Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   MediaCenter (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Nuovo iscritto (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12650-a.html)

nicoarme 09-14-2006 08:16 PM

Nuovo iscritto
 
salve, sn un nuovo iscritto. Ho scoperto da poki giorni questi fantastici programmi, vedi sopcast, pplive, ppstream, etc. ed in questi giorni ho visto molti canali stranieri in ottima qualità. Cmq ho appena scaricato il Mediacenter, installato, ma clicco sui canali nella colonna a destra e nn si apre nulla. Perchè? Help! Inoltre su che canale si vedono le partite di serie B? Sn di Bari e domani gioca cn il Brescia. Grazie.

jwllives 09-14-2006 08:18 PM

benvenuto.la serie B non si vede...per quanto riguarda il tuo problema..potresti spiegarti meglio? ti capita con tutti i canali?

nicoarme 09-14-2006 08:31 PM

Ok, mi spiego meglio
 
Grazie per la sua gentile attenzione Sig. Administrator. Sottolineo che nn sn un pirla nell'uso del pc, anzi c faccio anche gli esami all'università (chimica triennale). Ecco xkè nn riesco a capire il prob:
ho aperto il programma MEDIACENTER, ho cliccato su CCTV5, che in questi giorni sto vedendo spesso cn sopcast e TVUplayer, compare scritto Pronto in blu nella riga nera, ma nn parte nessun buffering o nn si vede nessuna percentuale scorrere. Se vi è una specie di file cn istruzioni per l'uso del programma, me lo dica, e nn la disturbo più. Grazie.

nicoarme 09-14-2006 08:32 PM

dimenticavo
 
si, ho cliccato su diversi canali...

mikelino8217 09-14-2006 08:35 PM

nicoarme non c'è bisogno di iniziare una nuova discussione per ogni cosa che scrivi, usa il pulsante "post reply" per rispondere nella stessa discussione

nicoarme 09-14-2006 08:42 PM

scusi...
 
scusi, ha ragione. è che sto impazzendo da oggi pomeriggio tra questi programmi p2p, mentre studio matematica. ora leggo quello che mi ha consigliato. perdoni la figura dell'incompetente.

jwllives 09-14-2006 08:46 PM

Quote:
Originally Posted by nicoarme
scusi, ha ragione. è che sto impazzendo da oggi pomeriggio tra questi programmi p2p, mentre studio matematica. ora leggo quello che mi ha consigliato. perdoni la figura dell'incompetente.

tranquillo, dacci pure del tu!;)

ah,poi considera che sul mediacenter ci sono web-tv,non è un p2p, dunque esiste la possibilità che i canali s'intasino oppure che siano "staccati" e dunque non funzionino.

nicoarme 09-14-2006 09:09 PM

ok, quasi c sn. Ho letto il regolamento forum, ho letto guide ed eventi consigliatemi da michelino8217. Allora...facciamo un esempio pratico: ora voglio vedere west ham-palermo ed ho visto che la trasmettono su UBC35supersport. Cerco il canale tra quelli sportivi in MEDIACENTER e poi...help!

jwllives 09-14-2006 09:24 PM

...e poi non lo trovi e allora scarichi il programma necessario(che per questioni di regolamento non ti posso dire)...fai così,vai nella home page del sito,clicchi su cerca canale,trovi il canale,lo apri e ti dice necessita installazione...e scopri che programma ti serve.

altra regola fondamentale è non collegarsi la sera stessa per vedere un evento se non si è ancora pratici;)

nicoarme 09-14-2006 10:05 PM

primo passo Ok...
 
Ho seguito il tuo consiglio: ho scaricato StreamerOne (posso nominarlo quando ti scrivo o lo leggono altri?) cn il quale dovrei vedere i canali che lo richiedono. Cmq in questi giorni ho apprezzato sopcast e compagnia, facili da usare (posso nominarli?). E' questo mediacenter che è un po' particolare. E' che sto imparando tutto da 3 giorni... :)


All times are GMT +2. The time now is 10:25 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.