| 

| |||
| 
 | |||
|   Speed LimiterCercasi speed limiter disperatamente, netpeeker costa e  non ho nè i soldi nè la cura. Confido in voi. 
				__________________ Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|    I gufi non meriterebbero nulla...comunque  prova a trovar qui. http://www.freedownloadmanager.org/...h_limiter_info/ | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   macchè gufi...senza netpeeker tvants non mi funziona...non ho potuto nemmeno gufare perchè il canale su sopcast non andava....  
				__________________ Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Ihihih! Allora è per quello che li abbiamo asfaltati!    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   cmq ho trovato net limiter che funzionicchia...anch'esso trial version....  
| 

| |||
| 
 | |||
|   chi di gufo infierisce di gufo patisce           | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Beh...dai...un po' di gufaggio per una buona TvAnts...fair enough!   .Ma sop...!? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ma che ne so,quel canale non mi funzionava...va bè...basta OT,dai.