|
|||
|
|||
![]() problema stampanteciao ragazzi
ho una canon i250 che fa i capricci mi dà questo messaggio di errore "L'assorbitore di inchiostro in eccesso è pieno" e non mi fa stampare con questa soluzione (che riporto più giù) riesco a stampare ottimamente ma ogni volta che spengo e riaccendo si ripresenta l'errore e mi ritocca fare sempre la stessa procedura ![]() c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema o sa come potrei risolverlo definitivamente? Non mi va di cambiare stampante anche perchè ho ancora una marea di cartucce (acquistate a pochi cent) da consumare THANKS! Procedura per XP 1. Canon 250 pronta led arancione 2. In Stampanti e Fax Elimnina Canon i250 3. Accendi stampante e installa il nuovo hardware canon i250 4. Spegni stampante 5. Togli cavo alimentazione 6. Togli cavo usb 7. Premi e tieni premuto il tasto di accensione 8. Collega cavo alimentazione nero 9. Il led diventa verde 10. Premi 2 volte il tasto Riprendi , Il led diventa prima arancione e poi verde 11. lascia il tasto di accensione 12. Collega cavo USB 13. In stampanti e fax c'è Canon i250 copia 1 (Pronta) e funzionante! |