Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   MediaCenter (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Problemi con coolstreming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/3403-a.html)

7th_eagle 10-26-2005 02:52 PM

Problemi con coolstreming
 
salve a tutti... quando provo a connettermi a link ke darà la partita della juve stasera o ad altri link di tv da web con coolstreming.it esce un errore con la segnalazione del problema a Microsoft con i soliti due polsanti "invia segnalazione errori" o "non inviare" e c'è anche in più "debug". qualcuno sa dirmi come risolvere il problema e vedere la partita della juve stasera?
grazie

tiburon 11-16-2005 08:01 PM

Stesso problema!Qualcuno dello staff sa come risolverlo?Che sia un prob di incompatibilità con alcuni prog già installati? visto che ad alcuni utenti dà errore e ad altri no

giammy1288 11-16-2005 08:06 PM

Quote:
Originally Posted by tiburon
Stesso problema!Qualcuno dello staff sa come risolverlo?Che sia un prob di incompatibilità con alcuni prog già installati? visto che ad alcuni utenti dà errore e ad altri no

Mediacenter rallenta molto il computer, quindi provate a non tenere aperte troppe applicazioni...

dave.heat 11-16-2005 11:13 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
Mediacenter rallenta molto il computer, quindi provate a non tenere aperte troppe applicazioni...

soprattutto ness'unaltro software p2p o altri pgm applicativi

porkis 11-17-2005 03:59 AM

Io ho notato ultimamente problemi nell'apertura dei canali utilizzando la consolle. In particolare tutti i canali di PPstrem e quasi tutti quelli di QQlive.
:mad:

rondone2 11-26-2005 09:29 PM

dove li trovo
 
salve sono un nuovo frequentatore di coolstream ho istallato la versione 0.3 beta dove mi viene detto che per far funzionare correttamente devo istallare i relativi programmi, cioè: nuova homepage mediacenter - ceck version - nuove consolle per Qqlive e pplive il problema è che non sò dove trovare questi programmi e cerco qualche buona anima che me lo indichi :confused:
grazie

1kingsfan 11-26-2005 09:39 PM

Quote:
Originally Posted by rondone2
salve sono un nuovo frequentatore di coolstream ho istallato la versione 0.3 beta dove mi viene detto che per far funzionare correttamente devo istallare i relativi programmi, cioè: nuova homepage mediacenter - ceck version - nuove consolle per Qqlive e pplive il problema è che non sò dove trovare questi programmi e cerco qualche buona anima che me lo indichi :confused:
grazie

Nella home page di questo sito, al centro, trovi i link per scaricare i programmi in questione; ti consiglio di provare PPLive, SopCast e PPStream che sono quelli che al momento fungono meglio.
Fatti un giro nel forum e spulcia un pò il tutto, eventualmente siamo a disposizione, ovviamente non durante gli eventi live :D

amanzatv 12-21-2005 06:31 PM

dopo l'instllazione mi appare la pagina bianca tipo explorer:impossibile visualizzaare questa pagina che fare?

corvo54 12-21-2005 11:10 PM

kualcuno mipuò aiutare?


All times are GMT +2. The time now is 03:07 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.