Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Guide (https://www.coolstreaming.us/forum/guide/)
-   -   [GUIDA] SopCast 0.9.5 e seguenti (https://www.coolstreaming.us/forum/guide/11020-guida-sopcast-0-9-5-e-seguenti.html)

che 10-03-2006 10:54 PM

Scusa Luna, commetterò qualche ingenuità, passerò per ridicolo, ma non riesco a scaricare la versione, cosa vuol dire TURBO-UP?

ema75 10-04-2006 12:03 AM

Quote:
Originally Posted by che
Scusa Luna, commetterò qualche ingenuità, passerò per ridicolo, ma non riesco a scaricare la versione, cosa vuol dire TURBO-UP?

Cavolo, perdonami, ma questo è il caso più clamoroso di bad quoting che i miei occhi abbiano mai visto!!! Una riga di risposta rispetto a decine e decine di righe e immagini quotate!! Fantastico!!! :D :p
Comunque per rispondere alla tua domanda, per scaricare l'ultima versione di SOPCast vai qui scorri la pagina fino in fondo poi devi solo aspettare qualche secondo che il timer in inglese faccia il suo corso, una decina di secondi e poi cliccare su download. Ciao.

jwllives 10-04-2006 01:05 AM

Quote:
Originally Posted by ema75
Cavolo, perdonami, ma questo è il caso più clamoroso di bad quoting che i miei occhi abbiano mai visto!!! Una riga di risposta rispetto a decine e decine di righe e immagini quotate!! Fantastico!!! :D :p
Comunque per rispondere alla tua domanda, per scaricare l'ultima versione di SOPCast vai qui scorri la pagina fino in fondo poi devi solo aspettare qualche secondo che il timer in inglese faccia il suo corso, una decina di secondi e poi cliccare su download. Ciao.

corretto:D

LunaBlu 10-04-2006 02:49 PM

Quote:
Originally Posted by che
non riesco a scaricare la versione, cosa vuol dire TURBO-UP?

Ciao.
Puoi scaricarla da dove ti ha detto Ema, ma in effetti il link non era più funzionante, ora l'ho messo a posto e funziona anche dal primo post di questa discussione.
Ciao. :)

flatfood 05-01-2007 09:20 PM

ciao a tutti! utilizzo da poco sopcast e tutto fila per il meglio... tranne che non riesco a postare il player nella mia pagina di "myspace"! per i blog funziona diversamente che per i siti?

logenn 09-13-2007 07:58 PM

vedere una tv privata

ho provato a streammare un canale privato ma non riesco a vederlo.Mi sono creato un mio gruppo ma dal software vedo solo il nome del gruppo,ma non il canale.cosa devo fare ? se seguo la spiegazione scritta sopra sembra non funzionare,cioè se inserisco il mio canale in un gruppo non lo vedo,neanche se vado su subscribe.Cosa sbaglio......c'è un software più intuitivo?

ramengo 04-14-2008 10:19 AM

Ciao ragazzi io ieri sera ho provato a fare il mio primo stream effettuando un test. ;) Dopo aver effettuato l'accesso a mysop inserendo il mio account e la mia password ho prima registrato il canale e poi scelto il gruppo al quale volevo associare il mio canale scegliendo il Test group ma quando l'ho messo in onda il canale non appariva nella lista test su sopcast e neanche nelle altre liste... Sapete indicarmi il motivo? :confused: Grazie
Ciao

jwllives 04-14-2008 10:43 AM

devi capire che non compare all'istante sul programma. ci va comunque un po'. la lista più aggiornata è quella del sito di sopcast, lì entro poco dovrebbe comparire.

ramengo 04-14-2008 11:21 AM

Va bene grazie... Qualora decida di effettuare un altro test di stream su sopcast posso rendervi partecipi al mio stream? Ieri ho notato che il numero di utenti collegati al mio stream non è stato superiore a 3 persone... di fatti lo stream raggiungeva subito il 100% ma si bloccava sempre... forse perchè eravamo in pochi per quella che è la legge della p2ptv. Se la risposta è affermativa in che modo posso darvi il link?
P.S. Ah dimenticavo... io effettuo lo stream di canali che trasmettono in streaming in rete... volevo chiedervi ciò è legale vero?

jwllives 04-14-2008 11:37 AM

si,è legale. per inserire il link hai 3 alternattive: metti il link scrivendo so*p://....ect oppure metti il link nel nostro portale e poi linka l'indirizzo del portale ( http://www.coolstreaming.us/add_channel.php?lang=it ) oppure mettici il numero del canale semplicemente. comunque siamo lieti di seguire il tuo test.facci sapere quando ne fai uno;)

ramengo 04-14-2008 12:43 PM

Grazie jwllives... utilizzerò la prima alternativa che mi hai consigliato (quella di mettere l'indirizzo qui)... se non chiedo troppo vorrei sapere se il palinsesto che c'è sul sito di sportitalia corrisponde a sportitalia o si24? Se corrisponde a si come faccio a trovare il palinsesto di si24? Grazie

jwllives 04-14-2008 12:55 PM

l'ho cercato anche io ma nada:(....non saprei davvero.

ramengo 04-15-2008 05:16 PM

Sportitalia 24 stream test by ramengo: l'indirizzo è il seguente senza asterisco
so*p://broker.sopcast.com:3912/50122

jwllives 04-15-2008 05:45 PM

non si stabilizza ancora un granchè...waiting...

alma 04-15-2008 05:47 PM

Uè!potreste collegarvi in maggior numero,no!?!...mi par sia proprio il caso...

All times are GMT +2. The time now is 09:39 AM.