Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   MediaCenter (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Problemi lancio Madia Center 1.0A (https://www.coolstreaming.us/forum/a/181992-a.html)

MarioL 06-15-2008 07:27 PM

Problemi lancio Madia Center 1.0A
 
Ciao ragazzi, forse qualcuno di voi e' gia' passato attraverso questo problema e sa come aiutarmi. Ho installato il mediacenter 1.0A ed ogni volta che lo lancio ricevo sempre lo stesso errore:
Una bella schermata tutta bianca ed un alert di windows che dice: "Access violation at address 00000000. Read of address 00000000".

Non ho la piu' pallida idea di che significhi e di come si risolva. Sta di fatto che non riesco avviare mai il mediacenter.

Qualche consiglio o procedura da seguire.
I mio sistema operativo e' Vista, e il firewall e' quello compreso nel sistema operativo Vista.

Grazie mille.
M.

yatta 06-15-2008 07:37 PM

Ciao e benvenuto ... prova a leggere queste discussioni e vedi se risolvi ... non ho vista ... :)

link 1

link2 di quest'ultimo leggi anche le ultime pagine della discussione che ho segnalato ... mi sembra il problema era stato risolto ... tra un pochino controllo anche io .... :)

MarioL 06-15-2008 08:20 PM

Ho visto che c'e' un altro thread intitolato "access violation" che parla dello stesso identico problema quindi puoi anche chiudere questo se lo ritieni opportuno e continuare la conversazione su quell'altro.

Grazie mille
M.

ALTIFA 06-16-2008 09:15 AM

Quote:
Originally Posted by MarioL
Ciao ragazzi, forse qualcuno di voi e' gia' passato attraverso questo problema e sa come aiutarmi. Ho installato il mediacenter 1.0A ed ogni volta che lo lancio ricevo sempre lo stesso errore:
Una bella schermata tutta bianca ed un alert di windows che dice: "Access violation at address 00000000. Read of address 00000000".

Non ho la piu' pallida idea di che significhi e di come si risolva. Sta di fatto che non riesco avviare mai il mediacenter.

Qualche consiglio o procedura da seguire.
I mio sistema operativo e' Vista, e il firewall e' quello compreso nel sistema operativo Vista.

Grazie mille.
M.



Anche io ho lo stesso problema quando installo il mediacenter ho la schermata nera e non si avvia .
HO S.O. WXP PRO.- ANTIV AVAST - Windows firewall(fatto eccezione per il medicenter) I.E.7 -WMP 11 - Ho + volte installato e disinstallato il programma ma niente,qualcuno puo' aiutarmi? premetto che con la vecchia versione vedevo tutto. Grazie

ALTIFA 06-20-2008 02:17 PM

Quote:
Originally Posted by ALTIFA
Anche io ho lo stesso problema quando installo il mediacenter ho la schermata nera e non si avvia .
HO S.O. WXP PRO.- ANTIV AVAST - Windows firewall(fatto eccezione per il medicenter) I.E.7 -WMP 11 - Ho + volte installato e disinstallato il programma ma niente,qualcuno puo' aiutarmi? premetto che con la vecchia versione vedevo tutto. Grazie





nessuno gentilmente sa' del problema al riguardo? Grazie

jwllives 06-20-2008 03:29 PM

hai qualche messaggio di errore? hai letto le soluzioni proposte da yatta?


All times are GMT +2. The time now is 06:14 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.