Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   MediaCenter (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Programma difettoso? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15802-a.html)

limonenero 01-08-2007 08:50 AM

Programma difettoso?
 
Mi dibatto! Mi danno e mi arrovello!! Ma il programma proprio non vuole saperne. Ho scaricato MediaCenter (0.4) regolarmente sul mio pc; quando tento di eseguirlo una finestra d'errore compare, inesorabile, dal nulla e...tutto si perde nel nulla. Gradirei un consiglio.Grazie.

sefirothmorpheus 01-08-2007 11:06 AM

prova a riscaricarlo...

zibibbo 01-08-2007 11:24 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
prova a riscaricarlo...

e magari a darci qualche dettaglio in più sul tipo di errore :D

yatta 01-08-2007 04:07 PM

Quote:
Originally Posted by limonenero
Mi dibatto! Mi danno e mi arrovello!! Ma il programma proprio non vuole saperne. Ho scaricato MediaCenter (0.4) regolarmente sul mio pc; quando tento di eseguirlo una finestra d'errore compare, inesorabile, dal nulla e...tutto si perde nel nulla. Gradirei un consiglio.Grazie.


Ciao benvenuto ... prova a vedere se è il firewall che te lo blocca ... oltre ad eseguire i consigli redatti nei post precedenti da zibibbo e sefiroth ... ti abbraccio Yatta :p

limonenero 01-12-2007 07:54 AM

Ecco i dettagli...
 
Quote:
Originally Posted by zibibbo
e magari a darci qualche dettaglio in più sul tipo di errore :D

Grazie per l'aiuto che mi riservate, Di seguito, virgolettati, inerisco i testi presenti nella finestra contenente i il mesg d'errore:

"eBook Workshop
--------------------

Si è verificato un erore in eBook Workshop. L'applicazione verrà chiusa.
--------------------------------------------------------------------

potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando

Segnalazione del problema a Microsoft "

Vorrei poter capire dove si genera questo tipo di conflitto. Grazie ancora. :rolleyes:

limonenero 01-12-2007 08:02 AM

un saluto
 
Quote:
Originally Posted by yatta
Ciao benvenuto ... prova a vedere se è il firewall che te lo blocca ... oltre ad eseguire i consigli redatti nei post precedenti da zibibbo e sefiroth ... ti abbraccio Yatta :p

Grazie per il benvenuto. Per ciò che riguarda l'eventualità che il blocco sia generato dal firewall devo dire che ho delle perplessità. Se così fosse, il fenomeno dovrebbe essere perenne, invece, ogni tanto, a furia di insistenze, mi capita di riuscire a lanciare il programma. :confused:

petrescu 01-12-2007 10:43 AM

quando imparerete a cercare nel forum??
innanzitutto se usi firefox come browser predefinito cambialo e usa IE.
se ancora non va, reinstallando Windows Media Player il problema viene risolto nella maggior parte dei casi.

ciao

limonenero 01-12-2007 11:51 AM

Quote:
Originally Posted by petrescu
quando imparerete a cercare nel forum??
innanzitutto se usi firefox come browser predefinito cambialo e usa IE.
se ancora non va, reinstallando Windows Media Player il problema viene risolto nella maggior parte dei casi.

ciao

Grazie, seguirò il tuo suggerimento. Sembri sicuro di te! Sono leccese anch'io... ma non fino alla morte!...ciao.

petrescu 01-12-2007 02:40 PM

e allora che leccese sei? :D:D comunque fa come ti ho detto e poi facci sapere ;)

limonenero 01-19-2007 12:24 PM

Ahimee!!
 
Non vorrei essere noioso. Credetemi! Sono semplicemente estenuato. Nell'era della tecnologia, dell'informatica, delle telecomunicazioni....etc, etc... non si riesce a capire per quale diavolaccio di motivo Mediacenter 0.4 non si possa eseguire correttamente!! Ho disinstallato WMP e poi l'ho reinstallato! Ho disinstallato Mediacenter 0.4 e poi... l'ho reinstallato, MA...non c'è nulla da fare: compare, inesorabile il famigerato, già descrittovi , msg d'errore (d'ORRORE, vorrei dire!) e l'applicazione si chiude. Posso capire di cosa si tratta??! Grazie. Affettuosi saluti. :confused: :cool:


All times are GMT +2. The time now is 11:58 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.