Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   MediaCenter (https://www.coolstreaming.us/forum/mediacenter/)
-   -   "virus" con antivir quando si usa mediacenter (https://www.coolstreaming.us/forum/mediacenter/17796-virus-con-antivir-quando-si-usa-mediacenter.html)

hhhh 04-18-2007 10:06 PM

"virus" con antivir quando si usa mediacenter

Staff, volevo avvisarti che da oggi pomeriggio il mio antivirus Avira Antivir free edition mi segnala la presenza di un "virus" html quando apro e utilizzo il mediacenter.

chiaramente si tratta di un errore, si pu usare il programma lo stesso mettendo "ignore" all'avviso di "pericolo" ma fastidioso...

qualcuno con altri antivirus riscontra lo stesso "problema"...

spero che nei laboratori di Avira s'accorgano presto di questo falso positivo.

sefirothmorpheus 04-18-2007 10:10 PM

Quote:
Originally Posted by hhhh
Staff, volevo avvisarti che da oggi pomeriggio il mio antivirus Avira Antivir free edition mi segnala la presenza di un "virus" html quando apro e utilizzo il mediacenter.

chiaramente si tratta di un errore, si pu usare il programma lo stesso mettendo "ignore" all'avviso di "pericolo" ma fastidioso...

possibile fare la segnalazione ad avira che non un virus? se si, ti saremmo grati se tu lo facessi! grazie! :)

hhhh 04-18-2007 10:46 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
possibile fare la segnalazione ad avira che non un virus? se si, ti saremmo grati se tu lo facessi! grazie! :)

purtroppo non lo so, ma son andato sul sito web di avira ma nessun link in vista per "segnalazioni"... non so se voi riuscite a trovarlo...

www.avira.com

yatta 04-18-2007 11:56 PM

Anche a me quando lo installai la prima volta diede un virus ... staff risolse il problema e nel successivo download non si pi verificato ... quindi secondo me dovresti attendere un suo post ...

ciancimino1 04-21-2007 09:27 PM

Anche a me si verifica la stessa cosa ma con un altro antivirus, con Adaware e con spybot. Inoltre facendo un controllo con panda antivirus mi segnala la presenza di un trojan appena lancio il programma..

staff 04-22-2007 07:02 PM

Quote:
Originally Posted by ciancimino1
Anche a me si verifica la stessa cosa ma con un altro antivirus, con Adaware e con spybot. Inoltre facendo un controllo con panda antivirus mi segnala la presenza di un trojan appena lancio il programma..

Il mediacenter e' controllato con i maggiori antivirus e non ci risulta.

sefirothmorpheus 04-22-2007 09:11 PM

Quote:
Originally Posted by ciancimino1

ma sei sicuro? a me non hanno mai segnalato nulla... anzi ti dir di +... adesso nemmeno avg as 7.5 pro me lo segnala...

Buffett 04-26-2007 12:18 PM

Quote:
Originally Posted by hhhh

Stesso problema purtroppo l'avira trova un HTML SCRIPT VIRUS:HTML/Dldr.Agent.EJ
Fino a pochi giorni fa nessun problema invece...
a proposito come si fa a togliere la barra di explorer che si installata insieme al mediacenter ?

hhhh 04-26-2007 01:09 PM

Quote:
Originally Posted by Buffett
Stesso problema purtroppo l'avira trova un HTML SCRIPT VIRUS:HTML/Dldr.Agent.EJ
Fino a pochi giorni fa nessun problema invece...
a proposito come si fa a togliere la barra di explorer che si installata insieme al mediacenter ?

ma la vuoi togliere da internet explorer o da explorer semplice?
comunque in entrambi i casi devi togliere il segno di spunta tra le barre degli strumenti che hai

per visualizzare le barre degli strumenti che hai:
- o vai su visualizza-barredeglistrumenti e poi levi/metti il segno di spunta alle barre che vuoi togliere/inserire
- oppure tasto destro sullo spazio vuoto della barra dei menu e levi la spunta se vuoi levare la barra di coolstreaming

hhhh 04-30-2007 08:48 PM

volevo comunicare a chi utilizza antivir e in generale allo staff (che realizza il mediacenter project) che oggi ho provato ad aprire il mediacenter e non risulta + alcun virus... non so se sia stata qualche segnalazione da questo forum... ma RISOLTO IL PROBLEMA!
...tornate a godervi il mediacenter in pace!!

All times are GMT +2. The time now is 03:18 AM.