Go Back   Forum > CS LAB > MediaCenter

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-03-2006, 08:26 PM
marioland marioland is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 8
marioland is on a distinguished road
Question

Niewbie chiede aiuto


Ciao ragazzi,
sono nuovo di coolstreaming e, dopo aver scaricato, installato e provato il programma ho alcune domande da porvi:

1. quando faccio partire il mediaplayer il mio firewall mi dice che il windows media player logagent (logagent.exe) cerca di connettersi ad Internet. Che cos'è? Che faccio?

2. Quando cerco di connettermi alle web tv mi chiede di installare il cinese semplificato (anche per quelle italiane) perchè?

3. Qualche canale, o per meglio dire la maggior parte mi si vede molto a scatti (ho provato cctv5 per vedere un pò di spot e mi rifà il buffer tantissime volte e risulta inguardabile). Come posso migliorare la situazione?

4. Quando cerco di mettere qualche canale a volte mi chiede di installare un software Ampx 2.4.6 con autore AOL,Inc.
che faccio installo? E' affidabile?

Vi ringrazio dell'attenzione e nell'attesa di risposte vi saluto

Last edited by marioland : 06-03-2006 at 08:49 PM.


Reply With Quote
  #2  
Old 06-03-2006, 08:56 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Ciao e benvenuto.
Ti rispondo per ordine:

1) logagent.exe è un componente di windows media player quindi nessun problema, è sicuro, puoi dargli l'accesso.