Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Gialappa's ai mondiali free o su ???...? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8008-a.html)

hhhh 04-04-2006 12:30 PM

no mi pare che almeno 2 partite al giorno (alle 18 e alle 21) nella fase a gironi le dessero ... il problema è che ora daranno mi pare solo quelle di sera

hai ragione pietro roba da matti music farm fa meno di 2,5 milioni ed è ancora lì tutto perchè c'è di mezzo la ventura dalle 3 scimmiette all'isola siamo proprio un popolo berbero

pietrosanero 04-04-2006 12:42 PM

mah si....e poi si lamentano x mediaset! mediaset è gratuita e fa vedere la champions,motomondiale e altre cose ottime! anke se è di berlusconi, dobbiamo ammettere ke è una grande tv!

ps. c'e anke costanzo e maria de filippi......"ma nn tutte le ciambelle riescono col buco" :D

AntonioP 04-04-2006 12:43 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
mah si....e poi si lamentano x mediaset! mediaset è gratuita e fa vedere la champions,motomondiale e altre cose ottime! anke se è di berlusconi, dobbiamo ammettere ke è una grande tv!

ps. c'e anke costanzo e maria de filippi......"ma nn tutte le ciambelle riescono col buco" :D


ma guarda che pure la rai è di berlusconi :))
almeno fino a domenica :P

staff 04-04-2006 12:45 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
si infatti! è scandaloso ke la rai nn abbia comprato i diritti e poi ci fanno vedere music farmi, i raccomandati e altre stro***te del genere! e poi si lamentano ke la gente nn paga il canone......
kmq ti ripeto! se nn ho letto male da quel forum, faranno 30 partite in totale! sempre meglio ke niente! e poi nn mi sembra ke le facessero proprio tutte gli anni scorsi.....o sbaglio?

il problema che s k y ha presentato un offerta troppo onerosa per la Rai. Gia' stanno litigando con mediaset per i diritti per far vedere gli stadi con quelli del calcio,pensate a che livello stanno arrivando... Non serviva certamente Coolstreaming per capire che il sistema sta cedendo...

pietrosanero 04-04-2006 12:49 PM

Quote:
Originally Posted by AntonioP
ma guarda che pure la rai è di berlusconi :))
almeno fino a domenica :P


eh gia vero! nn ci pensavo :D !!

kmq la rai trasmetterà solo una partita di champions a settimana dal prossimo torneo, mentre mediaset ne faceva 2........si sono fatti fregare da s k y anche in questo!
ke skifo! meno male ke c'e cool che ci fa vedere tutto e 0 euro! :D grandi ragazzi!!!!!

kmq si è vero, S.K.Y vi farà un sacco di paranoie quest'estate x le partite in streaming, anke se hanno torto marcio!

hhhh 04-04-2006 12:51 PM

posso soltanto aggiungere che purtroppo con questa esclusiva di tutte le partite del mondiale in pay tv molti si abboneranno a s k y pur di vedersi tutti i mondiali il che significa maggiori introiti e + gente che verrà contata fra gli utenti di S k Y il che significa che la gente che guarderà tv free si ridurrà e che la pay tv da elitaria qual dovrebbe essere sarà la norma


ma confido nella libertà delle webtv!

AntonioP 04-04-2006 12:55 PM

ma basta prendersela solo con S K Y..
la colpa è di chi vende questi diritti a prezzi pazzeschi..

tutti quelli che comprano questi diritti devono pure guadagnarci qualcosa oppure no ??
ovviamente bisogna vedere quanto ci guadagnano realmente, ma non si puo' dare la colpa solo a loro

staff 04-04-2006 12:57 PM

antonio... nella storia di Coolstreaming mai nessuno ha parlato male di tale azienda... e non credo che neanche ora lo stiamo facendo.. si sta commentando una notizia. Infatti anche noi abbiamo sottolineato il problema dei ritorni economici.

AntonioP 04-04-2006 01:05 PM

Quote:
Originally Posted by staff
antonio... nella storia di Coolstreaming mai nessuno ha parlato male di tale azienda... e non credo che neanche ora lo stiamo facendo.. si sta commentando una notizia. Infatti anche noi abbiamo sottolineato il problema dei ritorni economici.


staff direttamente o indirettamente si danno sempre tutte le colpe a quello che è solo la parte più evidente del problema (s k y in questo caso), e i riferimenti in tutti i discorsi sai benissimo che sono evidenti.

Insomma cerchiamo di dare le colpe anche a chi le ha veramente (ed ovvio che sbaglio anch'io ) :)

staff 04-04-2006 01:09 PM

Personalmente ho sempre considerato il servizio di S k y ottimo > cerca nei miei messaggi, ma non siamo stati certamente noi a creare problemi, ma loro ,con una denuncia senza capo ne coda, siamo stati definiti ladri da stampa,tv,internet ... io non porto rancore o altro, ma e' evidente che di tutto questo ne dovranno rispondere nelle sedi piu' opportune.


All times are GMT +2. The time now is 12:07 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.