Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Libertà Digitali (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La legge Levi-Prodi e la fine della Rete (https://www.coolstreaming.us/forum/a/30991-a.html)

staff 10-19-2007 08:08 PM

fara' la fine di tutte le altre baggianate, come l'archivio di stato di tutti i siti internet... Sono solamente tentativi, e secondo me lo fanno anche con convizione. Cmq spostare server all'estero non e' propriamente semplice. Non si tratta di prendere un .com, perche' se lo si ha su un server italiano il risultato e' identico.

Guaido 10-19-2007 10:35 PM

Esatto. Farà la fine di tutte le altre baggianate. E per fortuna.
Ma poi, scusate, non è prassi di tutti i governi comunisti controllare la stampa?
Scusate, qui si parla tanto, ma è www.coolstreaming.us mica .ru o .pk
Ma scusate, qui c'è gente al governo che ha studiato a Mosca quando c'erano ancora i gulag.
E adesso vi lamentate che vi mettono regole per il blog?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Se lo faceva il Berlusca domani eravate tutti in piazza.
Invece domani sarete tutti a casa.
Non ribattete che negli USA fanno la stessa cosa perchè non è vero, sparerebbero al Presidente in meno di due mesi, tipo Kennedy.

mimmo-44 10-19-2007 10:56 PM

No Caro Gaudio!!
 
Il controllo di stampa non e comunista e usato da stati che adottano la dittatura,anche il ventennio era una dittatura. ;)

alma 10-19-2007 11:14 PM

Mentre altrove si allarga i castosi restringono! :mad:

ABNormal 10-19-2007 11:15 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
...E adesso vi lamentate che vi mettono regole per il blog?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Se lo faceva il Berlusca domani eravate tutti in piazza...

la differenza, guaiduccio, non è quella che vorresti far notare tu.

la differenza è che quando la destra fa cazzate il popolo di destra dice che hanno fatto bene (avete mai aperto bocca contro la legge urbani? o contro la gasparri?)
quando la sinistra fa cazzate, il popolo di sinistra si ribella.

morale della favola: i governi di sinistra e di destra sono praticamente uguali.
i loro elettori no. voi amate il concetto di leader, di duce, di capo e vi gongolate quando un berlusca gioca a fare il piccolo tiranno.
noi amiamo il concetto di diritto e libertà. la nostra è una vita più difficile, giacchè di capintesta il mondo è sempre pieno, mentre sono rari i governanti "illuminati" o almeno democratici. in italia poi sono un'utopia.

Guaido 10-19-2007 11:31 PM

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Il controllo di stampa non e comunista e usato da stati che adottano la dittatura,anche il ventennio era una dittatura. ;)

Certo e hanno fatto tante cazzate che il mascellone lo hanno appeso in Piazzale Loreto.
Ma oggi, il conatrollo della stampa è maggiormente comunista.

Guaido 10-19-2007 11:37 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
la differenza, guaiduccio, non è quella che vorresti far notare tu.

la differenza è che quando la destra fa cazzate il popolo di destra dice che hanno fatto bene (avete mai aperto bocca contro la legge urbani? o contro la gasparri?)
quando la sinistra fa cazzate, il popolo di sinistra si ribella.

morale della favola: i governi di sinistra e di destra sono praticamente uguali.
i loro elettori no. voi amate il concetto di leader, di duce, di capo e vi gongolate quando un berlusca gioca a fare il piccolo tiranno.
noi amiamo il concetto di diritto e libertà. la nostra è una vita più difficile, giacchè di capintesta il mondo è sempre pieno, mentre sono rari i governanti "illuminati" o almeno democratici. in italia poi sono un'utopia.

No, mi dispiace contraddirti.
La sinistra fà "maggioranza" e "opposizione" al suo interno perchè così vuole delegittimare tutti i partiti che non la pensano come lei.
Come in Cina: un unico partito con maggioranza ed opposizione al suo "interno"
Guarda che con il passato Governo di destra hanno approvato il "Ponte sulle stretto", facendolo ingoiare alla Lega, ma lo hanno fatto.
Qui invece non convincono neanche i loro alleati.
IERI "IERI" lo hanno affossato definitivamente e si è incavolato anche Di Pietro (Che non mi sembra un mafioso).
Ma ti pare giusto?

Dimenticavo, siete ancora .us e non già .pk o .ru

ale24 10-19-2007 11:56 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
Guarda che con il passato Governo di destra hanno approvato il "Ponte sulle stretto", facendolo ingoiare alla Lega, ma lo hanno fatto.
Qui invece non convincono neanche i loro alleati.
IERI "IERI" lo hanno affossato definitivamente e si è incavolato anche Di Pietro (Che non mi sembra un mafioso).
Ma ti pare giusto?


Qualcuno mi vuol spiegare l'utilità di questo benedetto ponte che verrebbe a costare una cifra astronomica? Per arrivare prima di un traghetto? Affinchè lo "psiconano" si vanti di essere l'artefice di sta roba?

mimmo-44 10-20-2007 12:08 AM

XAle24
 
non e che ci viene a costare, senza che e stato costruito i progetti gia son costati ai contribuenti italiani miliardi di lire prima ,e milioni di € oggi,ancora adesso ci sono degli uffici che spiegano ai cittadini la situazione del ponte con una decina di impiegati pagati con i soldi dei contribuenti,non chiedermi cosa devono spiegare,perche sarebbe questa:(Io ho dato il voto a berlusconi e lui mi ha dato l impiego)E semplice. ;)

ale24 10-20-2007 12:14 AM

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
non e che ci viene a costare, senza che e stato costruito i progetti gia son costati ai contribuenti italiani miliardi di lire prima ,e milioni di € oggi,ancora adesso ci sono degli uffici che spiegano ai cittadini la situazione del ponte con una decina di impiegati pagati con i soldi dei contribuenti,non chiedermi cosa devono spiegare,perche sarebbe questa:(Io ho dato il voto a berlusconi e lui mi ha dato l impiego)E semplice. ;)


Infatti, la solita filastrocca...

Un' altra cosina: ma le ditte appaltatrici (vista la mole di lavoro, credo siano più di una) sarebbero "regolari" o in mano a qualche maf....? (ci siamo capiti) :rolleyes:


All times are GMT +2. The time now is 08:01 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.