ma non sono i muri dei bagni della stazione questi, quindi rispetto le decisioni... tornando alla censura io non vedo qui una cancellazione della realtà, il sito in questione si trova in qualsiasi motore di ricerca, forse anche quello in home page, quindi al massimo posso concordare che non è bello scrivere ed avere come risultato delle xxx o *** però questo fa parte di un periodo storico ben preciso, dove ad un certo punto tutti hanno cominciato a dire, ehi vieni qui che te lo dico io dove vedi milaninterjuvecalciobaskettennis...

inoltre nel profilo personale di ognuno di noi c'è la possibilità di mettere l'url del proprio sito... meglio di così, pubblicità gratis e non invasiva...


Veramente sei tu che forse dai troppo importanza alla parola censura visto che il significato consiste nel "vietare di fare informazione" per motivi più o meno validi.
Ovviamente io non intendevo dire che qui si fa "censura" a livelli insopportabili, ma solo che il dare un link inerente all'argomento trattato dal sito, non è spam ma "informazione" )
Insomma dai, mi sembra fosse chiaro quello che intendevo dire,e sicuramente non volevo accusare nessun moderatore di essere un dittatore senza scrupoli

ciao

Last edited by AntonioP : 03-27-2006 at 12:07 AM.


Reply With Quote
  #9  
Old 03-27-2006, 12:25 AM
@Totò@ @Totò@ is offline
Member
 
@Totò@'s Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 42
@Totò@ is on a distinguished road
Default

Scusate non volevo creare tutta questa polemica , volevo solo segnalare un sito che non era presente nel motore di ricerca di cool pensando di fare cosa gradita a tutti coloro che seguono lo streaming.


Reply With Quote
  #10  
Old 03-27-2006, 12:37 AM
AntonioP AntonioP is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 213
AntonioP is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by @Totò@
Scusate non volevo creare tutta questa polemica , volevo solo segnalare un sito che non era presente nel motore di ricerca di cool pensando di fare cosa gradita a tutti coloro che seguono lo streaming.



ma dai si discuteva solo sul fatto di poter inserire un link...
è solo costruttivo e non penso sia poi così grave


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:19 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.