|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() dai ma sei un braccino corto!!!!
e spendili sti 4 soldi nel pc ![]() ![]() ![]() terrone ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Apparte che non è per me ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dal mio spacciatore ![]() ho levato il floppy (ma li vendono ancora ![]() stai sopra i 900€ però hai processore e scheda video decisamente all'avanguardia ![]()
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
www.gigavendita**** e' semplicemente un trova prezzi. Il motore di ricerca non e' il massimo ma i prezzi di confronto sono ottimi. Perdi un piu' di tempo ma risparmi. www.wireshop.it invece e' un singolo negozio con ottimi prezzi di componentistica. Leggermente piu' caro ma piu' semplice. Dacci un occhio che riparmi.. e non poco!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
parla quello che per rifarsi il pc ha aperto 2 mutui ![]() ![]() ![]() più che terrone direi genovese ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Oggi pomeriggio altri 2 preventivi ![]() Primo preventivo: - CPU Intel Core 2 DUO E 6750 2,66 Ghz - Scheda madre ASUS P5KPL 775 - RAM 2 GB DDR2 Kingston - Scheda Video NVIDIA 8800GT 512 Mb - Hard disk 320 GB Sata 2 - DVD-ROM LG 16x52 - Masterizzatore Dual Layer LG 20x - Case con Alimentatore 450 W - Assemblaggio e configurazione TOTALE: € 753 IVA compresa circa, diciamo 750 ma ha detto che se ne compriamo 2 (ah, dimenticavo...lo compro anch'io ![]() PS: Per il Quad-Core ha detto che basta aggiungere una settantina di euro...mi sembrano troppo pochi! Il 2 preventivo non ve lo trascrivo tutto perchè è inferiore come caratteristiche a questo però mi ha parlato molto bene di questa scheda madre: - MBCONROE1333 - MB ASROCK - CONROE1333-GLAN (i945GC - 2xDDR2 Dual Ch.) 4xSATA2 + 1xATA100 / Audio 8ch. / Glan / PCI-E Per me è arabo ![]() - Secondo voi il preventivo postato è performante? ![]() - E questa scheda madre va meglio rispetto a quella inserita nel preventivo? Vi ringrazio per la pazienza e vi prometto che entro venerdì prenderemo una decisione definitiva e non vi tormenterò più! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti sei risposto da solo ![]() il primo preventivo va abbastanza bene, personalmente non prenderei quella scheda madre, ma va bene lo stesso. anche il prezzo è onesto, si potrebbe limiare un po' di euro ma se lo prend così hai la comodità dell'assistenza nella tua zona ![]()
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
va bene... ti ha detto 70 euro in + per un quad core? APPROFITTANE! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() @ Ogher: Che scheda madre mi consigli?
![]() ![]() ![]() @ Sefiroth: Effettivamente con 70 euro in più per il Quad-core sia io che il mio amico ci abbiamo fatto più di un pensierino..anche se più di uno mi ha detto che ad oggi è fin troppo per i giochi, certo che per il futuro...ma tu hai il quad-core? Se si, come ti trovi? Nella giornata odierna altri 2 preventivi, da cui emergono 2 cose che vi posto: - Il primo mi ha detto che Il dual-core AMD e Intel sono uguali e non c'è nessuna grossa differenza...mah, a me mi hanno sempre detto che qualche diversità c'è, dico bene? - Il secondo invece mi ha consigliato come scheda video la: SVGA ATI HD2600XT 512 MB DDR3 128bit 2xDVI + TVO che come prestazioni è come la Nvidia Geforce 8800 ma costa meno della metà (in questo negozio la vendevano a 104,20 euro)....qualcuno la conosce? Dai ragazzi, domani è già giovedì e ci saranno gli ultimi 2 preventivi da fare ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()