Go Back   Forum > Tecno-Cool > Hardware & Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 02-25-2007, 11:36 AM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

ammenda


quando alcuni seniores e mods parlavano molto bene di kaspersky antivirus, la mia reazione e´ stata: mah!!! ho pensato: ognuno ha le sue preferenze. io ero tranquillo con il mio avg. poi, improvvisamente, tutte le volte che aprivo explorer mi appariva una pagina che mi si installava come prima pagina predefinita e con tanti buoni consigli ed altrettante foto di come allungare e/o allargare il proprio membro maschile. avg non trova niente di strano. allora cambio con nod32, il quale rileva che esiste un trojan, ma lo puo´solo quarantenare. e cosi´tutte le volte che spengevo e poi riaccendevo il comp quella dannata pagina appariva nuovamente. cambio da nod32 a kaspersky e lui durante lo scanning mi individua e annienta ben 51 tra viruses malwares e addwares. adesso tutto e´tornato normale e pulito. quindi faccio pubblica ammenda per aver dubitato di chi sicuramente ne sa tanto piu´di me. thanks.


Reply With Quote
  #2  
Old 02-25-2007, 11:41 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

eh eh...hai fatto bene. in effetti kaspersky è un ottimo antivirus.
in ogni caso quando la homepageti viene modificata con quelle cose c'è sempre qualcosa sotto.
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #3  
Old 02-25-2007, 11:41 AM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

be' se è così buono dovrei provarlo....anche io ho un piccolo problemino con ie....


Reply With Quote
  #4  
Old 02-25-2007, 12:00 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

caro petrescu, anch´ io ci rido adesso, ma dovevi vedere la mia faccia quando con una mia collega apro ie e appare la prima pagina. mi viene in mente la barzelletta del contadino che vuol mungere la mucca recalcitrante.
hai voglia a dare spiegazioni....... comunque kaspersky e´davvero professionale. gran programma. grazie ancora.


Reply With Quote
  #5  
Old 02-25-2007, 12:48 PM
landtools landtools is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Reggio Emilia
Posts: 689
landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools
Default

io uso norton è non ho mai preso virus o spy..forse è solo coincidenza o fortuna ma mi trovo bene


Reply With Quote
  #6  
Old 02-25-2007, 03:01 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

anch'io ho kaspersky e mi trovo bene....un ottimo programma


Reply With Quote
  #7  
Old 02-26-2007, 11:58 AM
brill70 brill70 is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 17
brill70 is on a distinguished road
Default

[QUOTE=corso]quando alcuni seniores e mods parlavano molto bene di kaspersky antivirus, la mia reazione e´ stata: mah!!! ho pensato: ognuno ha le sue preferenze. io ero tranquillo con il mio avg. poi, improvvisamente, tutte le volte che aprivo explorer mi appariva una pagina che mi si installava come prima pagina predefinita e con tanti buoni consigli ed altrettante foto di come allungare e/o allargare il proprio membro maschile. avg non trova niente di strano. allora cambio con nod32, il quale rileva che esiste un trojan, ma lo puo´solo quarantenare. e cosi´tutte le volte che spengevo e poi riaccendevo il comp quella dannata pagina appariva nuovamente. cambio da nod32 a kaspersky e lui durante lo scanning mi individua e annienta ben 51 tra viruses malwares e addwares. adesso tutto e´tornato normale e pulito. quindi faccio pubblica ammenda per aver dubitato di chi sicuramente ne sa tanto piu´di me. thanks.[/QUO
Bastava attivare Nelle impostazioni di nod 32 che quando trova un virus non disinfettabile doveva essere cancellato,cosi appariva la finestra con l'avviso di cancellazione e cliccavi ok.e il virus veniva cancellato.


Reply With Quote
  #8  
Old 02-28-2007, 06:04 PM
gnappo7 gnappo7 is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 69
gnappo7 is on a distinguished road
Default

Quote:
Bastava attivare Nelle impostazioni di nod 32 che quando trova un virus non disinfettabile doveva essere cancellato,cosi appariva la finestra con l'avviso di cancellazione e cliccavi ok.e il virus veniva cancellato.


E questo da dove si attiva?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:23 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.