Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Libertà Digitali (https://www.coolstreaming.us/forum/liberta-digitali/)
-   -   La legge Levi-Prodi e la fine della Rete (https://www.coolstreaming.us/forum/liberta-digitali/30991-la-legge-levi-prodi-e-la-fine-della-rete.html)

travis bickle 10-19-2007 04:34 PM

Quote:
Originally Posted by sheol77
ridatemi berlusconi , sono stanco di sputarmi allo specchio

No ti prego lo psiconano no... :eek: :eek:

romans 10-19-2007 04:36 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle

Ma quando scenderemo in campo noi? :confused: :rolleyes: :(

p.s. Ale, saremo in tanti?

ale24 10-19-2007 04:43 PM

Quote:
Originally Posted by romans
Ma quando scenderemo in campo noi? :confused: :rolleyes: :(

p.s. Ale, saremo in tanti?

Io scenderei anche domani

Se saremo in tanti? Ci puoi scommettere...

ABNormal 10-19-2007 05:00 PM

la mia mail al piccolo burocrate:
"A quando l'olio di ricino via webcam?"
non è più coraggioso dichiarare uffucialmente di volere attivare la censura , anzichè fare i "furbetti" con tutti questi piccoli sotterfugi?
tanto internet è internazionale e basta spostarsi su server esteri per aggirare la vostra burocrazia.
o volete fare una nuova birmania e bloccare tutte le connessioni?

pensate a salvare gli agricoltori sardi dalle banche, che quella si che è un'urgenza.

Nome Cognome
ed io, idiota, che vi ho votato...

corso 10-19-2007 05:04 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
Veniamo tutti in brasile ahhahah come si sta dalle tue parti?

breunzo, mi devi credere, chi c'e' stato lo sa. si sta da DEI. e' il paradiso dei singles e degli infedeli. e' il regno dei magliari. non si puo' far nulla e tutti fanno tutto. le leggi vengono trasgredite quotidianamente dal popolo e da chi le ha fatte e approvate. la corruzione e' a livelli INAUDITI. la tutela dei diritti civili e sociali, sanitari e nel campo del lavoro e' inesistente. la poverta' e l'ignoranza sono capitali. e per incanto o per magia, si vive da papi anche con 2 lirette, la gente e' calda, simpatica e generosa, la vita viaggia lentamente tra spiaggia e poche ore di lavoro, moltissime feste, sagre, giorni festivi, balli, musica, frenesia, calore e in primis una fauna femminile, MAI VISTA da nessuna altra parte del mondo. e molto LIBERA..... :) :) :) :) :) :D :D :D :D :D :D :D :D :D

p.s. banda larga, senza problemi, con la sola clausola che paghi in base ai download e upload cumulati.

ABNormal 10-19-2007 05:07 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Quote:
Originally Posted by sheol77
ridatemi berlusconi , sono stanco di sputarmi allo specchio

è meglio avere un nemico fuori la porta che in casa propria. se devi reagire puoi farti meno scrupoli.
vedere questa gente che invece di riportare l'italia nella normalità (dopo il nano) ha solo pensato "hanno rubato tanto per 5 anni loro, perchè non farlo noi, ora che il potere è nostro?" mi fa schifo.
ho vissuto gli anni di piombo, l'era yuppy, tangentopoli... ma quello che si sta vedendo qui ora lo ricordo descritto nei testi sull'era ciausescu in romania o sulla saga duvalier in haiti.
ABN

travis bickle 10-19-2007 05:17 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
è meglio avere un nemico fuori la porta che in casa propria. se devi reagire puoi farti meno scrupoli.
vedere questa gente che invece di riportare l'italia nella normalità (dopo il nano) ha solo pensato "hanno rubato tanto per 5 anni loro, perchè non farlo noi, ora che il potere è nostro?" mi fa schifo.
ho vissuto gli anni di piombo, l'era yuppy, tangentopoli... ma quello che si sta vedendo qui ora lo ricordo descritto nei testi sull'era ciausescu in romania o sulla saga duvalier in haiti.
ABN

Ma a casa mia io vorrei solo di Pietro... :rolleyes: :cool:

romans 10-19-2007 05:17 PM

Quote:
ABN

Andaimo avanti con "l'idea" di Beppe Grillo delle liste civiche. Impariamo a gestirci da noi come ha fatto notare anche Chomsky, non c'è altra soluzione. ;)

corso 10-19-2007 05:24 PM

Quote:
la mia mail al piccolo burocrate:
"A quando l'olio di ricino via webcam?"
non è più coraggioso dichiarare uffucialmente di volere attivare la censura , anzichè fare i "furbetti" con tutti questi piccoli sotterfugi?
tanto internet è internazionale e basta spostarsi su server esteri per aggirare la vostra burocrazia.
o volete fare una nuova birmania e bloccare tutte le connessioni?

pensate a salvare gli agricoltori sardi dalle banche, che quella si che è un'urgenza.

Nome Cognome
ed io, idiota, che vi ho votato...

si sono accorti troppo tardi che strumento potente e' internet. non potranno MAI fermarlo, perche' come loro (tutti i censori sudici del mondo) bloccheranno un metodo, la tecnologia del popolo libero ne creera' un altro. hanno perso e spero anche che vadano a prenderselo nel cool.

alma 10-19-2007 05:27 PM

Se si è ridotti a Quarto Stato...

...si deve agir di conseguenza!

All times are GMT +2. The time now is 03:12 PM.