Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Censura? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10358-a.html)

saja 06-11-2006 10:44 PM

E forza Angola!
 
E' ufficiale: vedo anch'io le partite!Pensavo a un complotto internazionale e invece era solo un fatto p2p! Ringraziamenti sentiti a chi mi ha dato la sgamata del tvuplayer......sembra poco...ma io, sola, forse ci arrivavo dopodomani.......e non avrei potuto dire.......Angola Angola vinci Angola!

_warrior_ 06-11-2006 11:25 PM

p2p
 
Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Se usi il medicenter è quello il tuo problema... perché il mediacenter non è un p2p ma un raccoglitore di webtv che con tanti utenti finiscono per intasarsi. ;)
Usa i p2p che ti hanno consigliato. Ciao.

allora io sbaglio xkè cerco le partite nei canale del medicenter? e appena iniziano salta... ma con il p2p come trovo i canali?? io ho pp stream.

LunaBlu 06-11-2006 11:46 PM

Quote:
Originally Posted by _warrior_
allora io sbaglio xkè cerco le partite nei canale del medicenter? e appena iniziano salta... ma con il p2p come trovo i canali?? io ho pp stream.

Oltre a ppstream ti consiglio anche tvants, tvuplayer e sop.
Per il resto guarda la GUIDA di Smail e il TELECOMANDO di Abn. ;)
Ciao.

_warrior_ 06-11-2006 11:55 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Oltre a ppstream ti consiglio anche tvants, tvuplayer e sop.
Per il resto guarda la GUIDA di Smail e il TELECOMANDO di Abn. ;)
Ciao.

ma devo istallarli tutti quei programmi?

LunaBlu 06-12-2006 12:03 AM

Quote:
Originally Posted by _warrior_
ma devo istallarli tutti quei programmi?

Beh, con tutti hai una più ampia scelta e maggiori possibilità di prendere tutti i canali. Inoltre ci si mette 5 minuti a scaricarli, sono sempre utili.
Comunque se non ti va prova con ppstream, magari domani installi anche tvants... e se non ti soddisfa provi gli altri. :)

_warrior_ 06-12-2006 12:11 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Beh, con tutti hai una più ampia scelta e maggiori possibilità di prendere tutti i canali. Inoltre ci si mette 5 minuti a scaricarli, sono sempre utili.
Comunque se non ti va prova con ppstream, magari domani installi anche tvants... e se non ti soddisfa provi gli altri. :)

scusa ma il problema non è scaricare i programmi ma poi capire quale usare prima degli eventi.
cmq grazie mille

tiolucas73 06-12-2006 12:17 AM

Quote:
Originally Posted by _warrior_
scusa ma il problema non è scaricare i programmi ma poi capire quale usare prima degli eventi.
cmq grazie mille


per i mondiali, se non avete molta pratica, meglio puntare solo su SOP e tvuplayer...sono semplici e "sicuri".. :D

_warrior_ 06-12-2006 12:22 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
per i mondiali, se non avete molta pratica, meglio puntare solo su SOP e tvuplayer...sono semplici e "sicuri".. :D

ma quei 2 non riesco a scaricarli

LunaBlu 06-12-2006 12:25 AM

Quote:
Originally Posted by _warrior_
ma quei 2 non riesco a scaricarli

Perché no?

Tvuplayer --> LINK
SopCast --> LINK

_warrior_ 06-12-2006 12:51 AM

forse ho capito... sop e tvuplayer sono dei programmini dove trovi i canali in p2p. il mio sbaglio era che volevo vedere le partite in webTV?


All times are GMT +2. The time now is 04:45 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.