Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Guide (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Collegare PC alla Tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14684-a.html)

magikoMILAN1982 01-09-2008 01:10 AM

sul cavo super video passano solo le immagini, per l'audio ovviamente devi usare i 2 cavetti appositi

p.s.
solo adesso mi viene in mente una cosa: non tutti i televisori hanno scart con S-video abilitato, in quel caso dovresti uscire tramite video composito e ne perderesti di qualità (ma spero non sia il tuo caso ;) )

p.p.s.
essere milanisti non è peccato, anzi ;) :D

ramengo 01-09-2008 10:16 AM

Purtroppo la mia tv non ha le uscite per gli spinotti A/V :(

magikoMILAN1982 01-10-2008 01:16 AM

Quote:
Originally Posted by ramengo
Purtroppo la mia tv non ha le uscite per gli spinotti A/V :(

non è un problema, l'adattatore scart ha tutte e 3 le uscite ;)

ramengo 01-10-2008 10:07 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
l'adattatore scart ha tutte e 3 le uscite ;)

Scusami ma non mi torna qualcosa, perchè gli spinotti audio video li vado ad attaccare o collegare all'adattatore scart e l'altra parte di spinotti dove la collego dato che il mio televisore nn ha gli ingressi? :confused: Grazie
Ciao

magikoMILAN1982 01-10-2008 10:36 PM



link ebay

ramengo 01-11-2008 10:37 AM

Io pensavo che il cavo S-Video fosse dotato di due connettori con spin e non pensavo assolutamente che un'estremita aveva questo connettore e l'altra estremità aveva il punto d'ingresso per lo spinotto rosso. Infatti io pensavo che questo cavo avesse un connettore con spin in una estremità che lo collegavo dietro al pc e l'altra estremità, rappresentata da un altro cavo, la collegavo nell'adattatore al suo ingresso... ed è qui che non riuscivo a capire dove dovevo inserire l'altra estremità dello spinotto rosso. Ora ho capito che, quando prendo il cavo rosso, un'estremità devo collegarla nell'adattatore scart e l'altra nel punto di ingresso del cavo S-Video. Giusto?
Grazie per il tuo aiuto.
Ciao

magikoMILAN1982 01-11-2008 09:07 PM

esatto, fai partire i cavetti dalla tua scheda tv sul pc e li colleghi all'adattatore scart e il gioco è fatto. elementare, no? ;) :)

ramengo 01-11-2008 09:13 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
esatto, fai partire i cavetti dalla tua scheda tv sul pc e li colleghi all'adattatore scart e il gioco è fatto. elementare, no? ;) :)

Sì è più semplice di quanto immaginassi!!! Ora spero solo di non avere problemi quando vado ad impostare le modalità della mia scheda video. ;) Grazie di tutto amico
Ciao

magikoMILAN1982 01-11-2008 09:18 PM

Quote:
Originally Posted by ramengo
Sì è più semplice di quanto immaginassi!!! Ora spero solo di non avere problemi quando vado ad impostare le modalità della mia scheda video. ;) Grazie di tutto amico
Ciao

ok, la fattura arriverà tra 3-4 giorni al max :D :D :D
spero che tutto vada bene, non vorrei che la tua tv fosse troppo vecchia per supportare il super video...incrociamo le dita, buona fortuna! ;)
ciao :)

Irenicus 01-11-2008 11:13 PM

Ciao
a titolo in formativo
io ho avuto un problema con l'adattatore scart:l'ampiezza della plastica di rivestimento superava lil diametro d'ingresso alla tv e ne impediva il collegamento...ho dovuto spaccarla...ed inserirla con i fili volanti
Mi chiedo se chi produce gli adattatori e le tv tengano presente di queste "piccolezze" :mad:


All times are GMT +2. The time now is 09:49 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.