|
|||
|
|||
![]() corso in pannespero che mi possiate aiutare. ho dovuto riformattare il disco c. ho reinstallato xp, drivers scheda madre, software della scheda audio creative x-treme. nero7. tutto liscio fino a qui. vado per ascoltare un poŽdi musica e con qualsiasi lettore (nero showtime, blaze dvd, dvd-x, windows media player)
sia la musica che i filmati avi vanno a singhiozzo. silenzio-rumore-silenzio, e immagine fluida-immagine bloccata-immagine fluida. ho riformattato, ripetuto la stessa procedura e ancora malfunziona. non ci capisco un acca e stoŽanche ingufendomi. sono ore che ci lavoro. grazie!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() prova ad aggiornare i driver della scheda video e audio
|
|||
|
|||
![]() Un aiutino :-) |
|
|||
|
|||
![]() adesso sto' ascoltando i maroons 5 a "tuttofoco". menomale che esistete petrescu e alma. aggiornato i drivers, dato una pulitina dentro il comp (c'erano un paio di ragni con tanto di tela che m'avevano fatto un esproprio proletario, ripartito e il suono esce che e' una meraviglia. adesso provo col video. veramente grazie
![]() ![]() ![]() edito per dire che tutto e ok. tnx again fellows. ![]() Last edited by corso : 04-18-2007 at 01:39 PM. |