Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   problema con radiocronaca (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8045-a.html)

agna 04-05-2006 01:16 PM

problema con radiocronaca
 
ciao a tutti...qualcuno sa dirmi perchè prima con real player riuscivo senza problemi a sincronizzare la radiocronaca e ora dopo aver messo pausa mi rifà il buffer e sento di nuovo la diretta?...inoltre non capisco perchè da un po' di tempo,qualsiasi player utilizzi,anche gli stessi suoni di windows,sento un fastidiosissimo effetto eco che non riesco a togliere :mad: ...qulacuno ha qualche idea?grazie...ciao

petrescu 04-05-2006 04:23 PM

ultimamente le radio stanno dando problemi anche a me..sopratutto radio1 e inter.it...vuol dire che mi allenerò ad ascoltare il cinese..:D

zibibbo 04-05-2006 04:38 PM

Quote:
Originally Posted by agna
ciao a tutti...qualcuno sa dirmi perchè prima con real player riuscivo senza problemi a sincronizzare la radiocronaca e ora dopo aver messo pausa mi rifà il buffer e sento di nuovo la diretta?

assicurati di aver spuntato attiva le funzioni di pausa ...... da Strumenti-->Preferenze--->Generali--->Impostazioni riproduzione

Quote:
...inoltre non capisco perchè da un po' di tempo,qualsiasi player utilizzi,anche gli stessi suoni di windows,sento un fastidiosissimo effetto eco che non riesco a togliere :mad: ...qulacuno ha qualche idea?grazie...ciao

hai controllato nel programma che gestisce la tua scheda audio se hai settato qualcosa di strano?

stefanostefano 04-05-2006 05:19 PM

Per quanto ne so solo real player10 ritarda (fai pausa e dopo riprende da li, in basso di dice anche quanto ritardo hai), dal 9 in giu' no.
per l'eco, prova a guardare le impostazioni del mixer (suoni e periferica audio nel pannello di controllo) ci sono alcuni cursori da abbassare. prova.

stefanofan 04-05-2006 05:55 PM

tvants: problemi
 
Ciao ragazzi, non riesco piu' a vedere tvants e non so perche'! Credo di avere l'ultima versione, ma non vedo piu' canali, si apre la finestra, ma dopo escono solo scritte in cinese. Chi mi aiuta? Grazieeeee :)

zibibbo 04-05-2006 05:58 PM

Quote:
Originally Posted by stefanofan
Ciao ragazzi, non riesco piu' a vedere tvants e non so perche'! Credo di avere l'ultima versione, ma non vedo piu' canali, si apre la finestra, ma dopo escono solo scritte in cinese. Chi mi aiuta? Grazieeeee :)

sei offtopic, prova a chiedere qui ovviamente gli altri sono pregati di non rispondere per evitere l'offtopic :D

J.F. 04-06-2006 01:50 PM

Quote:
Originally Posted by agna
ciao a tutti...qualcuno sa dirmi perchè prima con real player riuscivo senza problemi a sincronizzare la radiocronaca e ora dopo aver messo pausa mi rifà il buffer e sento di nuovo la diretta?...inoltre non capisco perchè da un po' di tempo,qualsiasi player utilizzi,anche gli stessi suoni di windows,sento un fastidiosissimo effetto eco che non riesco a togliere :mad: ...qulacuno ha qualche idea?grazie...ciao


guarda qui

http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7522

sezione: • E come si fa a sincronizzare l’audio con il video?

ciao

agna 04-06-2006 04:36 PM

perfetto...problema risolto..non ci crederete ma avevo la verrsione 2.0 di real player!..ora con la 10 tutto a posto e sincronizzazione perfetta..cmq questi geni della real invece di mandare quintali di mega di pubblicità potrebbero anche avvisare quando c'è un aggiornamento imputtante!..l'eco invece non so proprio come toglierlo,anche dal pannello di controllo della scheda audio è un mistero...mah,sembra d'essere in una caverna..insopportabile... ciao a tutti e grazie! :D

sassi 04-06-2006 04:49 PM

Quote:
Originally Posted by agna
perfetto...problema risolto..non ci crederete ma avevo la verrsione 2.0 di real player!..ora con la 10

ahahahahah la 2.0 ahahahah:D:D:D:D;D

zibibbo 04-06-2006 05:15 PM

Quote:
Originally Posted by agna
l'eco invece non so proprio come toglierlo,anche dal pannello di controllo della scheda audio è un mistero...mah,sembra d'essere in una caverna..insopportabile... ciao a tutti e grazie! :D

guarda che nel mio software di gestione della scheda audio c'è anche l'effetto caverna controlla bene :)


All times are GMT +2. The time now is 12:28 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.