Go Back   Forum > OT-Forum > Libertà Digitali

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 10-20-2007, 12:15 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Talking

Gaudio Sei Grande


Solo tu sei in grado di trascinare la discussione della rete , allo stretto di Messina GRANDE!!!!


Reply With Quote
  #42  
Old 10-20-2007, 12:44 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

cmq su Napoli attiva TV c'è un piccolo special sul caso Levi-Prodi
ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley

Last edited by ABNormal : 10-20-2007 at 01:14 AM.


Reply With Quote
  #43  
Old 10-20-2007, 01:06 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quote:
Ma poi, scusate, non è prassi di tutti i governi comunisti controllare la stampa?

Guaido,senti che dice quel comunista di Frattini !
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #44  
Old 10-20-2007, 01:44 AM
mattelan mattelan is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 109
mattelan is on a distinguished road
Default

Questo governo di Sinistra e in realtà un Governo di Destra mascherato.Primo promesse non mantenute per far comodo a Lord Voldemort in camicie bianco vedi i pacs.Una truffa legge sul welfare che porta soltanto profiti agli industriali,il precariato che rimane.Insomma poi notiamo le persone Mastella che fa il doppio gioco Dini ex maggioranza del Centrodestra nel 94 poi altri che è meglio non aggiungere altro per non parlare di Rete 4 che nonostante tutto rimane li.La verità che è piena di gente democristiana come Schioppa i comunisti non li poteva vedere.Fanno tutte leggi di Destra e preparano il campo per il capo dell'oppozizione.Non mi stupirebbe che a salvare Berlusconi ci sia stato anche Prodi.Lasciano Rete 4 e imbavagliano Internet incarcerano le Iene per un inchiesta da vero servizio pubblico sulla droga in parlamento per mancata privacy per loro ma la nostra la vogliono infrangere (vedi legge Urbani ora consigliere Rai) per non parlare che le loro auto blù girano senza assicurazione,bollo e bollino verde ma tanto paga il popolo come accadeva nel medioevo e con questa legge Levi si scavano la fossa perchè è contro il pluralismo che tanto predicavano.Dopo s'incavolano con un comico e critcano l'antipolitica.Piutosto di questa politica alla Topolino (in campagna elettorale sembrava seguire quei fumetti con le lotte di Paperone contro Rockerduck) meglio l'antipolica l'Italia non è Paperopoli.Svegliamoci Destra e Sinistra ci vogliono portare al Medioevo!!!!!E questa legge è un passo intanto i condoni rimangono,una tv non trasmette,favoritismi alle scuole private come la Moratti e gli operai sempre più poveri.
P.s Il ponte siullo stretto era una vacc**a colos**** inytanto è zona sismica e poi non serve a niente e radeva al suolo due paesi.


Reply With Quote
  #45  
Old 10-20-2007, 11:12 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Ricardo Levi dopo le anticipazioni di Repubblica.it replica alle accuse di Grillo "Vogliamo tutelare il pluralismo dell'informazione"
Folena: "Chi fa un blog non è un editore quindi non deve sottostare alle stesse regole"
Di Pietro: "Per quel che mi riguarda questa legge non passerà mai"
http://www.repubblica.it/2007/10/se...rillo-levi.html

di pietro prima lo vota poi è contrario?
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #46  
Old 10-20-2007, 11:48 AM
mattelan mattelan is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 109
mattelan is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
di pietro prima lo vota poi è contrario?



Questo è pluralismo???????????????????????Si censurare Internet caro Levi e Insaccato sapete chi le faceva queste leggi?Un certo Benito
Di Pietro l'ha letta bene ma almeno ha fatto un passo indietro


Reply With Quote
  #47  
Old 10-20-2007, 11:55 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Stamane con i soliti di cui si discute di Rete&Co non si parlava d'altro.Tutti tra l'indignato e l'incaazzato.
Bisogna tener viva la protesta,anzi vivissima.
E non votar mai più quei due cervelloni!
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #48  
Old 10-20-2007, 12:18 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Sto ricevendo moltissime email e commenti di critica sul disegno di legge
“Nuova disciplina dell’editoria e delega al Governo per l’emanazione di un testo unico sul riordino della legislazione nel settore editoriale”.
Una precisazione: il disegno di legge non è stato discusso nel Consiglio dei Ministri del 12 ottobre perchè presentato come provvedimento di normale routine.
Ho letto il testo oggi per la prima volta e la mia opinione è che vada immediatamente bloccato il disegno di legge che, nei fatti, metterebbe sotto tutela Internet in Italia e ne provocherebbe probabilmente la fine.

E’ una legge liberticida, contro l’informazione libera e contro i blogger che ogni giorno pubblicano articoli mai riportati da giornali e televisioni.
Io faccio parte del Governo e mi prendo le mie responsabilità per non aver intercettato il disegno di legge, ma per quanto mi riguarda questa legge non passerà mai, anche a costo di mettere in discussione l’appoggio dell’Italia dei Valori al Governo.

www.antoniodipietro.it
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #49  
Old 10-20-2007, 12:52 PM
mattelan mattelan is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 109
mattelan is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by staff
Sto ricevendo moltissime email e commenti di critica sul disegno di legge
“Nuova disciplina dell’editoria e delega al Governo per l’emanazione di un testo unico sul riordino della legislazione nel settore editoriale”.
Una precisazione: il disegno di legge non è stato discusso nel Consiglio dei Ministri del 12 ottobre perchè presentato come provvedimento di normale routine.
Ho letto il testo oggi per la prima volta e la mia opinione è che vada immediatamente bloccato il disegno di legge che, nei fatti, metterebbe sotto tutela Internet in Italia e ne provocherebbe probabilmente la fine.

E’ una legge liberticida, contro l’informazione libera e contro i blogger che ogni giorno pubblicano articoli mai riportati da giornali e televisioni.
Io faccio parte del Governo e mi prendo le mie responsabilità per non aver intercettato il disegno di legge, ma per quanto mi riguarda questa legge non passerà mai, anche a costo di mettere in discussione l’appoggio dell’Italia dei Valori al Governo.

www.antoniodipietro.it



Bravo Di Pietro cmq anche i Verdi daranno battaglia meno male qualcuno a testa non come i destrini Prodi e Levi


Reply With Quote
  #50  
Old 10-20-2007, 01:09 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by mattelan
Bravo Di Pietro cmq anche i Verdi daranno battaglia meno male qualcuno a testa non come i destrini Prodi e Levi


beh hanno finora pubblicato una versione più blanda:
Sta sollevando molte proteste il disegno di legge per la nuova disciplina dell’editoria quotidiana, periodica e libraria proposto dal Consiglio dei Ministri del 12 ottobre. Il disegno di legge (come sottolinea giustamente Repubblica ) è "complesso, 20 pagine, 35 articoli" e dico subito che quel giorno, dopo aver tentato di migliorare il decreto sul welfare, sono dovuto correre al Quirinale per premiare i giovani impegnati sul cambiamento climatico e non ho potuto seguire la norma che sta allarmando la Rete. Rileggendola oggi, mi sembra decisamente restrittiva per chi gestisce un blog o una pagina web. Il popolo della rete ha lanciato l’allarme, e noi l'abbiamo recepito. Il controllo dei cittadini e del web sull'operato di chi governa in questo caso ha sortito il suo effetto, e mi sembra un grande esempio di democrazia.
Essendo solo un disegno di legge, dovrà passare in Parlamento per l’approvazione, i Verdi quindi presenteranno emendamenti a questa norma per evitare che ci siano restrizioni per chi apre un blog e per consentire a tutti gli utenti di poter parlare liberamente nella rete, preservando la libertà di espressione e la democrazia web. Invito tutte le forze politiche a sostenere questa nostra iniziativa per non limitare la possibilità d’espressione in Rete.


atteggiamento che ha ricevuto ferme posizioni contarie dei lettori (che spingono per NON presentare in Parlamento il DDL), per cui potrebbe tramutarsi in breve

fonte: http://www.pecoraroscanio.it/index....d=287&from=tool
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:20 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.