|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Nuovo pc..ma come?Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, se possibile senza otteggiare grazie
![]() ![]() - Nvidia 8600 gt pc express - Processore Pentium 4 3400 - Scheda madre 2 channel - RAM 2 Gb Ddr2 Fatemi sapere i vostri consigli e se gli viene fuori un bel computer...poi lo cambio anch'io ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() secondo me va bene
|
|||
|
|||
![]() Ovviamente dipende dall'uso,ma come minimo perché al giorno d'oggi non partir almeno da una ottima CPU Intel Core 2 ?
|
|||
|
|||
![]() Beh, come dicevo ieri non dovrà usarlo per lavoro ma solo per svago, quindi navigare, giocare, tutto qui..domani mattina lo accompagno a vedere che ci dicono in negozio, intanto grazie Petrescu e Alma
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se lo usa per giocare DEVE comprare un core duo 2 almeno! ma io mi farei ancora + furbo... in giro ci sono offerte sui quad core (anche a 700 euro)... io comprerei quelli! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazie anche a te Sefiroth
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Fin che non arrivan,e son montati nei PC dalle case,questi AMD Phenom io direi di optare per gli Intel.
Scheda video?...più ti piacciono i giochi,più devi andar per la migliore/potente.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se lo deve usare solo per svago allora serve qualcosina di performante ![]() Questo è l'ultimo arrivato a casa mia: Scheda madre: ASUS P5KC Processore: Intel Core 2 Duo E6750 Ram: 2 banchi da 1Gb DDR2 @1066 kingmax Scheda video: GeForce 8600 GTS Hard disk:320 gb sata2 poi case, masterizzatore ecc.. Ho speso sui 600€, non so quanto è il budget ma se vuole che duri questa è una spesa ragionevole. Eviterei i pc già assemblati (quelli degli ipermercati: trony mediaworld ecc...) e andrei in un negozio di informatica (di quelli che ti fanno il pc su misura), oppure prendere i pezzi sfusi e assemblarli. Il mio negozio di fiducia è questo http://www.eurojapan.biz/ ![]() Sono persone molto serie e in negozio han sempre una calca di persone ![]()
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tutto perfetto a parte la scheda video ( ormai obsoleta ). Buttati sulla Ati 3850 ( 150 euro ) oppure la Ati 3870 ( poco meno di 200 euro ) o sulla Nvidia 8800GT ( poco piu' di 200 euro ). Negozi migliori: www.gigavendita**** o www.wireshop.it Last edited by ginolo : 01-10-2008 at 11:48 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Ora vi dico il preventivo fatto al mio amico da un negozio di informatica:
- Processore Intel 2 Duo E 6850 € 253 - Scheda madre ASUS P5K GREEN 775 DDR2 € 126 - RAM 2 Gb DDR2 Kingston € 90 - Disk Drive Teac 3"1/2 1,44Mb NERO € 9 - Hard disk 320 Gb Sata 2 € 84 - Dvd-rom LG 16x48x € 23 - Alimentatore atx 420 watt € 58 - Case Tower € 90 - Scheda video VGA GEFORCE 8800GTS € 399 - Masterizzatore LG 16x DVD Dual Layer € 33 - Assemblaggio € 66 TOTALE: € 1231 ![]() Mmmmmm.....come funzionano ragazzi quei siti che mi avete dato?? ![]() Comunque domani mattina altri negozi e altri preventivi, come macchina da quanto ho capito è una signor macchina però calcolando che il mio amico deve spendere anche € 200 per un monitor...è un po caro! |