Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Hardware & Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Problemi con i Flash su firefox (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14862-a.html)

ABNormal 11-24-2006 05:54 PM

Problemi con i Flash su firefox
 
sono l'unico a cui il firefox dà problemi con le animazioni flash?
a me si disattiva il mouse (all'interno dell'animazione) dopo il primo click eseguito.

qualcuno sa come si possa ovviare a questa rottura?

ABN

king8 11-24-2006 06:49 PM

stesso problema... e inoltre con firefox, pur avendo installato le componenti java, non mi visualizza le gif animate...

jwllives 11-24-2006 07:14 PM

stesso problema..risolto tempo fa con una bella formattazione...ma non mi sembra una soluzione utile per il problema :D:D:D:D

Jim`MoRr|SoN 11-24-2006 09:31 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
sono l'unico a cui il firefox dà problemi con le animazioni flash?
a me si disattiva il mouse (all'interno dell'animazione) dopo il primo click eseguito.

qualcuno sa come si possa ovviare a questa rottura?

ABN


Ciau, guarda a me nn è mai capitato, cmq in ogni caso prova a scaricarti (se nn lo hai) l'ultima versione di flash player 9 dal sito adobe, per firefox o altrimenti, prova a disabilitare o abilitare l'opzione "nascondi cursore durante la digitazione" presente a pannello di controllo, mouse oppure prova a cambiare tipo di puntatore (sempre in pannello di controllo, mouse). Altro, nn saprei dirti, spero ke risolverai.... ciau :)

nacus 11-24-2006 10:47 PM

io non ho mai avuto problemi del genere.....ma sono sorti con l'installazione di firefox 2.0??

Jim`MoRr|SoN 11-25-2006 05:52 AM

Quote:
Originally Posted by king8
stesso problema... e inoltre con firefox, pur avendo installato le componenti java, non mi visualizza le gif animate...


Non centra il java per visualizzare le gif animate... a differenza di explorer, firefox tende a nn caricare bene alcuni elementi delle pagine web in generale, come le gif animate, semplicemente perkè è + veloce nel precaricamento... cmq se hai installato l'addon Fasterfox prova a clikkare su opzioni di fasterfox e prova, al menù personalizza, a disabilitare il pipeling (ke consente di inviare rikieste multiple senza aspettare le risposte dal server, e ciò a volte comporta ke qualke rikiesta nn venga soddisfatta, tipo una immagine o una gif animata) oppure la cosa migliore sarebbe provare una a una le impostazione predefinite ke da fasterfox, iniziando da Turbo e finendo a predefinito (senza ottimizzazioni). Così troverai il settaggio ke ti permette di visualizzare bene tutte le pagine ke ora nn riesci a visualizzare, nn necessariamente deve essere impostato a turbo, perkè ciò dipende dal tipo di connessione ke si ha e dal tempo di ping del server a cui ci si connette...

king8 11-25-2006 03:51 PM

scusa la mia ignoranza.. ma non trovo l'opzione disaattiva pipeling...

Jim`MoRr|SoN 11-26-2006 12:02 AM

Quote:
Originally Posted by king8
scusa la mia ignoranza.. ma non trovo l'opzione disaattiva pipeling...


Sull'icona di fasterfox nella barra di stato di firefox, clikka con il tasto destro e premi opzioni; da lì ci sono vari settaggi già predefiniti, per abilitare i menù nascosti, fra cui anke quello di pipeling devi impostare su personalizza e vedi ke sopra appaiono dei nuovi menù. Lì troverai varie impostazioni interessanti, puoi provare disabilitando il pipeling, oppure come già postato prima, puoi provare i settaggi predefiniti ke da lui, fino a ke nn trovi quello migliore per te, quello ke ti permette di visualizzare al meglio le pagine web. Io avevo modificato delle stringhe sull'addons fasterfox, affinkè andasse ankora + veloce, ma è stato un totale fallimento, perkè si andava molto + veloce ma mi visualizzava, in media, il 30% di ogni pagina web (tipo mancavano le immagini a volte, e addirittura nn formattava + bene il testo) :D


All times are GMT +2. The time now is 05:53 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.