Go Back   Forum > CS LAB > MediaCenter

LOGIN / ENTRA

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






 
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Prev Previous Post   Next Post Next
  #1  
Old 12-26-2006, 07:52 PM
Michelaccio Michelaccio is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2006
Posts: 6
Michelaccio is on a distinguished road
Default

Aiuto sono veramente disperato!!!!!


Salve a tutti ragazzi e ragazze, questo e' il mio secondo post ed e' il motivo principale per cui ho deciso di iscrivermi al forum!


Recentemente, cosa mai successa prima e adesso molto fastidiosa, tentando di accedere ad alcuni canali dal Mediacenter, Windows mi segnala un errore nel programma del Mediacenter in "eBook Worksop".
Inutile dire che ho cercato a lungo nel forum per trovare una soluzione al mio problema, ma tutti i suggerimenti si sono rivelati inefficaci.
Cercando su Google riguardo all'errore, e' risultata una certa connessione con dei plugins di Adobe Acrobat Reader, o piu' in generale con i plugins di Flash e Sockwawe.
Nell'ordine, ho tentato queste soluzioni:



- Ho provato a disinstallare e reinstallare Mediacenter: risultato inutile.
- Ho provato a disinstallare adobe Acrobat reader: risultato inutile.
- Ho provato a reinstallare Adobe Acrobat reader: risultato inutile.
- Ho installato nuovo codec: risultato inutile.
- Ho disinstallato i nuovi codec e i vecchi codec, reinstallando poi solo i nuovi codec: risultato inutile.
- Ho disinstallato e reinstallato Flash: risultato inmutile.
- Ho disinstallato e reinstallato Java: risultato inutile.


Abbastanza infastidito, ho deciso quindi di segnalare a Microsoft il mio problema, ma indipentemente dal fatto che segnalassi o non segnalassi l'errore, Mediacenter mi si chiude, mentre il portale Microsoft che si apre non presenta soluzioni in italiano.

Cliccando sulle istruzioni in inglese o francese, mi viene rilevato un errore in Internet Explorer: segnalo anche questo errore, mi compare la stessa pagina di risoluzione errore di prima, dato che l'errore segnalato e' lo stesso, e cosi' via, una catena continua.



Tentando poi di accedere agli stessi canali che mi davano problemi tramite internet explorer e non piu' attraverso il Mediacenter, il browser mi segnala un errore che se se segnalato a Microsoft mi porta alla stessa pagina di risoluzioni errori di cui sopra, che risulta essere completame4nte inutile dato che all'apertura del link per la risoluzione del problema il browser mi segnala lo stesso problema.


Mi sono chiesto se non fosse un errore di Windows, o di Internet Explorer.
Ho quindi installato FireFox, ultima versione.
Inutile dire che anche accedendo a quei canali da FireFox mi si presentano gli stessi identici errori e problemi.




Potete aiutarmi? Ormai non so piu' che fare e solo il formattone del computer sembra essere un'alternativa valida.
Eppero' non me la sento proprio...


Reply With Quote
 







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


>

All times are GMT +2. The time now is 03:47 AM.


Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.