|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo uso sul lavoro... e devo dire che è tutta un'altra musica per applicazioni ingeneristiche! il quad core che uso io ha processori xeon con un xp x-64... 8 giga di ram... le simulazioni che svolgevo prima con un dual core con 2 gga di ram impiegavano 24 ore più o meno per essere complete... con questo meno di 6 ore! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh ottimo direi ![]() ![]() Comunque grossomodo penso che prenderò il dual-core intel..anche se nei siti postati da Alma mi ha dato una vittoria schiacciante di AMD ![]() Quindi in queste ore ho bisogno di ancora del vostro supporto..e della vostra pazienza ![]() Un piccolo riassunto: Processore: Dual-core AMD o INTEL? Scheda madre: quella postata, altrimenti quella che mi suggerite (Ogher qual'è quella che dici tu?) SCHEDA VIDEO: NVIDIA 8800 GT...anche se qualcuno nei vari preventivi ci ha messo la NVIDIA 8800 GTS, che cambia? ![]() ALIMENTATORE: 550 W ne ho a sufficienza vero? Il resto è quello già postato, aspetto i vostri consigli ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ogher prima dj mi ha detto che aspetta soprattutto il tuo consiglio, sii gentile, aiuta 'sto povero picio
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Perfetto!! Grazie a un aiuto.....dal cielo domani si compra!!
![]() Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato! ![]() |