|
|||
|
|||
![]() Problemi driver scheda videoIeri ho formattato il computer e mi manca il driver per la mia scheda video, o meglio, credo di averlo trovato ma il mio computer (con windows xp) non me lo riconosce.
La scheda video è una via/s3g unichrome integrated (almeno questo dice everest), i driver gli ho presi dal sito ufficiale, però nella gestione periferiche c'è sempre un "controller video" sconosciuto e senza driver. Soluzioni? Last edited by mirko91 : 04-19-2008 at 05:32 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Forse qualcuno ha un'ispirazione,ma credo sian tante le possibili cause.Prova a googlare...
![]()
|
|||
|
|||
![]() Il problema non è nemmeno inedito (successe di già) e mi ricordo risolsi reinstallando i driver. Però....boh! Googlerò....
|
|
|||
|
|||
![]() Problema risolto: mi mancava un particolare (certo, se il sito fosse molto più intuitivo....). Grazie comunque
|
|
|||
|
|||
![]() Hai per caso qualche altra periferica video tipo una scheda secondaria o una di acquisizione TV?
Comunque ti consiglio di controllare per bene la marca e il modello della scheda madre, gia' che hai detto che la scheda video è integrata. Spero che serva a qualcosa e buona fortuna! |