| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Notificatore emailSto cercando un programma che mi permetta di ricevere le notifiche all'arrivo di una nuova email e che funzioni con account webmail (Libero e Hotmail). Ne conoscete qualcuno? Grazie | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   
				__________________ FreeIPTVforFreePeople P2PTV?...incomincia da qua. Perché non continuar così...e poi magari registrare? Se hai domande...te lo cerco io   La (R)esistenza continua | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Se ti puo' interessare e' presnete nella nostra toolbar, puoi leggere da hotmail,pop3 ecc... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 a dire il vero l'ho usata qualche mese fa ma questa opzione non funzionava e l'ho anche segnalato nel forum | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ma non funziona con Libero? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 libero ha tolto l'accesso da pop3 se non erro , ti obbligano a passare dalle loro pagine. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 beh anche hotmail ... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Pare proprio di sì, cadono sempre più in basso  e per fortuna si chiama libero. Comunque per informazione, libero sta effettuando un test per la loro net tv, mi hanno inviato un invito a farlo, ora che sono tornato a telecom  , e poi con i 20k a cui vbiaggiavo non ci vedevo neppure un fermo immagine  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 invito per cosa... hai una pagina pubblica? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Era un invito a testare gratuitamente quella che sarà probabilmente la loro home tv tipo Alice, mi avrebbero fornito il decoder, l'installazione e tutto il resto per alcuni mesi, in cambio avrei dovuto far sapere come era la trasmissione, ecc. Era una mail, che purtroppo giusto oggi ho cancellato. |