Go Back   Forum > Tecno-Cool > Hardware & Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 03-25-2009, 05:04 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by alma
Dimenticavo.C'è un altro modo per vederle.Oltre che il file di .txt che CCleaner ti fa salvare se attivi l'opzione,le si può imporre: o di far harakiri collassando su se stessa per non far ciò per cui esiste o di obbedire...e lei preferisce la vita ed obbedisce.In barra indirizzi si batte:

C:\Documents and Settings\Nome utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5

e appaiono,poi si apre l'albero di Cartelle...

Un'altra questione
Secondo te,essendoci in Installazione Applicazioni,e quindi verosimilmente potendo esser rimossa,se lo si fa esegue il roll-back ad IE7?
Sai!...dopo essermi scottato con WMP...io non ci provo fino a conferma.


...............leggi attentamente le seguente informazioni.

Utenti di Internet Explorer 7: Se state eseguendo IE7 su XP SP2, Windows Update vi proporrà XP SP3 come aggiornamento ad alta priorità. Se scegliete di installare XP SP3, IE7 resterà sul vostro sistema a completamento dell'installazione. Le vostre preferenze saranno preservate. Tuttavia non sarete più in grado di rimuovere IE7 (roll-back a IE6). Nel Pannello di Controllo, in Installazione Applicazioni, l'opzioni di rimozione di IE7 sarà disattivata.

Il team IE spiega: "Questo è un comportamento 'by design': quando installiamo IE7 su XP SP2, eseguiamo il backup di file esistenti di IE6 in una cartella di rimozione. Questi file di IE6 sono quelli distribuiti su XP SP2 più tutti gli aggiornamento di sicurezza installati durante l'utilizzo di IE6. Windows XP SP3 include versioni più recenti dei file di Internet Explorer 6. Se avete XP SP3 su vostro sistema e rimuovete IE7, il vostro sistema ripristinerebbe alla versione salvata (più vecchia) dei file di IE6 invece che alla nuova versione di XP SP3. Finireste per avere uno stato misto di file in Windows nel quale la maggior parte sarebbero aggiornati a XP SP3, eccetto i file di IE6, ripristinati dopo la rimozione di IE7. Questo stato non è supportato e risulta essere particolarmente suscettibile ai bug. Per assicurare una esperienza utente affidabile, impediamo questo stato corrotto disattivando la possibilità di rimuovere Internet Explorer 7". Se risulta necessario rimuovere IE/ dopo aver aggiornato a XP SP3, bisognerà prima di tutto rimuovere XP SP3, e successivamente rimuovere IE7. Dopo questa serie di disinstallazioni, sarete riportati a XP SP2, e ad una versione stabile di IE6, quindi potrete aggiornare nuovamente a XP SP3. Se installate IE7 dopo aver installato XP SP3, sarete in grado di rimuovere IE7 in qualsiasi momento e ripristinare la versione più recente di IE6 distribuita in XP SP3.

Utenti di Internet Explorer 8 Beta 1: L'installazione di IE8 Beta1 su Windows XP SP3 è pienamente supportata, quindi è possibile aggiornare i computer a XP SP3 e successivamente installare IE8 Beta1 per provare le nuove funzionalità. Sarete in grado di rimuovere IE8 in qualsiasi momento e tornare a IE7 o IE6 a seconda della versione del browser che stavate utilizzando precedentemente. Tuttavia, se avete già IE8 Beta 1 installato su XP SP2, Windows XP SP3 non vi sarà offerto via Windows Update. Questo accadrà perché dopo aver aggiornato il sistema a XP SP3 non potrete più rimuovere IE8 Beta 1 e l'opzione di rimozione nel pannello di controllo Installazione Applicazioni sarà disattiva. La ragione di questo è la stessa descritta per IE7. Dato le persone tendono più spesso a rimuovere software Beta, Microsoft consiglia caldamente di rimuovere IE8 Beta 1 prima di aggiornare a XP SP3, in modo da eliminare qualsiasi problematica di installazione, per poi installare IE8 Beta 1 dopo XPSP3


Reply With Quote
  #12  
Old 03-25-2009, 05:18 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
...come tutte le cose nuove ci va un attimo per capirne bene le funzioni...
bisogna andare avanti con le innovazioni...
..in alternativa c'è sempre la volpe ma non ie7....


E son d'accordo anche perchè peggio di IE7 è difficile . Ma magari qualcuno installa la lingua sbagliata (come me ) o può non piacere il cambiamento e non sa o vuole sapere come fare, visto che ad esempio per Vista non è accessibile come gli altri programmi.


Reply With Quote
  #13  
Old 03-25-2009, 06:09 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Question

Quote:
Originally Posted by romans
E son d'accordo anche perchè peggio di IE7 è difficile . Ma magari qualcuno installa la lingua sbagliata (come me ) o può non piacere il cambiamento e non sa o vuole sapere come fare, visto che ad esempio per Vista non è accessibile come gli altri programmi.


....... per Vista non è accessibile come gli altri programmi....


Reply With Quote
  #14  
Old 03-25-2009, 07:56 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Se provate l'8 e non vi convince tornate ad IE7 da qui.

Penso che ELJ abbia ragione,ma anche che questo post di romans è utile.
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #15  
Old 03-25-2009, 09:21 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Question

.....dopo aver letto il post di romans....avrei bisogno di sapere se qualche utente con il sistema operativo VISTA ULTIMATE SP1 o equivalente ha o abbia avuto problemi con IE8 BETA 1........perchè sul portatile non ho problemi di sorta.......
io uso i seguenti sistemi operativi:

....sul fisso XP HOME EDITION SP3
....sul notebook VISTA SP1..


Reply With Quote
  #16  
Old 03-25-2009, 11:15 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
.....dopo aver letto il post di romans....avrei bisogno di sapere se qualche utente con il sistema operativo VISTA ULTIMATE SP1 o equivalente ha o abbia avuto problemi con IE8 BETA 1........perchè sul portatile non ho problemi di sorta.......
io uso i seguenti sistemi operativi:

....sul fisso XP HOME EDITION SP3
....sul notebook VISTA SP1..


ELJ, a me non dà problemi, solamente che IE non puoi disinstallarlo come un qualsiasi altro programma perchè non lo trovi in "Programmi e funzionalità".

Piuttosto, ora con IE8 quando nel forum c'è WMP come qui mi chiede d'installare: "Windows media player exstension" solo che poi se sul WMP clikko col tasto destro non mi dà più proprietà o altre opzioni, ma dice: "Double click for full screen" cosa che non fa su altri siti, non so se dipende da IE o da staff, perchè su FF non lo fa.

Last edited by romans : 03-25-2009 at 11:21 PM.


Reply With Quote
  #17  
Old 03-31-2009, 05:33 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

E tu non clickare,che diamine!...solo di dx... ,e già che hai IE8,che te lo aggiunge in barra dei collegamenti direttamente,mettiti questo orologio che serve a chi non è svelto nei calcoli come me
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #18  
Old 03-31-2009, 05:52 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Wink

.......comunque se proprio vuoi disinstallare ie8 segui questi semplici passi...
...start-cerca-file e cartelle (scrivi tutto quindi internet explorer).....
quando lo hai trovato clicca dx.... esplora e avrai le cartelle per eliminare ie8......


Reply With Quote
  #19  
Old 04-01-2009, 12:37 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Mi son arrivati gli aggiornamenti alla versione definitva.Se avete qualcosa da fare,o vedere ,posponete perchè tra tutto quel che combina,compresa una scansione per malware prima degli aggiornamenti ed una reimpostazione della personalizzazione(bontà loro!) si porta via una mezz'oretta.E comunque le zone in Protezione son riportate a come voglion loro...
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #20  
Old 04-01-2009, 06:14 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by alma
Mi son arrivati gli aggiornamenti alla versione definitva.Se avete qualcosa da fare,o vedere ,posponete perchè tra tutto quel che combina,compresa una scansione per malware prima degli aggiornamenti ed una reimpostazione della personalizzazione(bontà loro!) si porta via una mezz'oretta.E comunque le zone in Protezione son riportate a come voglion loro...



........ho fatto anch'io l'aggiornamento......mezz'oretta
...in 7 minuti mi ha fatto la scansione malware ha disinstallato la versione precedente installato la versione definitiva e fatto il riavvio..


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:07 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.