Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 06-09-2006, 03:43 PM
el megan el megan is offline
Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 35
el megan is on a distinguished road
Default

Grazie!!!!


Reply With Quote
  #12  
Old 06-09-2006, 08:54 PM
sk8erboi sk8erboi is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 16
sk8erboi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vaso
Caro Prof.Ano come detto il mediacenter è una collezione di web-tv che trasmettono in streaming utilizzando la banda di upload del server che le ospita, e quindi rischiano di intasarsi molto facilmente.

I programmi "alternativi" trasmettono gli stream video con tecnologia p2p, ma non devi scaricarne "100"... ti basta:

1) PPLive (ultimamente sta avendo problemi)
2) PPstream
poi ci sono TvAnts, PCast ed altri, ma se ti trovi bene con i primi 2 puoi anche non scaricarne altri (a meno che tu non ci voglia smanettare un pò per trovare il tuo prog. preferito)

Per quanto riguarda i link alle partite, li trovi su altri siti come tvmix ad esempio, ma non so bene se posso scrivere di più.


Capito.

C'è un programma che si può dire il migliore tra tutti?
Direi soprattutto un programma stabile, le opzioni e la grafica sono un optional.

Provo PPstream visto che PPlive pare aver dei problemi.
I link invece dove si trovano otlre che su tvmix?
Se non si possono scrivere quali sono i termini di ricerca per google? "link+tv+p2p"? O qlksa di simile?

Tnx.


Reply With Quote
  #13  
Old 06-09-2006, 10:13 PM
sk8erboi sk8erboi is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 16
sk8erboi is on a distinguished road
Default

Bene... Ho scaricato PPlive (da peerperview)... non si capisce niente (ed è pure in inglese)

Per piacere un'anima pia che mi spieghi DALL'INIZIO come si usano questi programmi.

Come si prendono i link? Dove vanno messi?

Non si capisce un ca..o ...

Per pietà... che invece di guardarmi il mondiale mi tocca guardare Un ciclone in famiglia con Boldi che fa TATATATA... ahah cribbio...

Aiutooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Rai di merda... *** di merda ancora di più!!!


Reply With Quote
  #14  
Old 06-09-2006, 11:45 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by sk8erboi
Bene... Ho scaricato PPlive (da peerperview)... non si capisce niente (ed è pure in inglese)

Per piacere un'anima pia che mi spieghi DALL'INIZIO come si usano questi programmi.

Come si prendono i link? Dove vanno messi?

Non si capisce un ca..o ...

Per pietà... che invece di guardarmi il mondiale mi tocca guardare Un ciclone in famiglia con Boldi che fa TATATATA... ahah cribbio...

Aiutooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Rai di merda... *** di merda ancora di più!!!


oltre che lamentarti (comprensibile innanzi a Boldi) perchè non vai nella sezione GUIDE e leggi un poco?
c'è tuttttttttto quel che ti serve.


Reply With Quote
  #15  
Old 06-10-2006, 10:08 AM
Clockwork Clockwork is offline
Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 13
Clockwork is on a distinguished road
Default

@ Sk8boy: Guarda, io sono novellino come te, ho installato i p2ptv software 2 giorni fa e, quasi senza postare domande, ma sbattendomi un po' sul forum (neanche tanto visto che è fatto BENERRIMAMENTE!) vado a CANNONE e vedo di tutto e di + (altro che rai... eheh)
ABN Remote Control.... UN MITO!


Reply With Quote
  #16  
Old 06-10-2006, 08:42 PM
sk8erboi sk8erboi is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 16
sk8erboi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Clockwork
@ Sk8boy: Guarda, io sono novellino come te, ho installato i p2ptv software 2 giorni fa e, quasi senza postare domande, ma sbattendomi un po' sul forum (neanche tanto visto che è fatto BENERRIMAMENTE!) vado a CANNONE e vedo di tutto e di + (altro che rai... eheh)
ABN Remote Control.... UN MITO!


Bravo, vorrà dire che io sono più stupido e non capisco.
Oppure sti programmi fanno schifo xkè a me non funzionano.
Tutti in cinese poi... PPlive è l'unico in inglese peccato che non si capisca uguale cosa sta facendo visto che non carica nulla...
Ah, pure ppstream si apre e non carica nulla... ed è pure in cinese (patch non trovate dai link appositi nelle guide)

Last edited by sk8erboi : 06-10-2006 at 08:45 PM.


Reply With Quote
  #17  
Old 06-10-2006, 08:48 PM
sk8erboi sk8erboi is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 16
sk8erboi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
oltre che lamentarti (comprensibile innanzi a Boldi) perchè non vai nella sezione GUIDE e leggi un poco?
c'è tuttttttttto quel che ti serve.


Fatto. Risolto nulla. Non si carica niente.
Ps. Le patch x le lingue non sono più dove stavano prima.


Reply With Quote
  #18  
Old 06-10-2006, 08:51 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sk8erboi
Bravo, vorrà dire che io sono più stupido e non capisco.
Oppure sti programmi fanno schifo xkè a me non funzionano.
Tutti in cinese poi... PPlive è l'unico in inglese peccato che non si capisca uguale cosa sta facendo visto che non carica nulla...
Ah, pure ppstream si apre e non carica nulla... ed è pure in cinese (patch non trovate dai link appositi nelle guide)

Pplive con traduzione in italiano del programma e della lista canali (by Smail): QUI.
Purtroppo però in questi giorni pplive ha problemi, mettilo da parte finché non si sistema, leggi QUI.
Per avere ppstream tradotto devi usare una versione precedente, l'ultima non è ancora stata tradotta. Patch QUI (by Ogher). Occhio che in ppstream la patch traduce solo il programma, non la lista canali. Per avere tutti i canali in una mano c'è scritto ovunque... un esempio QUI (guida by Smail) e QUI (telecomando by ABNormal).
Come vedi c'è tutto sul forum, ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #19  
Old 06-11-2006, 11:48 AM
sk8erboi sk8erboi is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 16
sk8erboi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Pplive con traduzione in italiano del programma e della lista canali (by Smail): QUI.
Purtroppo però in questi giorni pplive ha problemi, mettilo da parte finché non si sistema, leggi QUI.
Per avere ppstream tradotto devi usare una versione precedente, l'ultima non è ancora stata tradotta. Patch QUI (by Ogher). Occhio che in ppstream la patch traduce solo il programma, non la lista canali. Per avere tutti i canali in una mano c'è scritto ovunque... un esempio QUI (guida by Smail) e QUI (telecomando by ABNormal).
Come vedi c'è tutto sul forum, ciao.



La mia versione è 1.0.1.164 non quella scritta per la patch.
Il problema è: Si può scaricare un'altra versione? La patch vanno bene solo per la versione esattamente scritta?

Tre domande.
1) Xkè ci vuole mezz'ora x caricare un canale?
2) Se dovesse bloccarsi x non si sa quale motivo, cosa bisogna fare? Idem se accidentalmente metto in pausa o stop ci vuole di nuovo mezz'ora per caricare?

Purtroppo non si capisce se mentre carica sta andando bene o meno e aspettare mezz'ora per non combinare niente non è proprio piacevole...


Reply With Quote
  #20  
Old 06-11-2006, 12:32 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sk8erboi
La mia versione è 1.0.1.164 non quella scritta per la patch.
Il problema è: Si può scaricare un'altra versione? La patch vanno bene solo per la versione esattamente scritta?

Tre domande.
1) Xkè ci vuole mezz'ora x caricare un canale?
2) Se dovesse bloccarsi x non si sa quale motivo, cosa bisogna fare? Idem se accidentalmente metto in pausa o stop ci vuole di nuovo mezz'ora per caricare?

Purtroppo non si capisce se mentre carica sta andando bene o meno e aspettare mezz'ora per non combinare niente non è proprio piacevole...

Dipende dalla versione, per scrupolo prova la patch con la versione che hai, se non funziona installa la versione apposita. Puoi farlo tranquillamente, se ti da problemi basta che disinstalli ppstream e che poi reinstalli la versione che vuoi.
1) La velocità di buffer dipende da molti fattori: dalla tua connessione, dalla qualità del canale in quel momento, dal numero di utenti collegati, utenti che fanno zapping collegandosi e scollegandosi in continuazione (cosa sbagliatissima che rovina a tutti la visione)... a volte ci può mettere 30 secondi e a volte 30 minuti, purtoppo bisogna solo aspettare (ecco perché si consiglia di collegarsi per tempo);
2) Se fermi solo il video mettendo in pausa dovrebbe ripartire semplicemente togliendo la pausa. Se invece lo stoppi... allora sì, poi devi riattendere nuovamente il caricamento del buffer (insomma, meglio evitare di stopparlo una volta che si è caricato).
3) Se la percentuale di buffer **** (la vedi passando con il mouse sopra al secondo quadratino)... allora vuol dire che sta andando bene. Se invece la percentuale non si schioda dallo 0 vuol dire che il canale è down quindi non ti resta che rinunciarci.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:12 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.