Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Hardware & Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   [HELP] Ripristinare la cronologia su i.e. 7 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15732-a.html)

zibibbo 01-03-2007 03:24 PM

[HELP] Ripristinare la cronologia su i.e. 7
 
aiutatimi plis :p
dover aver installato ed utilizzato dustbuster per ripulire il pc, oltre alle tante schifezze inutili ha eliminato anche la cronologia ed ormai ogni volta che riavvio il pc perde sempre la lista dei siti visitati (solo al riavvio del pc e non alla chiusura/apertura della pagina) :o preciso che per cronologia non intendo quella dell'immagine sotto (che la mantiene perfettamente)


ma la lista degli indirizzi che si visualizzano nella finestra a cascata :eek: insomma guardate l'immagine sotto :D



c'è un modo per riabilitare sta cronologia? :confused:

lucap1988 01-03-2007 04:04 PM

Stesso problema. Speriamo di trovare una soluzione

pietrosanero 01-03-2007 04:35 PM

mm credo che si riabiliti quando tu vai nel sito,dopo di che risulterà in quella barra,credo :)
però se c'era un indirizzo non salvato....penso sia quello il problema!!!

Re Leone 01-03-2007 04:44 PM

mi spiego:
zibì tu scrivi il primo sito che vuoi visitare ci vai e senza fare niente riscrivi un altro sito nella barra e così via...così lui li registra..a me così funziona..

sefirothmorpheus 01-03-2007 05:09 PM

no zibì... un modo in automatico nn esiste...
l'unico modo è riandare su tutti i siti che ti interessano e ie se li memorizza!

P.S.
forse... se vai nella cartella dei file di intenet... i cookie non si sono cancellati... quelli potrebbero aiutarti facendo copia e incolla senza dover quindi digitare i siti... ma non ne sono sicuro!
ciauzzzzzzzzzzz

zibibbo 01-03-2007 05:17 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
no zibì... un modo in automatico nn esiste...
l'unico modo è riandare su tutti i siti che ti interessano e ie se li memorizza!

bene e questo lo faccio, ma non appena riavvio il pc li riperdo di nuovo, è questo il problema :o da quando ho utilizzato dustbuster ogni volta riavvio il pc mi si svuota la lista, capito ora?

landtools 01-03-2007 09:39 PM

controlla che non abbia portato la memorizzazione dei siti a 0 giorni e poi mi dici

zibibbo 01-03-2007 09:50 PM

Quote:
Originally Posted by landtools
controlla che non abbia portato la memorizzazione dei siti a 0 giorni e poi mi dici

sta a 20, avevo già controllato :o

landtools 01-03-2007 09:57 PM

allora prova acancellare il tutto con Elimina e poi fai Avanzate--> reimposta internet explorer

zibibbo 01-04-2007 12:14 AM

Quote:
Originally Posted by landtools
allora prova acancellare il tutto con Elimina e poi fai Avanzate--> reimposta internet explorer

non ho ancora riavviato il pc ma sicuramente in questo modo risolverò il problema, almeno lo spero, insomma io cercavo questa funzione, ora speriamo che risolva il mio problema..... la risposta al prossimo riavvio :p


All times are GMT +2. The time now is 06:20 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.