| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   intendevo che tipo di explorer hai il 6 o il 7? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   il 6!*/sti 10 simboli     /* 
				__________________ CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!   Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą!   Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!   !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   e poi non dite che non l'avevo detto: Quote: 
 oggi mi da gli stessi problemi... non apre una seconda pagina... non apre i link esterni... se cliocco sulla x di chiusura si impalla!  
				__________________ CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!   Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą!   Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!   !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   non ho capito a cosa č dovuto */ma penso ad ie/*... ma ho capito come risolvere il problema... se provavo ad aprire una cartella qualsisi e cliccavo sulla x... aprendo il task manager mi diceva Non risponde sulla cartella stessa... quindi la cartella č come se fosse impallata... cliccando su termina operazione sulla cartella e disconnettendo il sistema tutto ritorna come prima... č come se il problema di ie si ripercuotesse su esplora risorse!