Go Back   Forum > CS LAB > MediaCenter

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 07-05-2006, 03:49 PM
crazyagry crazyagry is offline
Junior Member
 

Join Date: Jul 2006
Posts: 3
crazyagry is on a distinguished road
Default

come si fa,,,,nn funziona


ho scaricato è installato mediacenter ma nn funziona.....nemmeno se aspetto per il carimento(ke poi nn c'è nemmeno un barra del caricamento) -.....io dispongo della connessione adsl,,,nn dovrei avere nessun problema,,,ma nn funziona ..esperti mi potete aiutare,,??????????''''


Reply With Quote
  #2  
Old 07-05-2006, 04:45 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by crazyagry
ho scaricato è installato mediacenter ma nn funziona.....nemmeno se aspetto per il carimento(ke poi nn c'è nemmeno un barra del caricamento) -.....io dispongo della connessione adsl,,,nn dovrei avere nessun problema,,,ma nn funziona ..esperti mi potete aiutare,,??????????''''

Ciao. Dovresti essere un po' più chiaro, cos'è che non va di preciso? Le varie sezioni e la lista canali la vedi? Se sì hai problemi con i canali che non ti partono? In questo caso te lo fa con tutti o solo con alcuni? Se te lo fa solo con alcuni è normale, perché il mediacenter è un raccoglitore di webtv che si appoggiano a dei server, e quando questi si saturano non ci si riesce più a connettere. Inoltre le tv non sono sempre online.
Se invece te lo fa con tutti i canali dicci qualcosa in più (versione di wmp, ecc.) che vediamo.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #3  
Old 07-05-2006, 04:58 PM
crazyagry crazyagry is offline
Junior Member
 

Join Date: Jul 2006
Posts: 3
crazyagry is on a distinguished road
Default

no....in pratica io ho mozilla ,,ho copiato i file ho fatto tutto il da farsi....resta sempre bianco anke se clicco qualcosa resta bianco....e nn da segni di caricamento


Reply With Quote
  #4  
Old 07-05-2006, 05:00 PM
crazyagry crazyagry is offline
Junior Member
 

Join Date: Jul 2006
Posts: 3
crazyagry is on a distinguished road
Default

a... nn mi fa visualizzare ne la home ne le listae canali nn funzione nemmeno la radio o alre cose


Reply With Quote
  #5  
Old 07-23-2006, 02:04 PM
borderlinexxx borderlinexxx is offline
Junior Member
 

Join Date: Jul 2006
Posts: 8
borderlinexxx is on a distinguished road
Default

anche a me


Ciao,
anche a me con firefox da un problema simile si apre il programma ma mi da "operazione completata" ma ho solo una videata bianca; ho provato ad avviarlo senza firewall, pensando che potesse esserci una sorta di blocco ma nulla da fare.
Se clicco su MEdiacenter mi esce a sx una tabella di "contents" ma se ci clicco sopra nn succede nulla.
Ho provato ad installare WMP 11beta ma anche se sembra scaricare tutti i file mi da errore di installazione e nn riesco ad aggiornare nulla (il mio xp home è originale!!)
Ho disinstallato e reinstallato più volte mediacenter ma nulla..sempre videata bianca.
posso avviare mediacenter con IE?
Per farlo è sufficiente che lo imposto come brouser predefinito?
Ho seguito già i consigli di Sassi nel post più recente ma nn mi ha dato alcun risultato.

Nel frattempo ti ringrazio.


Reply With Quote
  #6  
Old 07-23-2006, 03:12 PM
tetsuya tetsuya is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 145
tetsuya is on a distinguished road
Default

Se non sbaglio funziona solo con Internet Explorer (IE) quindi scaricatelo con IE.


Reply With Quote
  #7  
Old 07-24-2006, 02:28 AM
borderlinexxx borderlinexxx is offline
Junior Member
 

Join Date: Jul 2006
Posts: 8
borderlinexxx is on a distinguished road
Default

Ciao tetsuya,
grazie per essermi venuto in soccorso, purtroppo con firefox riesco a effettuare tranquillamente il download, anche se poi mi da i problemi che ho spiegato prima, mentre con IE se clicco sul download di mediacenter mi apre pagina bianca e mi da operazione completata...e nn posso scaricare nulla.
Figurati che l'aggiornamento di WMP 11beta l'ho scaricato con firefox mentre con IE mi usciva una finestra che mi diceva "in base alle impostazioni correnti nn è possibile effettuare il download".
Eppure nelle Avanzate di IE ho controllato e mi sembra tutto a posto, il Java l'ho attivato( credo, mi compare la tazzina in basso a dx quando si avvia).
Ho cercato di risolvere la cosa seguendo il consiglio di Sassi nell'altro post ma nulla da fare.
Ah.. i file di WMP11beta li ho scaricati ma all'installazione mi ha dato errore e nulla di fatto.
Non credo però che sia WMP il problema perchè in un altro post suggerivano di aprire un canale in streaming (deejay tv) per vederne il risultato e a me si apre perfettamente.
Che cosa può essere??

Ti ringrazio.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:09 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.