Go Back   Forum > OT-Forum > Libertà Digitali

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 08-18-2008, 12:23 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Produzioni copyleft


è un po' che non scrivo con calma sul forum che mi ha iniziato a tutto... proprio a tutto... però ora durante un estate in casa mi sento tranquillo e vi presento un nuovo progetto non a caso segnato sotto la categorai libertà digitali, quando poi sarà il momento lo segnalerò nelle web radio!!!

www.admprod.org - e ADM per chi mi conosce sta per Adminchiam... come radio Adminchiam... una delle tante figlie della mia presenza sul forum di Cool che va a preparare (si spera) per i prossimi mesi la nascita di una radio completamente copyleft dove verranno passate solo canzoni registrate con marchio creative commons (oppure prodotte insieme a noi nuove canzoni creative commons)

Per ora stiamo solo cercando canzoni e gruppi che si vogliono far conoscere e in qualche modo non vogliono mettere le loro produzioni sotto il sigillo SIAE... perciò chi vuole darci una mano nella programmazione con gruppi e musica copyleft che conoscete oppure con i myspace di gruppi di amici che non sono sotto contratto con etichette e vogliono farsi conoscere metteteci in contatto (su www.admprod o sul forum ) in modo da facilitare e promuovere insieme a noi la libera cultura...

Radio adminchiam muore ma dalle sue ceneri nasce la nuova frontiera...
Radio ADM... è il futuro baby!!!

ah... il tutto in attesa del secondo corto ADM - Voglia di cambiare - di cui trovate le preview sul sito sopra menzionato!!!

Last edited by jfive : 08-18-2008 at 12:35 AM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:10 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.