Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Nascar (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10375-a.html)

jwllives 08-13-2006 10:09 PM

per favore scrivi normale.starsport cercalo su ppstream o tvants

VincentVega 08-23-2006 11:13 PM

l'altro giorno ho visto una pezzo di una gara di nascar a casa di amici su sky sport 2, qualcuno sa dirmi se le gare le trasmettono interamente ?
io sapevo che mostravano solo dei riassunti di un'orina al massimo su tre ore di gara completa!
in caso affermatvo potrei anche decidere di farmi sky! poi la mollo subito prima che mi si affezioni ! :cool:

la programmazione di starsport dove la trovo? ... allo sfinimento ... li magari la fanno la nascar , magari in replica ?

il Kentucky Speedway me lo sono visto a manetta su ABC :rolleyes: ... che sturia , cerco anche eurosport visto che trasmettono la champ-car ... nessuno sa dirmi qualcosa in merito ?


beucettette :eek:

VincentVega 08-24-2006 04:03 PM

spostiamoci
 
spostiamoci nella sezione EVENTI del forum di modo da avere maggior visibilità all'interno del medesimo.
io ho aperto una nuova discussione nella sezione EVENTI - ALTRI SPORT e si chiama NASCAR - Irl - ChampCar ... così magari tiriamo dentro piu gente visto che fino ad ora siamo solo io e piper apparte gli illustrissimi moderatori ovviamente a partecipare alla discussione ...

link diretto : http://www.coolstreaming.us/forum/s...9954#post129954

GOLDRAKE 09-17-2006 12:50 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
beh...chiediti il perchè nessuno se la fila in europa...le gare di autoscontro non tirano... :D

forse in italia ma in germania e francia da quanto ne so io no anzi fanno vedere anche la busch serie una categoria inferiore su premiere(GER) ed abmoteurs(FRA)io fino a pochi mesi fa ho seguito tutte le gare su abmoteurs cioe seguo la nascar dal 1997 sono fan del team hendrick motorsport con jeff gordon che e anche il propretario brian vickers kyle bush e il mio idolo jimmie johnson 48:-P

randymoss 05-19-2007 01:57 PM

A me pianceva quando c'ea il campionato Cart ma dal 1996 si sono divisi in IRL e Champ car. Certo gli ovali sono un pò noiosi ma meno della F1! Almeno si sorpassano in gara e non hanno certo paura di correre. Guardate cosa hanno fatto hai vecchi gp tipo hockheim per capirsi o Silverstone li hanno tutti modificati per la sicurezza. Però sono piloti se hanno paura ci sono altri mestieri . Io intanto sto aspettando la gara più bella del modo la 500 miglia di INDINAPOLIS!

tiolucas73 05-19-2007 02:19 PM

Quote:
Originally Posted by randymoss
A me pianceva quando c'ea il campionato Cart ma dal 1996 si sono divisi in IRL e Champ car. Certo gli ovali sono un pò noiosi ma meno della F1! Almeno si sorpassano in gara e non hanno certo paura di correre. Guardate cosa hanno fatto hai vecchi gp tipo hockheim per capirsi o Silverstone li hanno tutti modificati per la sicurezza. Però sono piloti se hanno paura ci sono altri mestieri . Io intanto sto aspettando la gara più bella del modo la 500 miglia di INDINAPOLIS!



mah...concordo sul fatto che siano stati rovinati i circuiti che hanno fatto la storia della F1, ma paragonarla alle formule americane mi pare un po' troppo...dal punto di vista tecnico non c'è paragone! se poi trovi divertente guardare una corsa solo perchè succedono molti incidenti, è questione di gusti...ma tra un ovale, per quanto glorioso, e montecarlo o monza c'è un abisso!!!

giammy1288 05-19-2007 02:31 PM

la nascar si può vedere a pagamento su la7 cartapiù :)

randymoss 05-19-2007 03:14 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
mah...concordo sul fatto che siano stati rovinati i circuiti che hanno fatto la storia della F1, ma paragonarla alle formule americane mi pare un po' troppo...dal punto di vista tecnico non c'è paragone! se poi trovi divertente guardare una corsa solo perchè succedono molti incidenti, è questione di gusti...ma tra un ovale, per quanto glorioso, e montecarlo o monza c'è un abisso!!!


La tecnica non si discute, ma se devo vedere dei piloti aver paura di correre ad indianapolis come nel caso della f1 beh mi viene da ridere. E poi in f1 si sorpassano solo ai box e ci sono solo sempre 2 squadre in lotta per il mondiale e basta. In f1 vedi la partenza e poi a nanna!


All times are GMT +2. The time now is 10:24 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.