Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   MySee (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Nuovo p2p iptv [MYSEE] (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5321-a.html)

Agass1 05-17-2006 10:39 AM

E dopo aver scaricato il plugin che devo fare? Come funge?

LunaBlu 05-17-2006 10:42 AM

Quello non lo so, come ti dicevo non ci ho più guardato.
Appena riesco lo provo, ora non riesco.

dinone80 06-06-2006 03:38 AM

testato con libero 4 mega tutto ok ma una curiosità:
c'è un modo per metterlo a tutto schermo?
non riesco a capire come si fa perche anche cliccando non si allarga lo schermo e rimane piccolino.
grazie ragazzi

sassi 06-07-2006 06:57 PM

Quote:
Originally Posted by dinone80
testato con libero 4 mega tutto ok ma una curiosità:
c'è un modo per metterlo a tutto schermo?
non riesco a capire come si fa perche anche cliccando non si allarga lo schermo e rimane piccolino.
grazie ragazzi

raga ma sto coso non finisce mai di bufferizzare, e' lentissimo!!!

jwllives 08-13-2006 08:35 PM

qualcuno per caso riesce a farlo funzionare? da un paio di mesi ha smesso di funzionarmi. fatemi sapere se sono io o se è mezzo morto sto programma.

gakko78 08-13-2006 10:24 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
qualcuno per caso riesce a farlo funzionare? da un paio di mesi ha smesso di funzionarmi. fatemi sapere se sono io o se è mezzo morto sto programma.



Niente. Mi pareva una buona soluzione per gli sfigati 640kbpsdipendenti come me, ma da un po' di tempo non riesco più a far partire nulla e ora l'ho pure disinstallato

zibibbo 08-14-2006 01:23 AM

Quote:
Originally Posted by jwllives
qualcuno per caso riesce a farlo funzionare? da un paio di mesi ha smesso di funzionarmi. fatemi sapere se sono io o se è mezzo morto sto programma.

caro amico mio il vino fa bene... ma solo un bicchiere a tavola :D :D ..scherzi a parte il programma funziona abbasta bene e i canali sono di discreta qualità :D
molto probabilmente viene bloccato dal tuo firewall
ad esempio, dopo che avvio il canale noto che carica la percentuale del canale, ma lo schermo rimane TUTTO nero e non vedo nulla, non appena clicco il tasto pausa e poi di nuovo play il firewall (zone alarm) mi chiede 2 volte il permesso per questo software e subito dopo anzichè vedere lo schermo nero lo vedo come nell'immagine sotto (con la riga gialla in mezzo che carica)

a questo punto dopo qualche secondo si vede il canale ;)
..fra quelli sportivi funzionano molto bene cctv-5, guangdong, e l'introvabile Super Soccer :D .. bufferizza un po' btv-6 ... nei prossimi giorni controllerò meglio... la pagina dei canali sportivi è questa :cool:

ginolo 08-14-2006 02:14 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo

a questo punto dopo qualche secondo si vede il canale ;)
..fra quelli sportivi funzionano molto bene cctv-5, guangdong, e l'introvabile Super Soccer :D .. bufferizza un po' btv-6 ... nei prossimi giorni controllerò meglio... la pagina dei canali sportivi è questa :cool:

E c'e pure il wrestling :) :) ... in compenso non ho trovato super soccer ( mi sa che non trasmetteva niente e l'hanno cambiato con cctv5 ).
Hai per caso trovato un modo di tradurre in modo decente ( non come fa google o altasvista ) il riquadro a destra del player ( quello dei canali insomma ) ?
Ciao

ema75 08-14-2006 10:06 AM

A me non parte niente, ho installato l'activex, ma rimane lo schermetto del player bloccato e sulla destra la parte in cui c'è scritto Channel Table rimane in Loading perenne... E comunque è molto cambiato rispetto a prima, in cui potevi scegliere il canale facendo partire il programma nel modo classico (installavi il programma, doppio clic sul collegamento all'eseguibile, tasto destro sull'iconcina nella sytem tray e da lì facevi tutto...), ora si fa tutto tramite il sito... Ma non funzia... Boh... :confused:
Ah, dimenticavo... Non ho firewall, nemmeno quello di XP (disattivato)...

jwllives 08-14-2006 09:58 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
caro amico mio il vino fa bene... ma solo un bicchiere a tavola :D :D ..scherzi a parte il programma funziona abbasta bene e i canali sono di discreta qualità :D
molto probabilmente viene bloccato dal tuo firewall

cavolo....sto perdendo colpi davvero...ma anche il mio firewall si è un po' rin********to...non mi segna che mysee è bloccato...mah...comunque era quello...cavolo,la cosa più stupida..ahahaha...va bè...cercherò di bere meno...già che sto cercando di smettere di fumare, un'estate di depurazione!


All times are GMT +2. The time now is 09:57 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.