Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Hardware & Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   karaoke registrare (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14493-a.html)

yatta 11-10-2006 07:24 PM

Quote:
Originally Posted by sydkeith
oppure fai un live-streaming del concerto, così lo vediamo tutti :D... d'altra parte siamo su coolstreaming :rolleyes: :D :D


Ok sono allettata dall'idea ... ma come faccio ... sono proprio una capra in questo ... puoi spiegarmelo passo passo ? Sennò rinuncio e opto per la sola e-mail al mio amico ... ciao grazie Yatta :D

sydkeith 11-10-2006 07:33 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Ok sono allettata dall'idea ... ma come faccio ... sono proprio una capra in questo ... puoi spiegarmelo passo passo ? Sennò rinuncio e opto per la sola e-mail al mio amico ... ciao grazie Yatta :D

Mmmmmm... la mia era solo una battuta :D
sai che non ne avrei la minima idea? sono solo un utilizzatore... devi chiedere ai capoccia :D qualcuno ti aiuterà sicuramente ;)
Comunque provaci... mi piacerebbe sentirti cantare e magari ti organizzo una tournée (gli arrangiamenti dei brani li affidiamo a Ginolo ;)) :)

yatta 11-10-2006 07:41 PM

Quote:
Originally Posted by sydkeith
Mmmmmm... la mia era solo una battuta :D
sai che non ne avrei la minima idea? sono solo un utilizzatore... devi chiedere ai capoccia :D qualcuno ti aiuterà sicuramente ;)
Comunque provaci... mi piacerebbe sentirti cantare e magari ti organizzo una tournée (gli arrangiamenti dei brani li affidiamo a Ginolo ;)) :)



Sono pronta ... a breve mi registro ... eheheheh ... :D :D :D :D

Se non riuscirò a creare il link ed inserirlo in streaming ... non fa niente, era solo un'idea gagliarda ... :D :D :D l'importante che ora risolvo con una e-mail al mio amico.

Ciao e grazie a tutti ... Yatta :p

king8 11-10-2006 08:43 PM

spero di esserti di aiuto stavolta :D :D :D perchè non fai anche un video e lo metti su youtube????? se non riesci a metterlo in streaming...

dj domyx 11-10-2006 08:50 PM

vai qui : http://www.winmxitalia.it/miditomp3.htm

segui tutti i procedimenti e in più cantaci sopra :D !!!
Ciao

yatta 11-10-2006 09:01 PM

Ti ringrazio, è molto utile ... sentirò quel che ne esce ... :eek: :confused: ;) :D :D :D :D :D :D ciao ti abbraccio Yatta :p


Quote:
Originally Posted by king8
spero di esserti di aiuto stavolta :D :D :D perchè non fai anche un video e lo metti su youtube????? se non riesci a metterlo in streaming...



Non è che la scarto a priori ... ci penserò ... ;) ciao un abbraccio anche a te Yatta :p

yatta 11-28-2006 12:55 AM

Eccomi di nuovo qui ... il mio amico sta ancora aspettando la mia interpretazione ... credo che sia giunta l'ora di dargli retta ... (l'ho fatto cuocere nel suo brodo :D :D ) quindi quest'oggi mi sono registrata utilizzando il programma "Audacity" ... che dite basta che si scarica questo programma? così riesce a sentirmi ... e vede il karaoke tramite vanBasco's Karaoke Player ... che già ha ... penso che la procedura sia esatta ... attendo conferma ... sennò se gli do l'ok e non riesce a sentirmi, credo che la prenderà a male ... :confused: :confused: :D :D :D :D

Per quanto concerne il farmi ascoltare da voi ... non so davvero come fare ...

Ciao grazie di cuore a tutti, vi abbraccio Yatta :p

ABNormal 11-28-2006 01:25 AM

mmmm
in teoria dovresti registrare un AVI dove siano presenti come video il testo che scorre e come audio la base + i tuoi gorgheggi. isnt it?

direi che ti serve screen virtuoso un programma che crea avi/mpg di ritagli /dettagli del desktop e ti permette di registrare anche un audio che, con i dovuti settaggi potrebbe essere "missaggio stereo" ovvero l'uscita di segnale del pc
alternativa al precedente programma c'è VH Screen Capture Driver.

ABN

yatta 11-28-2006 01:55 AM

:D :D :D :D per il momento mi sono limitata a scaricare VHSC_inst (VH Screen Capture Driver) ... domattina cercherò di leggere attentamente cosa mi hai consigliato ... e capire il tutto a cosa mi serve :D :D :D :D :D :D :D :D

E' quasi l'una di notte, ed a quest'ora la mia mente non è molto lucida ... :D :D :D scrivo questa mia solo per ringraziarti per la tua disponibilità, ciao ABN, ti abbraccio Yatta :p

yatta 11-28-2006 11:29 AM

Allora, ho scaricato il programma e l'ho avviato ... è tutto in inglese, esiste una guida in italiano?

Praticamente, se non erro, tramite questo programma inserisco il tutto (base musicale, testo scorrevole, mia interpretazione) in un unico file/blocco, giusto? Se così fosse, ed imparassi ad utilizzarlo, non sarebbe male come idea, direi un programmino davvero geniale ... attendo guida in italiano ... ciao un ringraziamento di cuore ed un abbraccio da Yatta :p


All times are GMT +2. The time now is 04:35 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.