Go Back   Forum > Tecno-Cool > Hardware & Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 03-18-2007, 01:40 AM
moebius87 moebius87 is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2007
Posts: 2
moebius87 is on a distinguished road
Default

Problema con Nvidia e uscita tv


Salve a tutti,
ho un problema con l'nvidia Geforce 6600.
Non so per quale motivo ma dall'ultima volta che ho avviato il notebook la scheda video (ho meglio il driver) sembra non funzionare più correttamente. Quando sono andato nelle impostazioni avanzate dello schermo per impostare l'uscita TV (come spiegato anche qui: http://support.toshiba-tro.de/kb0/TSB4A00TK000MR01.htm ) non ho più trovato l'opzione SCART tra i vari formati video tv.
Così adesso non posso più utilizzare l'uscita d-video\scart. Sono disperato, ho provato a reinstallare i driver Nvidia ma non cambia nulla, vi prego se poteste aiutarmi a risolvere il problema vi sarei infinitamente grato.
Grazie mille anticipatamente


Reply With Quote
  #2  
Old 03-18-2007, 02:41 AM
SDR SDR is offline
Junior Member
 

Join Date: Feb 2007
Posts: 4
SDR is on a distinguished road
Default

Prova così, a me lo fa la ATI quando mi dimentico di collegare la TV prima di andare nelle impostazioni, prima collega il cavo della TV e poi vai per modificare l'uscita, altrimenti la scheda non sentendo la TV collegata non abilita il menù, spero che il problema sia solo questo e che il mio suggerimento ti sia di aiuto


Reply With Quote
  #3  
Old 03-18-2007, 04:26 AM
moebius87 moebius87 is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2007
Posts: 2
moebius87 is on a distinguished road
Default

ti ringrazio... ma non è quello il problema... ho provato con la tv collegata proprio per vedere cosa accadeva inoltre ho provato tutti gli altri vari formati tv... ma nulla...
penso sia un problema di driver...
però ho reinstallato più volte gli originali e non è cambiato nulla...
dev'è essere qualche impostazione che prima c'era ed adesso è stata rimossa... forse qualche chiave di registro...
sto provando di tutto ma non trovo la soluzione...
sicuramente formattando e reinstallando tutto risolverei il problema... ma purtroppo adesso non posso, devo trovare un'altra soluzione. cmq grazie ancora. se puoi darmi un qualsiasi altro consiglio non esitare...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:43 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.