Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Hardware & Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   come fare a formattare!!!!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12886-a.html)

salvatore1968 09-19-2006 05:00 PM

come fare a formattare!!!!!!!
 
Mi serve il modo per formattare il pc mi da troppi probblemi alle volte mi sembra di essere "bannato" da cool...

1kingsfan 09-19-2006 05:03 PM

Quote:
Originally Posted by salvatore1968
Mi serve il modo per formattare il pc mi da troppi probblemi alle volte mi sembra di essere "bannato" da cool...

Che significa "a volte mi sembra di essere bannato da cool..." ????

zibibbo 09-19-2006 05:07 PM

salvatore... gran picciotto :D
scusa se ti riprendo ma lo faccio solo per mantenere in ordine il forum che appunto è diviso in varie sezioni, quando devi scrivere qualcosa cerca di farlo nella sezione adatta (in questo caso O.T. forum)... non rimanere a vita nella sezione nuovi arrivati :D
gira un po il forum... fai comu se fussutu a ta casa... ciao picciotto :D

mister6339 09-19-2006 05:12 PM

Quote:
Originally Posted by salvatore1968
Mi serve il modo per formattare il pc mi da troppi probblemi alle volte mi sembra di essere "bannato" da cool...

basta che inserisci il CD Di microsoft Xp (o altro sistema operativo) e dopo nel menù di istrallazione metti nuova istallazione invece di sovrascrivere i file!
Cmq in questo modo perdi tutti i file che hai nel PC!! e ripeto TUTTO quindi pensaci bene! io prima farei una bella scanzione con l'antivirus! e dopo eliminerei i programmi che nn uso sempre!! e dopo vedrai il PC starà meglio! ;)

mazza991 09-19-2006 05:32 PM

Anche io ho problemi che tutto ad un tratto si spegne il monitor e fa no signal poi se riavvio molte volte mi da problemi di grafica di tipo:quando carica le tre barrette che scorrono danno problemi di grafica o cambiano colore .
Pensate che sia il caso di formattorlo nella mia situazione.L'unica cosa è che ho comprato un portatile nuovo e alla fine mi ha fatto creare un dvd e quello dove l'ho comprato ha detto che è per la sicurezza che usano questo metodo booooo!!!!
Che dite lo formatto ?non è tanto per i file tanto .Il fatto è pinnacle che io ci lavoro su che poi mi noia reistallarlo e riscaricaregli aggiornamenti
Qualche soluzione ? grazie
Forse quando si spegne tutto ad un tratto o è l'inviatore di segnale o la ram ke bisogna aumentare ( ho una 512 ) o è il siatema windows pieno di virus

salvatore1968 09-19-2006 05:46 PM

grazie
 
grazie a tutti e in particolare al gran picciotto di zibibbo ai ragione devo tagliare il cordone ombellicare "dei nuovi arrivati" :D ciao a tutti

ema75 09-19-2006 06:08 PM

Quote:
Originally Posted by mazza991
Anche io ho problemi che tutto ad un tratto si spegne il monitor e fa no signal poi se riavvio molte volte mi da problemi di grafica di tipo:quando carica le tre barrette che scorrono danno problemi di grafica o cambiano colore .
Pensate che sia il caso di formattorlo nella mia situazione.L'unica cosa è che ho comprato un portatile nuovo e alla fine mi ha fatto creare un dvd e quello dove l'ho comprato ha detto che è per la sicurezza che usano questo metodo booooo!!!!

Non ho capito se è lo schermo di un portatile che si spegne, comunque formattare o aumentare la RAM se questo non serve proprio a nulla... Per la grafica non si è capito una mazza (scusa il gioco di parole :D ). E'ancora in garanzia?


All times are GMT +2. The time now is 02:37 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.