| 
 | LOGIN | ||||||||
|  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Nome di un cavo USBCIao a tutti...ho perso il cavo usb che mi serviva a collegare il mio lettore multimediale al pc e adesso nn so come si kiama il tipo di cavo    e di quelli piccoli ho cercato su internet ma nulla... confido nel forum... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Questo ?:  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   no nn è quello adesso mi faccio prestare il cavo dal mio vicino e faccio una foto...   ovviamente manco lui sa come si chiama... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 che lettore multimediale è?  
				__________________ Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   guarda a me si era rotto il mio cavo del lettore ipod (non originale   ) e non puoi capire quanti negozi ho girato per trovarlo.... spero che tu sia piu fortunato  se devi comprarlo vai col lettore e col cavo nei negozi e...prega  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   spero i trovarlo via internet adesso sto per postare la foto del cavo... cmq il lettore multimediale è un reflexDS923 ma credo che nn lo avete mai sentito  ... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   è questo?  
				__________________ Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   zibi di quei cavi...cene sono un numero imprecisato   perchè ne creano tantissimi mi spiegava un commesso,del tipo che ne aveva 4 che mi parevano uguali...ma i "dentini" che mostra questa foto...erano diversi...in 4 cavi! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ho un lettore mp3 della samsung preso in inghilerra che ah questo attacco ed io non riseco a trovare in commercio.A che apparecchio lo colleghi ??'' | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ecco lo spinotto |