Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 06-11-2006, 05:25 PM
sk8erboi sk8erboi is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 16
sk8erboi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
si, ma se gli alunni non si applicano...


...piu che seguire le istruz ricevute...
io ne capisco qualcosa, ma nn mi funge niente uguale.
non si parla di essere al livello di non saper instalalre un progr o similare... si tratta che non funziona quello che viene fatto


Reply With Quote
  #22  
Old 06-11-2006, 05:40 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sk8erboi
...piu che seguire le istruz ricevute...
io ne capisco qualcosa, ma nn mi funge niente uguale.
non si parla di essere al livello di non saper instalalre un progr o similare... si tratta che non funziona quello che viene fatto

guarda sul forum al 99,99999999 ecc. % trovi la soluzione al tuo problema, ci sono delle ottime guide, c'è spiegato tutto molto bene. Si tratta solo di perdere un pò di tempo, leggere e vedrai che capirai tutto e risolverai i tuoi problemi


Reply With Quote
  #23  
Old 06-11-2006, 06:37 PM
palazzeschi palazzeschi is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 12
palazzeschi is on a distinguished road
Default

ma poi qual è il problema? è legale? se è legale è legale no? se è illegale è illegale, se è legale è legale. non ci sono vie di mezzo. com'è? è legale farlo ma non è legale dirlo? o meglio è legale anche dirlo ma solo attraverso le guide? come dire "ragazzi fumatevi gli spinelli ma prima dovete sapere che percorso hanno fatto per arrivare fino alle vostre mani?". se permetti qui non è più un problema di legalità allora. è qualcosa di diverso. io comunque resto a disposizione per quei pochi sfigati che come me pagano il canone rai per vedere pappalardo scannarsi con un frocio della costiera amalfitana. contattatemi che vi spiego quel (poco) che so io.


Reply With Quote
  #24  
Old 06-11-2006, 06:53 PM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator
 
sgt. pepper's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Abbey Road
Posts: 729
sgt. pepper is on a distinguished road
Default

Non vi possiamo fornire link diretti nè fare l'associazione "evento+canale+programma" ma scrivere nello schedule solamente che il tal evento sta sul quel canale.
Piccolo riassunto: Coolstreaming è stato chiuso per un certo periodo dalla magistratura, poi è stato dissequestrato. Il processo va ancora avanti. Abbiamo vinto due battaglie, ma non la guerra. Aggiungiamoci la recente vicenda giudiziaria di tvgratis.net. Ripeto processi, non la mamma che ti sgrida...
Sul fatto degli alunni, chiedo scusa ma siamo in 100000. A lamentarsi/chiedere le stesse cose al massimo sarete in 30. Gli altri sono tutti ingegneri informatici? O più semplicemente cercano nel forum? Così, per dire, provare a installare un di qui programmi fra quelli segnalati? Provare a perdere un'oretta per vedere cosa trasmettono su quei canali dal nome incomprensibile? Io me la cavo e non sono nato imparato. Ho semplicemente provato. Se la vostra idea è quella avere la televisione sul pc, potete già lasciare perdere. Perchè non è così.
Ci metto anche il fatto che per la milionesima volta ripetiamo che questo sito non si occupa di calcio e di come farvi vedere quelle cavolo di partite.
Scusate lo sfogo ma io davvero inizio a non poterne più...


Reply With Quote
  #25  
Old 06-11-2006, 07:16 PM
palazzeschi palazzeschi is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 12
palazzeschi is on a distinguished road
Default

e c'hai ragione pure te. sto troppo incazzato con la rai, è una questione che trascende il calcio. comunque ragazzi, è vero, la volontà è essenziale. il fatto che giustamente dice quell'utente qui sopra è che tu la volontà ce la metti ma se il programma non funziona, non fa quello che la guida dice che dovrebbe fare ..vai nel panico. non essendo uno che la mastica la cosa..non capisci se stai sbagliando tu o se è normale. questa sensazione di "segretezza" non aiuta. come dire...basterebbe dire "oh ragazzi in effetti oggi non si vedeva quel canale". invece così io ho le sensazione che voi vediate e io no, e mi sento un pollo senza motivo.


Reply With Quote
  #26  
Old 06-11-2006, 07:34 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Quote:
Originally Posted by palazzeschi
ma poi qual è il problema? è legale? se è legale è legale no? se è illegale è illegale, se è legale è legale. non ci sono vie di mezzo. com'è? è legale farlo ma non è legale dirlo? o meglio è legale anche dirlo ma solo attraverso le guide? come dire "ragazzi fumatevi gli spinelli ma prima dovete sapere che percorso hanno fatto per arrivare fino alle vostre mani?". se permetti qui non è più un problema di legalità allora. è qualcosa di diverso. io comunque resto a disposizione per quei pochi sfigati che come me pagano il canone rai per vedere pappalardo scannarsi con un frocio della costiera amalfitana. contattatemi che vi spiego quel (poco) che so io.


ma che e`na`canzone rap?


Reply With Quote
  #27  
Old 06-11-2006, 08:27 PM
Vincent1981 Vincent1981 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 3
Vincent1981 is on a distinguished road
Default

Stavo leggendo il topic e devo dire che nei toni di palazzeschi per quanto arroganti possano essere qualcosa di giusto si puo' trovare...

una cosa ad esempio e' questa:

Quote:
Originally Posted by sgt. pepper
Non vi possiamo fornire link diretti nè fare l'associazione "evento+canale+programma" ma scrivere nello schedule solamente che il tal evento sta sul quel canale....


la cosa e' semplice:
-passo primo date i programmi X,Y,Z

-passo secondo illustrate i canali dei singoli programmi
il programma X ha i canali x1 x2...

-passo terzo mi dite l'evento 123 fa sul canale x2

ora non credo ci vuole un Matematico un Filosofo o un Ingeniere

ma seppur indirettamente state dando il link evento+canale+programma

cambiano solo il numero di passi e cio che diceva palazzeschi era perche non

facciamo una semplificazione?


Reply With Quote
  #28  
Old 06-11-2006, 08:31 PM
palazzeschi palazzeschi is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 12
palazzeschi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
ma che e`na`canzone rap?


meno male che ti avevo detto respect.


Reply With Quote
  #29  
Old 06-11-2006, 08:32 PM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator
 
sgt. pepper's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Abbey Road
Posts: 729
sgt. pepper is on a distinguished road
Default

Perchè la semplificazione non piace a ***.
Il fatto che abbiate capito che c'è tutto sul forum (i 3 passi che tu hai descritto) è l'ennesima prova che basta cercare.
Tutto qui.
__________________
Eventi della settimana


Reply With Quote
  #30  
Old 06-11-2006, 08:33 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

Poichè la semplificazione è quella che ha dato i problemi giudiziari a questo sito, è stato deciso di seguire l'attuale linea, non si tornerà più nè ai link diretti nè all'associazione canale-programma-evento.


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:06 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.