|
|||
|
|||
![]() gratuitociao
ho scaricato da poco il programma mediacenter beta0.4... però ho sentito dire e ho letto che questo programma è a pagamento... datemi maggiori informazioni grazie ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' tutto gratis!!!! E' possibile che c'e' ancora qualcuno che disincentiva cosi' coolstreaming?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dove lo hai letto?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() beh precisamente nn ti so dire cmq nn è il caso che vi arrabbiate così tanto...voglio solo essere certo di ciò che faccio...il computer nn è mio e nn pago io il canone e perciò nn vorrei che mi arrivassero sorpresine...cmq ho capito tutto gatuito...anche
Streamer One? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche streamerone, tutto gratissssssss ![]()
|
|||
|
|||
![]() ciao nessuno si arrabbia si vede che ancora non ci conosci....
![]() unica cosa che da fastidio e' sapere che ci sono in giro voci errate riguardo l'operato di coolstreaming Comunque questo sito non e' a scopo di lucro in nessuna maniera quindi tutto quello di cui viene parlato, spiegato e trattato qui' e' gratuito! Servizi a pagamento non vengono presi in considerazione e persino i canali xxx sono tutti gratuiti! contento??! ![]() Last edited by tronco : 05-18-2006 at 05:20 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Ciao e benvenuto anche da parte mia.
![]() Giusto per curiosità... ci potresti dire dove hai letto che è pagamento? Sono solo curiosa di sapere chi scrive certe cavolate, tutto qui. ![]() Ciao. ![]() |