Go Back   Forum > CS LAB > MediaCenter

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 02-10-2008, 06:42 PM
donundo donundo is offline
Junior Member
 

Join Date: Feb 2008
Posts: 3
donundo is on a distinguished road
Default

Guida all'uso interfaccia MediaCenter


Anche se molto intuitiva per le varie funzionalita', non riesco a capire se posso creare una mia lista di canali preferiti (Favorites...?...non riesco ad usarlo..). Esiste una Guida all'uso dell'interfaccia?


Reply With Quote
  #2  
Old 02-10-2008, 07:45 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

da quello che ne so io:
1. in altro a destra, grazie alla barra di ricerca, cerca il canale che vuoi aggiungere.
2. dai risultati selezionale per far partire il player
3. una volta aperta la pagina, sulla destra c'è "Favorites"
4. clicca se registrati (visto che già sei registrato inserisci i dati che usi per coolstreaming)
5. il gioco è fatto

in effetti la procedura non è delle più intuitive
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #3  
Old 02-10-2008, 08:45 PM
donundo donundo is offline
Junior Member
 

Join Date: Feb 2008
Posts: 3
donundo is on a distinguished road
Default

Grazie per le informazioni. Ho fatto come dici ma agendo sull'interfaccia MediaCenter non si arriva a niente (mi sembra che il problema sia che non mantiene in memoria i dati utente e password durante i passaggi).

Ho scoperto che copiando l'URL sul browser IE, si apre la pagina WEB di CollStreaming, dove cliccando a destra su "aggiungi ai favoriti" tutto cio' incece avviene......ma il canale aggiunto nei preferiti, lo rende visibile solo nella pagina WEB e non nell'interfaccia MediaCenter: cioe' cliccando sul tasto "favorites" del MediaCenter, si viene spediti fuori dell'interfaccia stessa su di una pagina WEB di CoolStreaming dove ti fa vedere il canale.

Forse qualcuno potrebbe convincere i programmatori dell'interfaccia a fare una piccola modifica......???


Reply With Quote
  #4  
Old 02-10-2008, 09:54 PM
donundo donundo is offline
Junior Member
 

Join Date: Feb 2008
Posts: 3
donundo is on a distinguished road
Default

ATTENZIONE: riprendo il thread precedente per RETTIFICARE:

ho scoperto che quello che ho sopra detto si verifica solo se si lancia per prima l'interfaccia MediaCenter dal Desktop (alias sul Desktop): non si creano Favorites direttamente da MediaCenter, mentre se si lancia la pagina Web di CoolStreaming, e si adoprano le istruzioni date sopra dal moderatore Petrescu, compare sulla destra il tasto "aggiungi ai Favorites" e cosi' funziona: in seguito comparira' nei Favorites anche dell'interfaccia MediaCenter.

Mi scuso e ringrazio.

Last edited by donundo : 02-10-2008 at 10:55 PM. Reason: Correzione spiegazione data


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:13 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.