|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() x la conversione da DVD a AVI io mi sono trovato bene con il SimpleDivX, un programmino facile facile ma molto efficace.
un altro vecchio progetto che permetteva rip eccellenti, ma il cui progetto è stato praticamente accantonato è il Vidomi. peccato perchè con pochi settaggi permetteva rip perfetti anche con codec problematici. entrambi i programmi sono freeware
|
|||
|
|||
![]() chiedo nuovamente aiuto... ho un problema nella conversione da dvd ad avi:
con simpledivx: mi converte il video ma non mette nessuna traccia audio con Winavi: appena faccio partire la conversione il programma va in tilt potete aiutarmi? grazie... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quanto hai di ram? non saprei aiutarti... simpledivx non l'ho mai usato e winavi lo uso solo per convertire per la psp... con vidomi invece mi sono sempre trovato benissimo ![]()