Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 04-13-2006, 03:31 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Smile

seghe mentali


certo che me ne faccio seghe mentali
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=8281
bè ho fatto come ha detto il link che ho messo nel thread ovvero ho chiamato la microsoft per attivare il prodotto (ancora non ho capito perchè cmq dovessi attivarlo...) e una signorina che parlava italiano dall'accento tedesco ma gentile mi ha aiutato a risolvere il problema e togliermi quella spada di damocle che credevo pendesse sulla mia testa... già pensavo a palladium e alla finanza e invece TUTTO OK

RINGRAZIO SOPRATUTTO SUEDE82 che mi ha dato 1 pò di fiducia... SASSI tanto se nn avessi fatto nulla tra 3 giorni avrei cmq dovuto attivare la copia altrimenti nn avrei potuto utilizzare windows... cmq grazie lo stesso anche a te e a tutti coloro che hanno risposto al mio problema... oramai coolstreaming è una vera e propria grande famiglia....!!

p.s.
vi sarete chiesti perchè ho aperto una nuova discussione per ringraziarvi per un semplice motivo: come monito per chi si fa troppe seghe mentali... tra cui il sottoscritto... nn imparate da me!!forza milan e w la tv libera di coolstreaming


Reply With Quote
  #2  
Old 04-13-2006, 03:39 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
certo che me ne faccio seghe mentali
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=8281
bè ho fatto come ha detto il link che ho messo nel thread ovvero ho chiamato la microsoft per attivare il prodotto (ancora non ho capito perchè cmq dovessi attivarlo...) e una signorina che parlava italiano dall'accento tedesco ma gentile mi ha aiutato a risolvere il problema e togliermi quella spada di damocle che credevo pendesse sulla mia testa... già pensavo a palladium e alla finanza e invece TUTTO OK

RINGRAZIO SOPRATUTTO SUEDE82 che mi ha dato 1 pò di fiducia... SASSI tanto se nn avessi fatto nulla tra 3 giorni avrei cmq dovuto attivare la copia altrimenti nn avrei potuto utilizzare windows... cmq grazie lo stesso anche a te e a tutti coloro che hanno risposto al mio problema... oramai coolstreaming è una vera e propria grande famiglia....!!

p.s.
vi sarete chiesti perchè ho aperto una nuova discussione per ringraziarvi per un semplice motivo: come monito per chi si fa troppe seghe mentali... tra cui il sottoscritto... nn imparate da me!!forza milan e w la tv libera di coolstreaming

Grazie di niente!!!
ciao hhhh fratello di hhh (triple h)
In questa storia solo una cosa si evince: le falle della Microsoft!!!
ciao e VIVA COOL

COOL is GOOD


Reply With Quote
  #3  
Old 04-13-2006, 03:41 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

guarda io nn ci sputo sopra microsoft ma se linux fosse compatibile come microsoft sceglierei linux tutta la vita ma tu dimmi ma cosa cavolo può servirgli sapere se ho cambiato masterizzatore... poi quando scoprono una falla ci stanno 6 mesi per pubblcare la patch


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:18 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.