Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Joost Ex (The Venice Project) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Inviti illimitati per gli utenti di Joost (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18067-a.html)

sefirothmorpheus 05-03-2007 12:32 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
gli ultimi tre li ho invitati io, adesso per evitare inviti multipli chiedo a chi l'ha già ricevuto di "editare" il post di richiesta, cancellando appunto la richiesta e scrivendo ad esempio "grazie zibibbo" o chi vi ha invitato ;) ok? :p


ottima idea zibibbo...

cmq io sto aspettando ancora un invito per ****LGUM! :mad:

ottonedegliulivi 05-03-2007 12:58 PM

Cercasi invito
 
Scusate qualcuno mi invita?
Email: s.paris4@virgilio.it
Grazie anticipato.

yatta 05-03-2007 03:11 PM

Ciao ai vostri post aggiungete nome e cognome ... e ricordatevi una volta invitati di modificare/editare il vostro messaggio scrivendo il nome della persona che vi ha invitato es."grazie zibibbo" al fine di non creare doppi inviti ... :p

tux2tux 05-03-2007 03:28 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Ciao ai vostri post aggiungete nome e cognome ... :p

Scusa yatta perchè dobbiamo scrivere nome e cognome?

yatta 05-03-2007 03:56 PM

Quote:
Originally Posted by tux2tux
Scusa yatta perchè dobbiamo scrivere nome e cognome?


Perchè sono i dati richiesti al momento dell'invito ... ;)

sefirothmorpheus 05-03-2007 03:58 PM

Quote:
Originally Posted by tux2tux
Scusa yatta perchè dobbiamo scrivere nome e cognome?


perchè li chiede nella registrazione del programma...
cmq chi manda l'invito può inventarsi nomi e cognomi di pura fantasia e ve li dice */anche se non ce ne è bisogno/*... tanto voi li potete cambiare nel vostro pannello di controllo! ;)

yatta 05-03-2007 04:03 PM

Allora sto procedendo con l'invitare:

gianpao; pokemonboy; adfadf; tux2tux; fatemi sapere se qualcuno lo sta facendo ... ma soprattutto perchè non da il copia incolla ...? :D li devo scrivere manualmente ... :D

nacus 05-03-2007 04:07 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Allora sto procedendo con l'invitare:

gianpao; pokemonboy; adfadf; fatemi sapere se qualcuno lo sta facendo ... ma soprattutto perchè non da il copia incolla ...? :D li devo scrivere manualmente ... :D


per adfadf c'ho pensato io....sai com'è siamo """"quasi compaesani""""(le molte virgolette sono d'obbligo in questo caso!!!)

tux2tux 05-03-2007 04:16 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Allora sto procedendo con l'invitare:

gianpao; pokemonboy; adfadf; tux2tux; fatemi sapere se qualcuno lo sta facendo ... ma soprattutto perchè non da il copia incolla ...? :D li devo scrivere manualmente ... :D

Una volta invitato devo fare qualcosa in particolare oppure mi basta semplicemente aprire l'e-mail e klikkare su qualche link?

nacus 05-03-2007 04:19 PM

Quote:
Originally Posted by tux2tux
Una volta invitato devo fare qualcosa in particolare oppure mi basta semplicemente aprire l'e-mail e klikkare su qualche link?


apri la mail clicchi sul primo link da cui scaricare il software....dopo averlo scaricato installalo....avvialo e clicca su Get your Joost's name così ti registri e puoi goderti joost!!!


All times are GMT +2. The time now is 03:01 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.